Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cyrusconcert    01/03/2013    1 recensioni
''E se Louis fosse un fratello protettivo e festaiolo?
E se Harry fosse il migliore amico sempre deisderato, quello che non lascia mai da sola un amica come Angy, che vive ogni momento della sua vita con lei?
E se Liam fosse un amico che sputtana la migliore amica , angy,per farsi volere più bene di così?
E se Zayn fosse il bullo figo della scuola che odia Angy?
E se i One Direction non fossero esattamente una BoyBand?
E se tutto fosse cambiato?''
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciau a tutti :3
 
mi chiamo chiara e questa ff NON L'HO SCRITTA IO.
 
è di questa pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/L%CE%B1-loro-music%CE%B1-Drog%CE%B1-pur%CE%B1-per-me%CF%9F/255412894516203 
l'ho messa qui perchè è la ff più bella che io abbia mai letto! e volevo che la conosceste anche voi.
 
venendo alla storia, il primo capitolo sarà più che altro un introduzione, per farvi capire come è la storiella(?) più o meno. buona lettura, e spero recensirete in molti! ^^

 

 

 

Angelica è una ragazza di 15 anni, dai capelli biondo cenere e dagli occhi color cioccolato-miele(?) dolce, timida e simpatica, calcolata poco dagli altri studenti per gelosia.

 

Sorella di Louis Tomlinson, 17 anni di pura cretinità, uno dei ragazzi più 'In' della scuola, ma prima di fratello : amico. Angy vive con la madre e il coglione nominato prima in periferia di Londra, il padre è morto in guerra quando la ragazza aveva solo 8 anni. Questa cosa la distrugge, ma a tirarle sù il morale non manca mai il suo migliore amico nonchè 'fratello' (deciso da lei stessa) Harry Styles, 15 anni. un ricciolino dolce e sensibile, migliore amico anche di Louis, con cui tiene una 'relazione' se così si definisce, da quando sono nati, grazie alle madri: Anne e Jay, che si conoscono da quando sono piccole .

 

Quando Angy ed Harry avevano poco più di 4 anni, volevano sposarsi, poi si sono resi conto che erano giusto pochino giovani. All'età di 6 anni conoscono Liam Payne, 16 anni, ora amico inseparabile dei ragazzi.

 

L'unico VERO problema di Angy ha un nome: Zayn Malik. Il ragazzo più figo della scuola. 15 anni di coglionaggine, odia a morte Angy, odio reciproco, e si fanno dispetti come bambini piccoli. Non è l'unico problema, il fatto è che Tricia, mamma di Malik, è amica di Jay e Anne, problema GRAVE secondo i ragazzi.

 
Tutto cambierà all arrivo di un nuovo ragazzo : Niall Horan, 16 anni. ( di questo parlerò in seguito ù.ù) Le loro vite si uniranno, si mischieranno dando vita a qualcosa che manco i ragazzi potevano immaginare. ♥

----

 

MACCIAAAAAAAAAOO(?) ci mancava il saluto da ebete c':
come ho già detto mi chiamo chiara e bla bla bla. i hope u like this ff. RECENSITE IN MOOLTII.

Lots of love.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cyrusconcert