Serie TV > Incorreggibili
Segui la storia  |      
Autore: violetta322    01/03/2013    2 recensioni
erano passati tre mesi dal matrimonio e gli sposi stavano tornando dalla luna di miele mentre tutta la mastery school gli organizzavano una festa di bentornati!
appena arrivati...
leggeteee
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                  2°stagione incorreggbili 

 

 

 

erano passati tre mesi dal matrimonio e gli sposi stavano tornando dalla luna di miele mentre tutta la mastery school gli organizzavano una festa di bentornati!
appena arrivati...
tutti: bentornati a casa!
victoria e luna si commossero...
guglielmo: dai signora non faccia così e solo una festa!
victoria: ma ancora mi dai del lei? guardi che siamo già sposati!
guglielmo: si scusa però non piangere più
victoria: si hai ragione però mi mancavano tutti
luna: ragazzi grazie 1000! non ce l'aspettavamo questa bellissima festa! vi voglio bene!
e tutti i ragazzi andarono ad abbracciare luna e alessio victoria e guglielmo...
all'improvviso ivo si mise a cantare: quiero abrir tu corason e mentre cantava uscì da una stanza miranda e andò ad abbracciare i genitori la sorella e il fratello....
miranda: luna ho un regalino x te
luna: vediamo un pò cosa c'è...
così luna aprì il pacchetto e dentro c'era una tutina da neonata con delle scarpette
alessio: e brava la mia sorellina già mi vuole far diventare papà!
luna: perchè! non vuoi avere figli? a me il regalo di miranda è piaciuto tantissimo!
alessio: si che voglio avere figli tesoro però ancora è troppo presto!
miranda: basta non litigate! 
ivo: io e vale dobbiamo darvi una bellissima notizia!
tutti: cosa?
vale: io e ivo ci sposiamo!!!!
tutti: si che bello! auguri!
ivo e vale: grazie! ovviamente siete tutti invitati e guai a chi non viene!
vale: gaia luz e luna potete venire quì un'attimo?
gaia luz e luna: si
vale: volete farmi da testimoni?
gaia luz e luna: certo!
osì passò un giorno...
la mattina del giorno successivo.....
alessio: buongiorno amore mio!
luna: buongiorno amore!
alessio: miranda puoi chiamare mamma guglielmo e toto e venire quì?
miranda: si
così tutta la famiglia era in soggiorno....
alessio: preparate le valigie!
miranda: perchè? cos'è successo?
alessio: niente e che ho pensato di portare te e luna in brasile da vostro padre e già che ci siamo potranno venire con noi anche mamma e guglielmo e toto
miranda: davvero? non ci posso credere!!! è una notizia bellissima! grazie fratellino!!!! luna non sei contenta?
luna: no non sono contenta... sono felicissima! non vedo l'ora di partire!!!! papà victoria toto voi venite vero?
victoria e guglielmo: certo!!!!
alessio: bene stasera si parte!
così si preparano per partire....
ma mentre si preparavano si sente urlare dalla stanza di luna e miranda....
guglielmo corre e vede....

guglielmo corre nella stanza di miranda e vide miranda che piangeva e renata che la teneva stretta...
guglielmo: renataaa come hai fatto a scappare? lascia miranda o chiamo la polizia!
renata: se lo scordi prima deve darmi 100000 mila euro
guglielmo: va bene ma lasci miranda!
victoria toto luna e alessio sentono le grida e corrono anche loro
luna: oddio renata che ci fai qui? lascia stare miranda immediatamente e prendi me al posto suo!
renta: credevi che ti avrei lasciata in pace vero? e no ti sbagli di grosso! voglio 100000 mila euro e vi do miranda!
luna: va bene te li daremo però non fargli niente!
victoria: renata ci dia miranda la prego i soldi te li do ma dammi miranda!!!
renata: no prima i soldi!
toto: miranda stai tranquilla non ti succederà nulla ci siamo noi con te!
miranda: grazie
luna: alessio che fai quì impalato? non vedi che tua sorella e noi siamo in pericolo? vai a prendere l'assegno!
victoria: luna ha ragione muoviti!
alessio: si corro! scusate e che mi sono preso di panico! cioè sono fatto anchio di pelle e ossa! capitemi!
così va a prendere i soldi e li da a renata!
toto: renata dacci miranda! i soldi li hai avuti! ti pregooo!
luna: alessio ho paura :'(
alessio: tranquilla amore
così renata lascia libera miranda...
renata: ma si siate felici a me che me ne importa! ormai ho perso e lo dovevo capire da molto tempo fa!
victoria: renata non faccia la vittima e se ne vada se non vuole che chiami la polizia!
così renata va via
toto e miranda si abbracciano
miry: ho avuto tanta paura :'(
guglielmo: dai è tutto passato!
alessio: si tranquilla 
così si abbracciarono tutti...
alessio: dopo tutto quello che è successo credo che dovremo rimandare il viaggio!
miranda: che! non ci penso proprio si parte stasera!
luna: no miranda alessio ha ragione e poi anche io mi sento stanca ho nausea e mal di pancia da un paio di settimane! potremo partire domani mattina che ne dite?
toto: x me va benissimo!
alessio: ok si parte domani mattina! luna perchè non vai da un medico a farti visitare?
luna: no ho paura almeno che qualcuno non mi accompagni!
miranda: io
alessio: io
victoria: io
luna: wow allora ci tenete davvero a me! allora vediamo mi farò accompagnare da..... miranda e victoria!
alessio: perchè io no? io voglio venire ti pregoooo!
luna : e vabbene tesoro vieni anche tu! andiamo tutti e 3.... domani mattina prima di partire tanto partiamo alle 11!
victoria: va bene però ora tutti a dormire!!!! domani mattina dovete alzarvi presto!
miranda: mamma luna può restare a dormire con me solo x stanotte?
victoria: miranda lei ha la sua casa....
luna: signora se vuole posso restare!
victoria: certo che puoi!!!!
miranda: grazie sorellina!
victoria: alessio resti anche tu a dormire quì per stanotte
toto: evvai! puoi dormire con me?
alessio: si visto che luna mi ha lasciato solo!
luna: non fare così e poi dormo con tua sorella! mica con qualcuno estraneo!!!
alessio: lo puoi dire forte! senò ti ammazzavo!
luna: noi andiamo a dormire.... buona notte!
guglielmo toto e victoria: buona notte!
alesio: io vengo a salutarvi dopo!
così andarono a dormire....
miranda: luna puoi dormire nel letto con me?
luna: vabbene però non tirare calci!
così si misero a letto e miranda iniziò a piangere....
luna: miry che hai?
miry: niente e che ho paura di renata......
luna: anche io!!!! però è scappata e ti assicuro che non tornerà più! poi con noi sei al sicuro e non ti accadrà nulla di male!
si sente bussare alla porta....
miry: chi è? 
alessio: sono io chi credevi che fosse renata!
miry: non pronunciare quel nome o ti sbatto fuori!
alessio: va bene sorellina scusa! ero passato a darvi la buona notte ma a quanto pare non sono gradito!
luna: e dai scemo vieni stavamo scherzando!!!!
alessio: ok tesoro! posso dormire quì anche io?
miranda: scordatelo!
luna: sognatelo! e poi toto e da solo poverino!
alessio: si però visto che il tuo letto è libero perchè dormi nel letto con miranda io e toto dormiamo insieme nel tuo letto!
miry: luna che facciamo?
luna: ok restate solo per stanotte!
alessio: grazie amore mio
così si misero a dormire.... la mattina dopo erano pronti per partire me prima dovevano andare dal dottore...
mentre camminavo incontrarono gaia...
gaia: buongiorno che ci fate quì!
luna: non mi sento bene ho nausea e mal di pancia da un pò di tempo e così andiamo dal medico x vedere cosa ho!
gaia: io ho già capito cos'hai... però non posso dirvelo...
victoria: gaia anche io ho capito cosa ha però deve restare una sorpresa x loro due...
alessio: perchè io che centro?
gaia: no niente si fa così per dire!
luna: e tu gaia che ci fai qua?
gaia: niente ero venuta a prendere una boccata d'aria... ma è vero che partite oggi?
vicctoria: sisi andiamo in brasile dal papà di luna e miranda!
gaia: ok però per domenica tornata che c'è il matrimonio di ivo e valentina, e luna insieme a me e luz dovrà fare da testimone...
luna: certo come potrò perdermi il matrimonio!!!
gaia: bhe io vado luna poi fammi sapere che ti ha detto il dottore! buon viaggio!
luna alessio e victoria: grazie!
così arrivarono dal dottore...
dottore: luna gusman è il suo turno!
luna: possono entrare mio marito e mia suocera?
dottore: mi dispiace ma o suo marito o sua suocera... decida lei.
luna: amore vieni tu... victoria mi scusi 
victoria: tranquilla!!!
dottore: si stenda sul lettino...
luna si stende e il dottore gli passa sulla pancia un liquido freddo...
luna: dottore cosa sta facendo?
dottore: le sto facendo un'ecografia per vedere se realmente è quello che sospetto....
luna: cioè ? spero nulla di grave.....
dottore: no niente di grave!
così passo mezz'ora....
luna: dottore allora cosa ho?
dottore: è quello che immaginavo!!! 
e fa una faccia felice...
luna e alessio: cosa sta succedendo? perchè è così tanto felice?
dottore: tenetevi forti ho una notizia stupenda...
alessio: su dottore parli!
dottore: luna e alessio voi state per......

dottore: luna è incinta!
luna: cosa? aspetto un bambino?
dottore: no una bambina!
alessio: non ci posso credere!!!
luna: non sei felice? ne abbiamo passate tante x stare insieme ci siamo sposati e ora stiamo per avere una bambina! cioè ti rendi conto che siamo diventati una famiglia? perchè non sei felice?!
alessio: amore io non ho detto che non sono felice e che vorrei gridarlo a tutto il mondo! io sono super felice!!!
luna: menomale! pensavo che non mi amassi più! 
alessio: ma come puoi pensare questo! ti rendi conto di quello che stai dicendo?
dottore: ei ora basta! luna non deve stancarsi troppo e non deve subire emozioni brutte! 
luna: si ci scusi...
così uscirono dalla stanza...
victoria e miranda: allora? come stai?
luna: c'è una cosa che dovrei dirvi!!! anzi che dovremo dirvi!!!
miranda: io ho già capito tutto!
victoria: già anche io!!!
miranda: allora maschio o femmina?
luna: femmina!!!
miry: siiii che bello! sono felicissima! luna allora non possiamo andare da papà!
alessio: certo che ci andremo solo che luna non deve stancarsi troppo!
luna e miranda: evviva!!!
victoria: luna lo posso dire a tutti i ragazzi che sto x diventare nonna?
luna: certo!!!
così victoria raduna tutti i ragazzi in sala e dice...
victoria: alunnis e alunnes ho una notizia bellissima da darvi!!!
candy: cioè? lei è incinta? ma è troppo vecchia!
così tutti si misero a ridere!
victoria: alunna candy... 1 non sono incinta... 2 non sono vecchia!!!
candy: mi scusi... comunque cosa voleva dirci?
victoria: che luna e alessio stanno per avere una bambina e io sarò presto nonna!!!
tutti: siii che bello!
e corrono ad abbracciarla!
alle 11 partono per andare in brasile
vale: luna ti raccomando stai attenta con la bambina!!! e per domenica guai a te se non torni!
luna: tranquilla! sabato saremo già a casa!
tutti: buon viaggio!
così partirono....
intanto alla mastery school........
geronimo: clara visto che luna e alessio si sono sposati... guglielmo e victoria anche... e valentina e ivo si sposano per domenica... che ne dici se ci sposiamo anche noi?
candy: tu sei matto! ma ti rendi conto che abbiamo 8 anni? non possiamo sposarci! e poi dobbiamo ringraziare victoria che ci ha dato il permesso di fidanzarci... quello per sposarci non ce lo darà di sicuro perchè siamo piccoli!!!
geronimo: si è vero.... comunque noi staremo insieme per sempre!!!
candy: certo... per tutta la vita!!! 
intanto valentina era andata a scegliere l'abito da sposa e lo aveva comprato.... 
in giardino....
ivo: ciao amore mio! cosa c'è in quella busta?
valentina: c'è il mio vestito da sposa!
ivo: me lo fai vedere? ti supplico!
vale: no te lo scordi! e poi non si può vedere l'abito da sposa prima della cerimonia perchè porta sfortuna!
ivo: e tu credi a questa sciocchezze? 
vale: si qualcosa in contrario?
ivo: no assolutamnete!!!
vale: io vado ciao amore!
ivo: ciao stellina!
intanto luna miranda toto alessio victoria e guglielmo erano arrivati in brasile da papà gianni (il loro padre biologico)
luna e miranda: papà papà!!!
gianni: amori miei! che ci fate quì?
miry: alessio ha avuto la bellissima idea di portarci da te! e con noi ci sono anche toto il mio amore victoria e guglielmo
luna: e alessio
gianni: oooooooooooh che bella famigliuola!!! allora luna come stai?
alessio: eee sapesse come sta la mia princepessa!!!
luna: già amore! papà sono incinta di una bambina!!! diventerai anche tu nonno come guglielmo il mio papà del cuore e victoria la mia mamma del cuore se posso chiamarla così!
victoria: certo ce puoi tesoro!!!
gianni: wow che notizia stupenda!!! allora luna non devi stancarti mi raccomando! quanto vi fermerete quì?
toto: fino a sabato perchè domenica si sposa valentina una nostra amica!!!
gianni: vabbene!!! 
intanto alla mastery school...
valentina: gaia hai saputo di luna?
gaia: no perchè ero uscita!!! cos'è successo?
valentina: è incinta di una bambina!!!
gaia: che bella notizia comunque me lo sentivo che era incinta!!! come vanno i preparativi?
vale: molto bene.... non so a chi dovrei far fare da damigelle....
gaia: secondo me le bambine e miranda così non si sentiranno escluse!!!
vale: bell'idea!!! chiamo miranda e vedo cosa ne pensa.
miranda: pronto?
vale: ciao miry sono vale senti ti vorrei dire se vorresti fare da damigella al mio matrimonio insieme a clara candy olivia e lila?
miry: certo che voglio!!! grazie!!!
vale: di niente! luna come sta?
miry: bene è andata a riposare se vuoi la chiamo!
vale: no lasciala riposare! ciao tesoro!
miry: ciao sposina!
vale va a dire a lila clara candy e olivia se volevano fare le damigelle insieme a miranda e loro accettarono!
così arrivò il giorno del matrimonio... ovviamente luna alessio guglielmo victoria toto e miranda erano ritornati....
la mattina del matrimonio mentre valentina si stava preparando all'improvviso girida
valentina: aiutoooooooooooooooooooooo
o!

olivia sente le urla di vale e va a vedere cos'è successo...
oly: vale cosa c'è?
vale: non trovo il mio abito da sposa! ti rendi conto! fra due ore mi sposo!
oly: ho no ma dove l'hai messo?
vale: ieri sera lo appeso nell'armadio! e ora non c'è più!!! aiuto!
oly: vale siediti vado a cercarlo io! mi farò aiutare dalle ragazze!
vale: ok ma sbrigati!
così olivia andò da gaia...
oly: gaia sei bellissima! ma non sai cos'è successo a vale....
gaia: grazie... cos'è successo a valentina? sicuramente gli sarà presa una piccola crisi è normale prima del matrimonio!
oly: ma quale crisi... magari fosse quella.... vale non riesce a trovare il suo abito da sposa!
gaia:oddio me ne ero dimenticata! lo ha preso luz perchè aveva paura che ivo potesse entrare nella camenra di vale e vedere l'abito perchè porta sfortuna!!! vai da luz e fatti dare il vestito!
così olivia andò da luz che gli diede l'abito e poi lo diede a valentina.... erano tutti pronti e valentina stava x entrare in chiesa così parte la marcia nuziale.....
ivo: ma sei una principessa!
vale: grazie! anche tu sei bello orsacchiotto!!!
il prete: ivo vuoi tu valentina come tua leggittima sposa?
ivo: si lo voglio
prete: valentina vuoi tu ivo come tuo leggittimo sposo?
vale: certo!
prete: scambiatevi gli anelli
ivo: vale accetta questo anello come segno del mio amore e della mia fedeltà
vale: ivo accetta questo anello come segno del mio amore e della mia fedeltà
pre: io vi dichiaro marito e moglie!!!! lo sposo può baciare la sposa!!!
così tutti applaudirono... e ivo e vale si baciarono....
alessio: tesoro ti ricordi il nostro matrimonio?
luna: e come potrei dimenticarlo è stato il giorno più bello della mia vita
alessio: della nostra vita amore mio
vale: adesso mettetevi tutti dietrodi me perchè arriva il bouquet!
così vale lo lancia e lo prende gaia
vale: gaia.... la prossima sposa sei tu!
gaia: bisogna vedere se vuole alessandro!
alessandro si inginocchia davanti a tutti....
alessandro: gaia mi vuoi sposare?
gaia: certo!!!! amore!!!!!!!!!!!!!!!!
tutti: yuppy un'altro matrimonio in vista!!!! auguri!!!
lila: auguriiiii!!! gaia se vuoiiio mi prenoto già come damigella!
gaia: certo che voglio piccolina!!! e se vogliono miranda olivia clara e candy possono fare anche loro le damigelle!!!
miranda: io si grazie!!!
clara candy e olivia: anche noi! grazie gaia!
così passò in fretta il giorno del matrimonio..... la mattina dopo alla mastery school non erano ancora svegli c'era solo rita che era già sveglia e luna che non era riuscita a dormire nemmeno per un secondo per colpa della gravidanza....
rita: svegliaaaaaaa
candy: rita ma ti vuoi calmare? sono stanca morta e poi stanno tutti dormendo ancora! perchè non vai a dormire?
rita: signorina clara non si rivolga a me con questi termini altrimenti oggi non uscirà dalla sua camera!
candy: mi scusi rita
rita: perdonata!!!! ora ti lascio dormire però solo un'altra ora! poi guai a te se non ti svegli!
candy: grazie rita! ti prometto che tra un'ora sarò bella sveglia vestita e profumata!!!
rita: bene... buona dormita!
candy: grazie...
mentre rita cammina per il giardino incontra luna....
rita: luna che ci fa quì? nelle sue condizioni dovrebbe stare a riposo al colleggio ancora dormono perchè sono stanchi del matrimonio! pensa che candy mi ha anche aggredita!
luna: hahahahhahaha! io stanotte non sono riuscita a chiudere occhio! ho avuto nausea tutta la notte e in più la bambina scalciava!
rita: immagino.... vuoi che ti prepara qualcosa da mangiare? 
luna: no grazie!!! dimmi... come vanno le cose con diego?
rita: niente male... mi ha fatto la proposta di matrimonio però ho detto di no perchè siamo vecchi...
luna: rita non siete vecchi potete sposarvi benissimo!!! se saprebbe cosa voleva fare diego il giorno del mio matrimonio doppio....
rita: cosa?
luna: voleva prenderla in tranello... cioè dopo che io con alessio e papà con victoria ci eravamo scambiati gli anelli aveva in mente di tirarli fuori anche lui e di sposarla così non avrebbe potuto dire di no!!!
rita: bellissima idea! ma perchè non lo ha fatto! mi avrebbe fatto molto piacere sposarmi il girno del tuo doppio matrimonio!
luna: anche a me avrebbe fatto piacere... solo che ha avuto paura che lei lo sgridasse davanti a tutti.......
rita: hahahah! pensa te cosa gli viene in mente al mio dieghino... piuttosto mi sarei messa a piangere dalla gioia!
intanto arrivano diego e alessio....

diego: buongiorno tesoro... buongiorno luna!
luna: buongiorno
rita: buongiorno scarafaggio!
diego: perchè mi ha chiamato scarafaggio?
rita: hahahah è un modo affettuoso! c'è un' altra coppia molto più giovane di noi! e mi vergogno a chiamarla tesoro!
luna: per me non si deve preoccupare... vero amore?
alessio: certo piccolina mia.... e la bambina come sta?
luna: diciamo che stanotte non mi ha fatto dormire... ha scalciato tutta la notte!
alessio: hahahahah! 
rita: perchè ride?
luna: già perchè ridi? mi prendi in giro?
alessio: no assolutamente! e che mi sembra strano che un'esserino così piccolo possa scalciare....
luna: bene nn mi credi.... vai a chiederlo a tua madre che lei mi capisce!
alessio: amore ti credo! comunque andiamo insieme da mia madre?
luna: ok.... rita ha visto il bambino vuole accompagnato hahahahhaha!
alessio: luna non prendermi in giro!
luna: scusami!
così vanno da victoria...
victoria: ciao luna come stai?
luna: bene grazie.. solo che suo figlio non mi crede...
victoria: a cosa non crede?
luna: praticamente stanotte la sua nipotina si è divertita a darmi calci tutta la notte e non ho chiuso occhio nonostante fossi stanchissima del matrimonio di valentina e ivo.... e alessio non mi crede.... e vero? diglielo anche tu alessio che non mi credi...
alessio: mamma è vero a questa cosa non ci credo!
victoria: alessio ma ti stai sentendo? cioè tu non credi a tua moglie..... ti rendi conto che ti stai perdendo i mometi più belli della gravidanza di tua moglie? e poi non parliamo di quanti calci mi davi tu.....
alessio: scusa amore mio..... adesso ti credo....
luna: hai
alessio: cosa c'è?
luna: tocca la mia pancia e senti come scalcia.........
.alessio: wow è una sensazione bellissima!
intanto toto entra nella camera di miranda
toto: miranda 
miranda: ciao amore
toto: non chiamarmi più amore
miranda: perchè?
toto: perchè io non ti amo più
miranda: cosaaaaa????
miranda: cooosaaaaaaaaa? 
toto: si miranda ti voglio lasciare perchè io amo serena e lo sempre amata
miranda: no io non ci posso credere! è uno scherzo vero? dimmi che è uno scherzo!
toto: mi dispiace ma non è uno scherzo.. non sono mai stato più serio di così in tutta la mia vita....
miranda: ma cosa ti ho fatto? fino ad un secondo fa stavamo benissimo insieme..... cosa ti è successo?
toto: miranda tu non mi hai fatto niente.... il problema e che serena mi ha chiamato al telefono per dirmi come stavo e io sentendo la sua voce ho capito che voglio solo lei e nessun'altra....
miranda: esci da questa camera! vatteneeeeeeeeeee!
così toto se ne va e miranda va da luna alessio e victoria piangendo.....
luna: miry tesoro mio cos'hai? calmati...
miranda non riusciva a parlare....
victoria: miranda siediti vado a prenderti un bicchiere d'acqua ti calmi e ci racconti tutto....
luna: miry ti prego calmati non piangere ma cos'è successo?
alessio: c'entra toto?
miranda: ssi 
(non rusciva a parlare)
luna: dai miranda raccontaci tutto
victoria: miranda bevi un sorso d'acqua e raccontaci quello che è successo con toto... coraggio tesoro ♥
miranda: mmi haa lasciataaaa :'(
e scoppia di nuov a piangere...
alessio: come ti ha lasciata miranda! ma se lui ti ama....
miranda: no ti sbagli alessio.... le uniche persone che mi amano veramente siete solo tu luna papà guglielmo e mamma...
luna si arrabbia e si mette a gridare
luna: ma perchè ti a lasciata!!! che cosa gli hai fatto! io questo da toto non me lo sarei mai aspettata! dopo tutto quello che avete passato insieme ora ti lascia!
miranda: luna calmati sei incinta
alessio: si amore calmati
luna: su ok sono calma... miranda mi dici perchè ti ha lasciata?
miranda: mi ha detto che ama serena :'(
luna: nooo io non ci posso credere!è impossibile! ma perchè deve succedere sempre qualcosa! sembra che i destino ci abbia fatti sposare solo per ricevere guai!
alessio: amore non dire queste cose
miranda: luna dai calmati se sapevo che c'eri tu mi stavo in camera mia.... perdonami
luna: no miranda non dire queste cose tu sei mia sorella e la zia della mia bambina.... perdonami tu e che quando mi arrabbio non vedo niente! ne sa qualcosa alessio che di questi periodi lo sto trattando malissimo invece lui si preoccupa per me e x la bambina...
alessio: tranquilla amore mio... ti capisco...
luna: grazie amore.... haiii!
miranda: luna che succede?
luna: no niente e che scalcia la mia piccolina! amore posso chiederti un favore?
alessio: certo tutto quello che vuoi...
luna: andresti a prendere toto e portarlo quì.... gli vorrei parlare...
alessio: si amore mio! vado e torno!
luna: grazie tesoro ♥
miranda: luna come chiamerai la bimba?
luna: pensavo di chiamarla come te sorellina.... solo che non se sei d'accordo....
miranda: d'accordo? io sono felice! grazie ti voglio tanto bene! anche a te mirandina
luna: sorellina anche io te ne voglio!
intanto arriva toto e alessio....
miranda: toto
toto: amore mio
miranda: amore mio? mi chiami amore mio! prima mi lasci e poi mi chiama amore mio!
toto: miry ascoltami era uno scherzo... volevo vedere come reagivi.... perdonami ti prometto che non ti farò mai arrabbiare e....
toto si inginocchia a terra prende la mano di miranda e gli mette un'anello....
toto: so che ho fatto la sciocchezza più grande della mia vita.... per questo per rimediare ti vorrei chiedere se vuoi essere la mia fidanzata ufficiale!
miranda: toto mi hai lasciata senza parole! luna perchè piangi?
luna: no niente e che con il fatto della gravidanza piango molto spesso... toto mi ha fatto ricordare quanto è bello perdonare le persone e mi ha fatto ricordare il momento in cui alessio mi ha chiesto di sposarla!
miranda: bene bene.... toto io mi pento di averti trattato male e dico che voglio essere la tua fidanzata ufficiale oggi domani dopodomani e sempre! ti amo
toto: piccola mia ti amo tantissimo!
luna e victoria: che dolci che siete....
alessio: già.... ho capito per la seconda volta che l'amore se è sincero trionfa sempre....
luna: perchè per la seconda volta?
alessio: perchè la prima volta è stato il trionfo del nostro amore che voglio che non finisca mai....
luna: amore mio.... abbracciami forte
alessio: certo principessina mia
intanto candy e clara stavano litigando in giardino... e all'improvviso candy cadde in un fosso!
candy: aiutooooooooooooooo!
toto: amore che è successo?
miranda: tesoro è la voce di candy andiamo a vedere
candy: aiutoooooooooo!!!! sono in un burrone!!!!
guglielmo: candy tesoro io lancio una corda tu aggrappati e cerca di non mollarla!
candy: ho paura :'(
olivia: amica mia tranquilla ci siamo tutti noi in tuo aiuto!
alessio: candy aggrappati alla corda! forza!
candy si aggrappa e riesce ad uscire...
miry: candy stai bene?
candy: ho avuto tanta paura!!!!
olivia e tobia: candy abbracciamoci!
così candy abbracciò tutti!!!!
candy: grazie di esistere amici miei!
victoria: candy questa è......
tutti: un colleggio pieno di star!!!!
luna: esatto!!!! haiiiiiii la pancia!
alessio: amore respira!
luna: aiuto perderò la bambina! sono solo al 5 mese aiuto!
così vanno tutti in'ospedale!
dopo 3 ore.... esce il dottore dallo studio medico!
alessio: dottore allora? come stanno mia moglie e la mia bambina?
dottore: tutto apposto tranquillo.... solo che luna si è sforzata un pò e quindi ha fatto male alla bambina! deve stare a riposo ma lei dice che non riesce a stare sempre coricata! ma almeno può stare seduta l'importante e che non prenda pesi e che non subisca emozioni brutte...........
miranda: oddio solo se penso che luna stava perdendo mirandina per colpa mia...
candy: no miranda è mia la colpa.....
alessio: eiii non è di nessuno la colpa.... tranquille e poi non è successo niente..... miranda cos'è questa storia di mirandina?
miranda: credo che dovrebbe dirtelo luna infondo la bimba è vostra....
alessio: e anche tua!
dottore: alessio e miranda volete entrare per primi da luna?
miry: siiiiiiiiii
così vanno nella stanza.....
alessio: amore mio....
miranda: sorellina........
luna: amore.... miranda..... cos'è successo a mirandina?
alessio: niente amore.... hai fato solo un pò di sforzo e il dottore ti aveva raccomandato di non fare sforzi x nessuna ragione ma tu sei testarda..... e da ora in poi guai a te se non stai a riposo....
miranda: già anche io ti terrò d'occhio! a costo di rinunciare a stare con toto!
luna: benissimooooo allora se mi state vicini voi due mi piacerà tanto fare la malata!
alessio: amore..... a proposito dimmi una cosa
luna: cosa?
alessio: che cos'è questa storia di mirandina?
luna: oddio che scema che sono stata... non te lo ancora detto....
alessio: cosa?
luna: mi piacerebbe chiamare nostra figlia miranda come nostra sorella.... però non ti ho consultato perdonami... 
alessio: perdonarti? e di che? per la 4 volta mi hai reso l'uomo più felice del mondo!!!! ti amo tantissimo!
luna: anche io amore mio!
intanto valentina era nella sua camenrae all'improvviso gli viene una forte nausea...
valentina: oddio che nausea!!!
gaia: nausea? da quanto tempo?
valentina: sarà circa una settimana....
gaia: auguriiiiiiiiiiii!
vale: perchè?
gaia: sei incintaaaaaa!!!!!!!!!!!!! sono gli stessi sintomi che aveva luna....!
vale: non ci posso credere!!! sono felicissima!!!!!!!!! vado a dirlo subito ad ivo...
gaia: vai tesoro!
ivo: amore mio come mai così felice?
vale: avrei una cosa stupenda da dirti solo che ho paura.... e se poi mi lasci? no non te la dico!
ivo: amore dimmi tutto, io non ti lascerò mai!
vale: sono incinta!
ivo: non ci posso credere.... è la notizia più bella che io abbia ricevuto in tutta la mia vitaaaaa!
vale: non sei arrabbiato?
ivo: arrabbiato? ti rendi conto un bambino!!!! quanto ti amo amore mio!!!!
vale: anche io tesoro!
così vale comunica a tutta la mastery che è incinta e tutti sono molto felici....
candy: vale ma questo colleggio diventerà un'asilo nido?
vale: no perchè?
candy: tu sei incinta luna anche... ci manca solo miranda luz e gaia e abbiamo fatto l'asilo nido!!!
tutti si misero a ridere...
vale va da luna che era ritornata a casa...
vale: ciao amica miaaaa!
luna: ciaooo vale!
vale: ho una notizia stupenda da darti!
luna: cosa?
vale: sono incintaaaaaa!!!!!!
luna: auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
 maschio o femmina?
vale: non si sa!
luna: come sono felice!!!!!
alessio: cosa si festeggia quì?
luna: amore vale aspetta un bambino!!!!! non si sa ancora se è maschio o femmina!
alessio: che bello vale! augurissimi!
vale: grazie!!!
così tutti vanno a dormire.... il giorno successivo c'erano ben tre compleanni alla mastery..... ♥

era il compleanno di ivo olivia e miranda....
olivia: che bello oggi è il mio compleanno! faccio 9 anni!
candy: auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
olivia: grazie amica mia ♥
così tutti i bambini diedero gli auguri a candy....
intanto ivo dormiva ancora ma valentina lo andò a svegliare cantando la canzone tanti auguri a te...
ivo: amore grazie!
vale: auguri auguri e mille volte auguriiii!
ivo: grazie stellina!
vale: stasera dovrai festeggiare il compleanno insieme ad olivia e miranda! e vi stiamo già preparando la torta!
ivo: vabbene amore! ora vado a farmi la doccia ci vediamo dopo! e stai a riposo non voglio che ti stanchi visto che stiamo x avere un bimbo
vale: ok
intanto miranda era già alzata dalle 5 del mattino perchè era il suo compleanno e si sentiva eccitatissima e si mise un bel vestitino...
intanto geronimo parlava con tobia augusto e benji x decidere che regalo fare hai 3 festeggiati e a tobia venne un'idea...
tobia: invece di spendere soldi a regali inutili perchè non gli facciamo una bella festa?
geronimo augusto e benji: bell'idea! andiamo da victoria e chiediamogli il permesso!
così andarono da victoria e victoria glielo diede... così organizzarono una bellissima festa!!!
intanto luz era andata da martin....
luz: ciao amore....
martin: ciao tesoro...
luz: ti volevo chiedere una cosa... cioè quando avresti in mente di sposarmi?
martin: più presto possibile! x me andrebbe bene domenica 16 marzo! e x te?
luz: va benissimo! allora da domani ci impegneremo ad organizzare tutto! stasera vieni alla festa?
martin: certo e ci andremo insieme!
luz: ok ma non vestirti da caraibico!
martin: ancora con questa storia? sono passati 5 mesi dal matrimonio di luna e alessio e luna è incinta di due mesi e tu te ne esci fuori con i caraibici! tranquilla mi vestirò normale!
luz: ok tesoro io vado a dopo!
così luz insieme a olivia e ivo andò da miranda per fargli gli auguri.... così bussarono alla porta e aprì guglielmo
luz: buongiorno c'è miranda?
guglielmo: no è a casa di luna! olivia ivo auguriiiiiii!
oly e ivo: grazie!!!!
così andarono a casa di luna suonarono e aprì alessio....
luz: buongiorno possiamo entrare?
alessio: certo! accomodatevi! olivia ivo auguroniii!
oly e ivo: grazie!
oly: dov'è miranda?
alessio: e di la con luna! seguitemi vi porto da loro.... così andarono!
luna: amore chi c'è?
alessio: sono luz olivia e ivo possono entrare in camera?
luna: certo! 
così entrarono...............
oly ivo e luz : miranda auguriiiiiiiii!
miry: grazie! auguri anche a voi!!!!
oly: toto è già venuto?
miry: non ancora! spero che no se ne sia dimenticato!
luna: no tranquilla! starà dormendo oppure.....
miry: oppure?
così esce toto con un mazzo di rose rosse.....
toto: auguri amore mio!!!!!
miry: amore! grazie!!!!!!!
oly: luna come sta mirandina?
luna: abbastanza bene! solo che scalcia sempre!
oly: piccola.... vi volevamo invitare alla festa mia di miranda e di ivo! venite vi pregooooo!
luna: io ci sarò! alessio tu vieni?
alessio: certo che vengo! e poi devo tenerti d'occhio!
luna: e che sono una bambina? sono solo incinta e so che mi devo riposare.....
alessio: luna calma stavo scherzando!
luna: amore scusa e che ho spesso sbalzi d'umore!
perdnami!
alessio: ragazzi devo perdonarla?
oly miry luz toto e ivo: siiiiiii!
alessio: ok! amore mio sei perdonata! e ringrazia i tuoi amici!
comunque sto di nuovo scherzando! io ti avrei perdonata sempre e comunque!
luna: grazie tesoro!
così arrivò il momento della festa e mentre stavano festeggiando.... arrivò all'improvviso renata con un coltello....
renata: fermi tuttiiiiiiii!!!!! o vi ammazzo!
tutti si misero a gridare dallo spavento e sia luna che valentina svennero....
alessio: amore mio!
ivo: amore mio!

renata: fermi!
ivo: renata se succede qualcosa alle ragazze e hai bambini io ti uccido!
guglielmo: renata puoi venire qui
renata: si...
guglielmo: guarda chi c'è?
polizia: la dichiaro in arresto!
renata: nn è possibile! usate tutti i mezzi x togliermi fuori!
victoria: se ne vada in carcere e ci resti sempre!
così viene portata via....
tutti: yuppy! se ne andata la stregaccia! però abbiamo preso uno bello spavento!
valentina: l'hanno arrestata?
ivo: amore non eri svenuta?
luna: ivo abbiamo fatto finta!
ivo: non ci posso credere! siete fantastiche!
luna: grazie... e alessio dov'è?
miranda: è andato a chiamare l'ambulanza perchè eravate svenute!
luna e valentina: poverino!
luna: io vado a cercarlo!
miranda: luna posso venire?
toto: posso anche io?
luna: certo venite!
così vanno a casa di luna e trovano alessio tutto disperato che piangeva!
miranda: alessio perchè piangi?
alessio: x luna! è svenuta!
luna: ne sei sicuro amore mio?
alessio: luna?!
luna: sisi in carne ed ossa!
alessio: ma non eri svenuta insieme a valentina?
luna: abbiamo fatto finta solo x proteggere i nostri bambini!
e smettila di piangere!
alessio: amore mio avete avuto una pessima idea!
miranda: pessima?
toto: io sono d'accordo con alessio! luna ci avete fatto prendere uno bello spavento!
luna: hahahaha! amore ti pensavi di liberarti di me così facilmente?
alessio: no assolutamente! e poi io non mi voglio liberare di te in nessun momento!
luna: adesso ragioniamo! mirandina è felice senti come scalcia!
miranda: luna posso toccare la pancia? 
toto: luna posso anche io?
alessio: amore e io?
luna: certo che potete! 
toto: wow! come scalcia è una senzazione bellissima!
miranda: già! 
alessio: infatti! 
intanto passarono altri 3 mesi e a luna vennero le doglie...
luna: haiiii!
alessio: amore cos'hai?
luna: mirandina sta x venire al mondo!
alessio: aiutoooo miranda mamma correte luna sta x partorire!
victoria: oddio miranda chiama l'ambulanza! toto prepara la valigia dell'ospedale! guglielmo inizia ad andare insieme a toto in ospedale!
guglielmo: si noi andiamo!
intanto gaia e valentina vedono l'ambulanza
valentina: oddio cos'è successo?
dottore: ci hanno chiamati dicendo che una ragazza sta x partorire....
gaia: luna!
valentina: gaia corriamo!
così vanno a casa di luna ma lei stava malissimo e la portono in ospedale...
miranda: sorellina tranquilla andrà tutto bene!
luna: aiaaaaaaaaaaa 
dottore: dobbiamo portarla in sala parto! alessio vuole assistere alla nascita di sua figlia?
alessio: si certo che voglio!
così entrano in sala parto e dopo due ore esce alessio con una bimba in braccio....
guglielmo: è mia nipote...
victoria: nostra nipote...
miranda: mirandina è nata....
valentina: oddio è bellissima...
gaia: ciao piccolina...
miranda: alessio posso tenerla in braccio?
alessio: certo però fai attenzione....
così miranda prende mirandina in braccio....
miranda: oddio quant'è bella!
bimba: unghe unghe!
miranda: io sono tua zia!
guglielmo: luna come sta?
alessio: benissimo! sta riposando appena si sveglia andiamo tutti e gli facciamo una sorpesa!
guglielmo va benissimo! intanto però facciamo gli auguri al papà!
miranda: auguri fratellino!
victoria: auguri figlio mio!
gaia: auguri al paparino!
valentina: auguri vecchio maestro di fisica!
alessio: grazie a tutti!
victoria: io vado al colleggio e comunico a tutti la nascita di questa bellissima creatura....
così victoria va al collegio...
ragazzi ho una bellissima notizia.... mirandina è nata!
tutti: sii che bello auguri!
victoria: grazie ragazzi!
felipe: auguri direttrice!
lucilla: auguri signora!
victoria: ma che signora! chiamami victoria! ormai fai parte anche tu di questa famiglia!
lucilla: grazie victoria!
ivo: e valentina dov'è?
alessandro: già... anche gaia è scomparsa nel nulla!
victoria: tranuqilli sono in ospedale per la nascita della bambina! se volete potete andare!
così ivo e alessandro vanno in ospedale...
ivo: amore 
valentina: tesoro mio... hai visto mirandina?
ivo: si è bellissima!
alessandro: tesoro anche io voglio avere un bimbo!
gaia: certo! quanti ne vuoi....
toto: miranda fammi tenere un pò la piccola!
miranda: si tesoro però attento!
toto: tranquilla.... ey miry sembriamo una famiglia avendo mirandina in braccio!
alessio: alt! ancora siete troppo piccoli x parlare di famiglia!
toto: si lo so! solo che so che formerò una famiglia con miranda....
guglielmo: vorrei tenere un pò la piccola è possibile?
toto: si papà!
guglielmo: papà? 
toto: si... punto 1 sono il fidanzato di miranda.... punto 2 mi hai adottato quindi posso chiamarti papà!
guglielmo: certo che puoi! mi hai reso felicissimo!
dottore: potete entrare in camera!
miranda: che bello!
guglielmo: alessio prendi in braccio la piccola devi presentarla a luna!
così entrano nella stanza...
miranda: auguri sorellina!
toto: auguri luna!
guglielmo: auguri piccolina mia!
ivo alessandro valentina e gaia: auguri amica!
luna: grazie a tutti! e la piccola dov'è?
alessio: amore del papà di ciao alla mamma...
bimba: unghe unghe!
luna: oddio è nostra figlia! è bellissima! 
alessio: si amore mio... ha preso tutta dalla mamma!
luna: no anche da te! 
victoria intanto chiama a luna....
victoria: luna al telefono ci sono i ragazzi che vogliono farti gli auguri!
tutti: auguriiiiiiiiiiiiiii!
luna: grazie piccoli!
candy: luna quando ci porti mirandina?
luna: domani usciamo dall'ospedale...
tutti: si non vediamo l'ora di vederla! 
miranda: luna posso chiamare papà gianni?
luna: certo sorellina!
miranda: pronto papà! devo darti una super notizia!
gianni: ciao tesoro! cosa succede?
miranda: sono appena diventata zia!
gianni: siiiiiiiiii che bello! passami luna!
luna: papà ciaoooo!
gianni: ciao piccola! auguroniiiiiii! come state?
luna: grazie papi... noi stiamo benone! se vedi la tua nipotina... è bellissima!
alessio: e x forza! ha preso tutto dalla mamma è bellissima come lei!
luna: amore....
gianni: eiii ci sono io al telefono!
luna: papà scusa! me ne ero dimenticata! non sai come sono felice!
gianni: e si lo immagino! comunque a ragione alessio...
luna: come fai a saperlo?
gianni: apri la porta....
gaia aprì la porta......
miranda: papà! sei quì! che bello non posso crederci!
luna: papà! vorrei alzarmi ma devo stare a riposo!
gianni: tesoro! vengo io! auguroni....
luna: grazie papi! alessio... ey stai dormendo?
miranda: si credo proprio di si!
gianni: poverino lasciatelo riposare!
luna: vuoi vedere mirandina?
gianni: certo!
luna: eccola! prendila in braccio!
gianni:è stupenda! no ho paura che si rompa!
miranda: dai papi prendila! è bellissimo averla tra le braccia!
luna: già è stupendo!
gianni: ok la prendo!
miranda: attenzione alla testa....
alessandro: luna poi la posso tenere io?
gaia: no prima io
valentina: no io
victoria: stop la terrò io ancora non lo tenuta x niente!
luna: calmatevi a turno la terrete tutti!
alessandro: luna non so se è il momento adatto x parlare di un matrimonio!
luna: matrimonio? certo e scommetto che è di voi due!
gaia: si! ci sposiamo domenica!
miranda: wow! farò da damigella che bello! luna tu e la tua famiglia venite?
luna: certo che verremo!!!! 
gaia: sono felicissima!
valentina: ragazzi vado a fare l'ecografia.... finalmente scopriremo se sarà maschio o femmina!
toto: vale poi vieni quì e dicci tutto!
vale e ivo: certo!
gianni: è bellissima! ha preso tutto dalla mamma!
luna: anche tu con questa storia? ha preso un pò da tutti e due!
miranda: è vero!!!! luna poi la possiamo battezzare io e toto?
luna: x me va benissimo! 
intanto arrivano felipe e lucilla....
felipe: possiamo entrare?
luna: certo!
lucilla: auguriiiiiiiiiiii!
felipe: auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii!
luna: grazie! vi presento nostro papà gianni!
lucilla: piacere signore!
felipe: piacere signor gianni!
gianni: non mi date del lei! chiamatemi gianni! 
lucilla e felipe: vabbene gianni!
gianni: avete visto la mia nipotina?
lucilla: è bellissima! 
gianni: vuoi tenerla?
lucilla: luna posso?
luna: certo!
lucilla: ciao piccolina!
bimba: unghe!
felipe: come si chiama?
miranda: mirandina!
felipe: che bel nome! ciao mirandina! io e lucilla dobbiamo dirvi un cosa importante.... se si sveglia anche il papà !
miranda: ale svegliati!
luna: amore dai sveglia!
alessio: amore mio.... abbiamo una bimba!
luna: e si! felipe deve dirci una cosa!
felipe: intanto caro auguri! volevamo dirvi che io e lucilla pensavamo di sposarci!
miranda: davvero? wow! ovviamente sarò invitata vero?
felipe: certo siete tutti invitati!
luna: auguriiiiiii! e quando vi sposate?
lucilla: ad agosto!
gaia: ancora ci vogliono 4 mesi! non vi dimenticate il mio matrimonio domenica!
lucilla: tranquilla ci saremo! mirandina vai in braccio al papà...
così lucilla da in braccio ad alessio la piccola!
felipe: noi andiamo! a domani!
gaia e alessandro: anche noi andiamo! a domani!
luna: ciao ragazzi! e grazie della visita!
toto: tesoro sei stanca?
miranda: no e tu?
toto: no! è bellissimo guardare la piccola!
miranda: già... siete bellissimi tutti e 3!
luna: grazie sorellina!
miranda: oddio che cretina!
alessio: perchè?
miranda: non vi ho fatto un regalo!
alessio: oddio è vero! amore perdonami neanche io ti ho fatto un regalo!
toto: luna che sciocco che sono stato! anch'io ho dimenticato di farti un regalo!
luna: eiiii calmatevi tutti e venite vicino a me... io non ho bisogno di regali perchè il mio regalo più grande siete voi e sono fortunatissima ad avervi come fratello e sorella! amore neanche da te voglio un regalo perchè me lo hai già fatto quando ci siamo sposati
toto: luna mi hai lasciato senza parole!
miranda: anche a me!
alessio: amore anche a me! io posso soltanto dirti che questa piccola creatura che è nata oggi è il sigillo del nostro amore che durerà in eterno...
luna: grazie amore mio!
toto: miranda le parole che ha detto alessio x luna le prendo in prestito x dirti che ti ho amata ti amo e ti amerò x sempre e farò di tutto per renderti felice!
miranda: amore mi hai lasciata senza parole! guarda anche mirandina è felice!
luna: miry prendila in braccio insieme a toto!
miry: ok... toto tu vuoi avere figli?
alessio: miranda siete troppo piccoli!
luna: amore lasciali stare e guarda come sono carini tutti e 3 insieme! toto miranda vi auguro che questa cosa che è successa a noi due oggi vi accada anche a voi!
toto: grazie... certo che accadrà io voglio avere tanti bimbi!
all'improvviso entra rita...
rita: cosa ha detto signorino toto?
 
 
se piace recensitelooo in tanti poi continuoo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Incorreggibili / Vai alla pagina dell'autore: violetta322