Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyReddyOrange    01/03/2013    2 recensioni
Nessuno può impedirmi di amare qualcuno... ma più importante... nessuno può avere la mia cura nel tenerlo a cuore!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Shade
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Smettila!

Io lo amavo, lo ama e lo amerò per sempre... Nessuno può impedirmi di amare qualcuno, perché l'amore è cosi.
Sceglie qualcuno difficile da amare. Qualcuno a cui dirai << Io... ti amo.... ma tu...>> e iniziare a piangere.
Non tutte le storie sono così... 

--> Fine

Io e Rein non siamo più chiamate “ Le principesse meno principesche del pianeta Wonder ” anzi, siamo migliorate notevolmente, ora sappiamo ballare e cantare molto bene. E pensate abbiamo superato l’esame di fine anno a massimi voti. Credo, che sia un po’ impossibile pensarlo,
ma è la verità! Comunque vi stavo raccontando di quel giorno.
Era mattina io e Rein come al solito non volevamo svegliarci e Camelot cercava di farci alzare, nella stanza entrò Elza, nostra madre.

<< Fine, Rein è ora di alzarvi! >>
<< D’accordo mamma! >> Mi alzo, con Rein, e andiamo nella sala da pranzo.

<< Buongiorno mamma, papà! >>
<< Buongiorno Fine, Rein! >>

Iniziamo a mangiare, io prendo due brioche al latte con una “tazza” di latte. Rein, invece, prende una tazza di tè, con un brioche d' albicocca.
In verità avrei voluto esagerare come quando avevo dodici anni, ma sono fin troppo eccitata per questa sera.

<< Allora, ragazze non siete eccitate all'idea di rivedere gli altri!.
 >>
<< Certo, papà! >> diciamo all'unisono.
<< Bene allora ci vediamo stasera,ok? >>
<< Ok! >>
<< Ehy, Fine cosa né dici di fare un pò di shopping? >> inizia a fare gli occhi da cucciolo.
<< Va bene, ma smettila di fare gli occhi da cucciolo! >> mi alzo e andiamo nella nostra stanza.
Io indosso un maglia a mezze-maniche gialla con una stella rossa al centro, con un jeans blu attillato.
Rein indossa un abito azzurro, con le maniche a tre quarti e lungo fino alle ginocchia, con dei collant neri con alcuni brillantini come decorazione.
Lei, raccoglie i capelli in coda di cavallo alta, mentre io in un treccia laterale. Così inizia la caccia al vestito con accessori & com.
Entriamo in un negozio strapieno di abiti da sera. Rein ne prova qualcuno mentre io aspetto che lei finisca.
Dal camerino esce con un abito violetto, lungo fino metà coscia con una scollatura in stile americano, su tutto il vestito ci sono dei swaroski,
che sono incastonati nel vestito.

<< Wow! Sei splendida con quest'abito! >> Lei fa una giravolta su se stessa e poi si guarda un pò allo specchio.
<< Già! Hai ragione, Fine! Bene, aspetta un attimo che mi tolgo il vestito! >>
Rientra nel camerino e poi ne esce con il vestito in mano. Ri-inizia a gironzolare per il negozio, io la seguo. Mi fa provare un abito come il suo solo più
bordo. Mi guardo nello specchio e  poi lo faccio vedere a Rein, e lei fa una smorfia.

<< Toglitelo subito, per favore! >> mi ricaccia nel camerino e io me lo levo immediatamente.
Dopo pochi minuti ritorna con altri due abiti.
Il primo che indosso è tipo lilla, senza spalline con una scolatura a cuore, una fascia, blu, sotto il seno  e lungo fino il suolo.
Rein mi caccia, quasi buttandomi nel camerino. Mi da un abito, molto meglio degli altri due.
E' lungo fino al ginocchio con una balza arricciata, una fascia nera sotto il seno con una sola spallina, color magenta. 
Usciamo con quei vestiti bellissimi, e poi compriamo anche le scarpe, io nere con il tacco 12.  Rein, invece, dei tacchi a spillo 10.
Almeno sarei stata 2 cm più alta.
Quando torniamo a casa, sono le sei e mezza, mollo tutte le buste per terra e mi butto sul letto.
Rein, aveva comprato altre cianfrusaglie oltre ai vestiti.

" Tra due ore inizia la festa, chissà se verrà Shade?" Inizio a pensare a Shade.
<< Ehy, Fine credi che verrà il principe Brigth? >>
" Ok, Fine lo sanno tutti che ti piace Shade, ma puoi anche smetterla, tanto lui... non ti ama!"
Per un momento divento rossa, ma poi ritorno normale.
<< Ehy, Fine? >>
<< Umm... che c'è Rein? >>
<< Ti ho chiesto se verrà Brigth? >>
<< Rein, non avere paura tanto anche lui ti ama, no? >>
<< S-si, h-ha-ai ragi-gione! >> con la coda dell'occhio la guardo e noto che è tutta rossa.

" Potrebbe essere perfettamente la rivale dei miei capelli!" a quel pensiero rido.
<< Ehy, che hai da ridere? >> mi chiede quasi arrabbiata
<< N-N-Niente, non preoccuparti Rein! >>
Verso le 19:15
<< Io mi faccio un bagno! >> Mi dice Rein.
<< Ah ok! >> Aspetto che lei finisca.
<< Ah, che bel bagno caldo! >> esce dal bagno << Fine, vieni pure! >>
Entro nel bagno, dopo un pò esco pure io.
Indosso anch'io l'abito. Rein usa matita, mascara e del ombretto blu. Con del lucida-labbra trasparente.
Metto la matita, il mascara e del ombretto tipo rosso solo con un pò di bianco, e del rossetto rosa chiaro.
I capelli, si rimango sciolti, e Rein mi aiuta passandomi la piastra. Anche lei, li rimane sciolti solo che lei li fa ricci.
Finalmente sono le otto.
Ci avviamo verso la sala da ballo. Quando arriviamo davanti le porte, sentiamo delle voci dalla sala.

<< Probabilmente già saranno arrivati gli ospiti. >> Le guardie aprirono le porte e un maggiordomo ci annuncio.
Entriamo facendo un inchino, dopodiché scendiamo le scale. Fortunatamente nessuna di tutte e due cade.  

<< Principi e principesse, re e regine! Vi ringraziamo per essere venuti, ed ora che abbiano inizio i festeggiamenti! >>
Io e Rein ci precipitammo dai nostri amici, salutando qualche invitato. Dopo un'oretta, Rein balla con Brigth.
Dall'inizio del ballo non ho proprio visto Shade.
Sospiro << Sarà meglio uscire a prendere una boccata d'aria.
 >> Esco sul terrazzo, e lì noto Shade. Il cuore inizia battere.
<< Buona sera principessa Fine. >>
<< Bu-ona s-sera pri-n-n-cip-e Shade! >>
" Fine, calmati! E' facile! Allora, prima di tutto dici: Shade, senti io dovrei dirti una cosa! Lui dirà: Cosa? E tu dirà: Io ti amo! Facile, no?"
<< Sh-ade io d-dev-o dir-ti un-una cos-a! >>
<< Cosa? >> " Bene la prima parte è fatta ora manca la seconda!"
<<  Fine stai bene? >>
<< S-si! Ascoltami! >> respiro profondamente << Io ti amo! >> prendo un'altro respiro profondo << So che tu ami Rein, ma voglio sentire, la verità. Anche se farà male! >>
<< Smettila! Sei una stupida! >>
<< Non mi interessa soffrire, m'interessi tu dalla prima volta che ti ho incontrato nelle vesti di Eclipse- >> Mi prende per il bacino e mi attira a sé,
baciandomi! " Mi sta... baciando, che bellissima sensazione!" gli metto le braccia al collo.

<< Stupida, io non amo Rein, ma te! >> e mi bacia di nuovo.
Si stacca e dice:

<< 
Dai ritorniamo alle danze qualcuno si starà chiedendo che fine hai fatto, principessa! >> Da lì in poi, inizia la nostra storia.

<-- Fine

... Già già, ma fortunatamente il mio non è quel caso.


______________Angolo Autrice:________________
Ho aggiustato un pò la OS, spero che vi piaccia. 
Spero che sia un pò meglio di prima, ho cercato di correggere gli errori.
Ringrazio:
xXLoveXx & Dolcenuvoleta, per aver recensito.
Alias RedMoon & ilaria18, per aver messo la storia tra le preferite. 
Di nuovo, ilaria18, per averla messa tra le seguite.
Grazie a chi la leggerà. 
Ciao, Carol! =D


❀T⊕ gr⊕ω αηd T⊕ ςhαηgε.❀
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: LadyReddyOrange