Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Cecia94    16/09/2007    2 recensioni
Questa è la storia di due ragazze e i gemelli,ma non la solita storia del viaggio e del concerto,devo dire che all'inizio è anche un po' triste...la loro storia inizia in un ospedale...
Come sempre,vi ricordo che i gemelli non mi appartengono...
Genere: Romantico, Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche giorno dopo,il fratello di Emma fu dimesso,e la ragazza,per festeggire,era uscita con alcuni amici.


-Ma porcamiseria!Poteva farmi entrare quel medico!!!-esclamò Josephine.
-Eddai Jo!Ha buttato fuori anche me,quindi puoi consolarti!-le rispose Emma.
-Vabbè,tanto ti sei fatta dare il numero,no?-le disse Jo.
-Ehm...-cominciò Emma.
-NON TI SEI FATTA DARE IL NUMEROOOOOOOOOOO???MA SEI PAZZA??HAI SPRECATO LA PIU' BELLA OCCASIONE DELLA TUA VITA!!-strepitò Jo.
-Calmati!!E poi ero sconvolta!Avevano investito mio fratello,e io dovevo stare lì a pensare di farmi dare il numero di cellulare di Bill Kaulitz??-le disse l'amica indignata.
-Hai ragione,scusami!!-
-Allora,venite o no????-le chiamò Christian.
-Si,arriviamo!!-

-Christian,smettila di mandarmi il fumo in faccia!!!-esclamò Emma.
-Hai paura che poi i tuoi capelli odoreranno di sigaretta?-le rispose l'amico,sbuffandole il fumo direttamente nel naso.
-S-scusate,devo prendere un po' d'aria...-fece Emma,alla quale il fumo faceva girare la testa...era per questo che non avrebbe mai toccato una sigaretta:dopo essere svenuta,qualche anno prima,proprio a causa di un po' di fumo,aveva preso questa decisione.

Appena arrivata fuori dal locale si accasciò a terra,senza forze.
-Ehi,tutto bene?-chiese una voce in tedesco.
-Nemmeno un po'-rispose lei sempre in tedesco.
-Ma ci incontriamo sempre nelle situazioni più brutte??Tirati su,forza!!-continuò lo sconsciuto.
-Grazie...-disse lei,voltandosi a guardre il suo interlocutore.-Bill???-domandò incredula.
-Eh,già...come mai ti sei sentita male?-
-Il fumo delle sigarette mi fa questo effetto...-
-Ma allora non fumare!-
-Infatti io non fumo,genio!Ho solo respirato il fumo di sigaretta...tsk,se fumassi credi che sarei ancora qui????-
-Hai ragione...sono uno scemo!Ma quando ti vedo...-
-Quando mi vedi...?-
-Emma ti senti bene???-la voce squillante di Jo le penetrò nelle orecchie come lo squillo di una tromba.
-Si,grazie!A proposito,lei è Josephine,per gli amici Jo...lui invece...-
-So chi è!-la anticipò l'amica.
-Billuccio!!Non vieni???-lo chiamò una voce.
-Tomi,ma devi chiamarmi per forza Billuccio???Nemmeno se avessi tre anni!!-
-E tu perchè mi chiami sempre Tomi??-chiese il ragazzo,avvicinandosi.-E loro chi sono???-continuò.
-Io sono Emma...E lei è Josephine,per gli amici Jo.-
-Piacere di conoscerti,Jo...-disse Tom,con un sorriso da seduttore.
-Piacere mio,Tom...-rispose la ragazza,con uno sguardo seducente.
-Unitevi a noi!-esclamò Bill.
-Ok!-risposero in coro le ragazze.
Tom e Jo si sedettero sul divano,cominciando chiacchierare e ad avvicinarsi sempre di più.Accorgendosi della situazione,Emma afferrò Bill per un braccio e gli disse:-Andiamo a ballare,dai!-
-Ok-rispose lui,sorridendo lievemente.Non poteva nascondere a sè stesso di stare soffrendo,perchè quella ragazza non dimostrava alcun interesse per lui,ma non voleva darlo a vedere.
Emma,dal canto suo,soffriva perchè era convinta che Bill,che le piaceva molto,non avesse alcun interesse per lei.
-Scateniamoci!!!-gridò lei,cominciando a muoversi a ritmo di musica,seguita a ruota dal ragazzo.
Il DJ impugnò il microfono e disse:Yo Yo!!!Tra poco ci si diverte sul serio!!-
Appena ebbe pronunciato l'ultima parola,i muri cominciarono a spruzzare schiuma.
-Ehi,ma non sembra schiuma normale!-disse Emma.
-Infatti...ehi!Ma è Champagne!!-fece Bill,che si trovava proprio davanti al getto e che quindi fu colpito in pieno dalla bevanda.
-Haha!!Sei tutto bagnato!!-lo canzonò Emma.
-Ah,Si????Ora ti faccio vedere io!-rispose il moro,trascinandola sotto il getto,accanto a sè.
-Ehi!Ma sei pazzo?-
-Si!-"di te" avrebbe voluto aggiungere,ma si trattenne.
-Jo mi ha appena madato un sms...sta andano via...tuo fratello ti sta aspettando...-disse Emma.
-Mio fratello che non si porta a letto una ragazza???Comincio a preoccuparmi per lui!-esclamò Bill,facendo scoppiare a ridere Emma.
-Allora ciao,e buonanotte...-gli disse lei appena si calmò.
-Buonanotte...mi dai il tuo numero?-chiese il moro.
-Ok...-rispose la ragazza segnando il suo numero sul cellulare di lui.
-Ecco fatto!-Bill le restituì il telefono dove aveva segnato il proprio numero.
-Ci sentiamo,allora!!!-esclamò Emma,felice come non mai.
-Certo!-le rispose Bill,anch'egli contentissimo.








Eccoci al secondo capitolo!!!!Adesso che succederà???E come mai Tom non ha portato Jo a letto???Booooooooooooooo!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Cecia94