Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: dali15    01/03/2013    0 recensioni
Jenny è una ragazza di 16 anni che andrà a vivere a Londra per questioni familiari lì incontrerà un ragazzo di cui si innamorerà ma c'è un problema lui la ragazza ce l'ha!!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci misi un'ora per decidere che cosa mettermi..ma alla fine mi sono messa gli stessi vestiti di sempre non avrei voluto che si accorgesse che ero felice di fare quella passeggiata anche se in fondo lo ero!
Io:Eccomii scusa se ci ho messo molto,ma sai com'è mia madre non c'era e..
Josh:Fa niente,l'importante è che sei quì
Io:Già! Dopo non disse più niente sembrava immerso nei suoi pensieri come se ci fosse qualcosa che lo distraeva. Io:A cosa pensi? Josh:A niente,lascia stare allora mi vuoi dire non sei mai stata fidanzata perchè nessuno te l'ha mai chiesto o perchè tu non lo volevi?
Io:Ancora conn questa storia??
Josh:Sì lo voglio sapere a tutti i costi!
Io:Ok te lo dico nessuno mi ha mai chiesto di fidanzarmi con lui contento?
Josh:Okk si sono molto contento perchè?
Io:Che ne so chiedilo a loro non a me forse perchè non piaccio a nessuno!
Josh:Non è vero,non dire così..forse è solo che sono timidi!
Io:Pensala come vuoi!
Josh:Quindi non sai cosa si prova ad avere un fidanzato una persona tanto amata che desideri al tuo fianco!
Io:Probabilmente no!
Josh:Allora che ne dici se ci proviamo?
Io:*arrosisco*Cosa vorresti diree?
Josh:*ridendo*Niente di male,che ne dici se proviamo a comportarci come fidanzati?
Io:P-perchè?
Josh:No così per vedere com'è avere un fidanzato.Allora ci stai?
Io:Beh okk!
Josh:Cominciamo!

Josh:"Lo sai che ho contato i minuti per vederti?"
Io:"Veramente?"
Josh:"Certo che cosa c'è di più bello di uscire con la persona che si ama tanto?"
Io:"Hahaha Non lo so"
Josh:"Allora dove andiamo?"
Io:"Non lo so prendiamo un gelato?"
Josh:Con sto freddo?
Io:"Hahahaha non so più che dire lasciamo stare questo gioco non mi piace affatto!"
Josh:"Ti arrendi subito?"
Io:"Sì"!
Josh:"Allora tranquilla guiderò io il gioco!"
Io:"Hmm vabbene"!
Mi sembrava che Josh cercasse di fare come quel gioco a qualsiasi costo!E non mi dispiaceva!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: dali15