Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |       
Autore: Lallywhite_Lady Norris    01/03/2013    4 recensioni
Sono passati sei mesi da quando Ranma e Akane si sono finalmente dichiarati. Ora sembrano più felici che mai...ma Akane...nonostante lo ami con tutta se stessa, ha ancora qualche scheletro nell'armadio! Ce la farà Ranma ad aiutarla anche questa volta e a tenersela stretta oppure la perderà?
E' necessario aver letto "La Forza Del Vero Amore"...
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tuttiiiiiiiiiiii!!!!!! Come vedete sono tornata visto che alcuni di voi mi hanno chiesto di andare avanti!!! :D..non posso che esserne felice!!! Adesso siete tutti pronti per continuare?? Questo capitolo sarà un po’ breve…ma serve per dare l’idea! Spero di non deludervi!! Un bacione!!



Sono passati sei mesi dalla vacanza di Taipei…e in questi mesi l’amore di Ranma e Akane non ha fatto altro che rafforzarsi. Più tempo passavano insieme e più il loro rapporto si intensificava. I due giovani mandavano avanti la palestra in maniera impeccabile; lo dimostrava il fatto che gli allievi aumentavano di giorno in giorno, e ogni giorno i cinque istruttori si impegnavano nello svolgere al meglio le lezioni per far apprendere le arti marziali ai giovani ragazzi. Per Ranma non c’era periodo migliore di quello..la palestra andava alla grande e Soun ne era soddisfatto, i suoi amici erano felici, i suoi genitori stavano bene e soprattutto..Akane…era ancora al suo fianco…rendendolo più felice che mai! Niente poteva turbare quel turbine di emozioni che ogni volta la sua bella gli faceva provare, anche semplicemente sfiorandolo. Terminate le lezioni si era avvicinato alla ragazza e cingendola da dietro le disse: - Stasera ti andrebbe un programmino che ho organizzato tutto quanto per noi? - Te ne sei ricordato allora!!! - Eh come faccio a dimenticarmi una data così importante! In un certo senso è come se fosse un primo traguardo! Sei mesi che stiamo insieme! Sei mesi che finalmente sai tutto, sei mesi che sei al mio fianco…sei mesi che sei diventata MIA! La mia vita! - Wow! Certe volte mi sembra incredibile che tu sia così sorprendentemente dolce! Sei fantastico! - Sei tu ad essere fantastica! E non passa giorno che ringrazi lassù per averti fatto innamorare di me! Ti amo, AMORE! Di colpo Akane si era sciolta dall’abbraccio e si era girata per guardarlo negli occhi. Non era sicura di aver sentito bene! - C – c – come hai detto scusa? - Ho detto che sono felice perchè anche tu ti sei innamorata di me! - No..non quello…quello che hai detto dopo! - Ah…forse…tu intendi…al fatto che ti…ho chiamato…AMORE? Akane aveva gli occhi che brillavano! Allora aveva sentito bene!!! - Beh? Cosa c’è di strano?? Sei il mio amore…e quindi per me è una cosa naturale chiamarti così! Solo tu sei riuscita ad aprire il mio cuore e solo tu…hai il diritto di essere chiamata così! Mi hai rapito e solo tu hai la chiave…del resto non mi importa niente!! - Ra – n – ma…io..io..non so davvero cosa dire! Anzi lo so…io ti amo! E anche io sono felice di essere stata così fortunata di avere un uomo così al mio fianco!!! Tutto ciò mi sembra incredibile! Piano piano…si avvicinavano…le loro labbra si incatenavano…così come poco prima i loro sguardi si erano intrecciati per non lasciarsi più andare! - Allora a stasera, piccola! Spero che la mia sorpresa ti piaccia! - Mi piacerà sicuramente! Con delicatezza, Ranma lasciava la mano di Akane per andare a farsi una doccia..e mentre di allontanava le mandò un dolce bacio. Si…era decisamente pazza di quel ragazzo…anche se nel suo stomaco…qualcosa la attanagliava. Sentirsi chiamare “Amore” le aveva fatto tanto piacere! Ma c’era un problema! Lei forse non poteva ricambiare! Lo amava più di se stessa…ma “quella” parola…non poteva dirgliela!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Lallywhite_Lady Norris