Anime & Manga > Marmalade Boy
Ricorda la storia  |      
Autore: Kaan    16/08/2004    1 recensioni
La seconda fic triste che scrivo, spero che vi piaccia ^^
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dall'ultima volta che ci siamo visti è passato molto tempo, e sono cambiata, diventando sempre più freddo e distaccata..
Ho allontanato tutti dicendo bugie, ho allontanato chi amo, chi mi stà a cuore, ho allontanato te..
E la notte ti sogno, dimenticando le distanze che ci dividono, e pensando solo che ti amo, come non ho mai amato nessuno..
Io ora sono qui, sola, senza di te, ma continuo a pensarti, sei sempre nella mia mente piccolo, e vorrei stringerti ancora a me, abbracciarti, baciarti..
Continui a tornare da me, nei miei sogni..
Non ti ho mai dimenticato, e stanotte penserò solo a te, stanotte ci siamo solo noi due..
Il tempo passa inesorabile, allontanando tutti..
Gli amici prima o poi mi lasceranno, con un "ciao" come mi hai lasciato tu, lasciandomi sola, accompagnata solo da quegli splendidi ricordi di quando stavamo bene, di quando eravamo insieme
Che tu ci creda o no, io non riesco a toglierti dalla testa, ti amo, e non posso scordarti
Mi hai lasciata, in quel freddo giorno di inverno, sull'albero accanto a noi, una sola foglia, una foglia secca, appassita, come era ormai il nostro amore..
Vidi quella foglia volare via nel vento e passarci accanto, come a voler portare via con sè, quel poco d'amore, che forse restava in te..
Ma nonostante tutto, io ti amo ancora, e anche se mi hai lasciata, io continuerò ad amarti, per sempre..
Ti amo Yu e non ti scorderò, non mi importa se tu non mi ami più, se vuoi che ti stia lontana per non soffrire..
Io ti amo, e non mi importa se soffrirò, voglio starti vicina ancora una volta, come prima, come quando mi amavi..
Io ti amo Yu, e ovunque tu andrai, ovunque sarai, ovunque sarò, niente, potrà portare via il mio amore per te..
Le distanze, i mesi, gli anni, non serviranno a farmi dimenticare di te..
Ti amo, e non ti dimenticherò, non dimenticherò le tue carezze, i tuoi baci, il tuo amore..
Niente potrà farmi scordare di te, anche se magari non ci sentiamo per tanto tempo io ti amerò per sempre
Questa lettera, beh, non sò perchè te l'ho scritta, forse per sfogarmi, forse per credere che tu tornerai da me, forse solo per dirti quello che provo..
Ora ti saluto, come quella volta, in cui mi hai detto addio, ma ti saluto con un "ciao", perchè non voglio dirti addio..
Ciao Yu, tua Miki..
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Marmalade Boy / Vai alla pagina dell'autore: Kaan