Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Liberty89    01/03/2013    3 recensioni
L’ennesimo tuono rimbombò nell’acquoso cielo buio di Konoha, e il bambino sobbalzò sgranando le tremanti iridi azzurre, prima di scendere rapidamente dal letto e correre nel corridoio per fiondarsi nell’unico posto in cui si sarebbe sentito al sicuro.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kushina Uzumaki, Minato Namikaze, Naruto Uzumaki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Temporale
Autore: Liberty89
Genere: Fluff
Rating: Verde
Personaggi: Naruto Uzumaki, Minato Namikaze, Kushina Uzumaki
Avvertimenti: Flash-fic, What if?
Note dell'autrice: Salve a tutti ^^ Mi butto in questo fandom con una piccola flash scritta per un contest su un altro sito. Spero che vi piaccia!

Disclaimer: I personaggi di questa storia non mi appartengono, la fic non è stata scritta a scopo di lucro.

Temporale

La pioggia cadeva con violenza quella notte, tamburellando sui tetti delle case, producendo un suono ipnotico e rilassante per alcuni, ma fastidioso e terrificante per altri.
Il piccolo Naruto, rannicchiato sotto le coperte del suo lettino, con le mani premute sulle orecchie e gli occhi stretti, detestava con tutto se stesso quel rumore scrosciante che non gli permetteva di dormire. L’ennesimo tuono rimbombò nell’acquoso cielo buio di Konoha, e il bambino sobbalzò sgranando le tremanti iridi azzurre, prima di scendere rapidamente dal letto e correre nel corridoio per fiondarsi nell’unico posto in cui si sarebbe sentito al sicuro.
Con il fiato corto, come se avesse corso per tutto il villaggio con un mostro alle calcagna, e la paura che ancora lo scuoteva come una fogliolina appesa per miracolo al suo ramo, si fermò davanti al letto in cui dormivano i suoi genitori. Lo osservò un paio di istanti, finché il temporale non brontolò nuovamente, facendolo saltare sopra il materasso per intrufolarsi esattamente al centro, dove s’incontravano le mani dei due adulti addormentati.
Deglutì e cercando di fare il più piano possibile, scostò le coperte e si infilò al di sotto, sistemandosi a pancia in giù, con il viso rivolto verso quello di sua madre, a malapena visibile nell’ombra della stanza. Bastarono pochi attimi e la pioggia incessante, con i suoi rumori e ruggiti, divenne solo un brutto ricordo, sostituito dall’abbraccio e dal calore dei suoi adorati genitori.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Liberty89