Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Free Hug    01/03/2013    2 recensioni
Ciao! ♥ Sì, sto parlando proprio con te, te che stai leggendo queste frasi. :3 A me piace molto scrivere ed inventarmi storie. Spero che il racconto sopra ti piaccia.Ci ho messo il cuore nel scriverlo. In fondo, tutto quello che trovate quassù, è quello che mi piacerebbe vivere...e sì, hai capito con chi, con Harry, Liam, Louis, Zayn e Niall
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


♥1Giornata perfetta... o quasi.

 

Driiing! Ecco Vale che mi sveglia ogni mattina. Non volevo alzarmi; il sole penetrava nella mia stanza e mi ricopriva il volto con i suoi caldi raggi.
Decisi di alzarmi, sapevo che sarebbe stata una bella giornata, non solo perché è domenica.
Volevo trascorrere il giorno con Nathan, avevo intenzione di fargli una sorpresa.
Andai a prepararmi: doccia veloce, jeans e maglia di Superman.
Ero pronta così andai nella stanza di Nathan.
Appena entrata mi ero bloccata. Non riuscivo né a muovermi né a parlare. Era seduto, beh abbracciato, con una ragazza! Non riuscivo a credere ai miei occhi! Quando si era accorto che ero entrata in camera, aveva allontanato bruscamente quella "tipa" dal suo petto. Si era alzato cercando di venirmi incontro per abbracciarmi ma io mi ero allontanata. Avevo gli occhi lucidi e non so come ma avevo trovato la forza di parlargli.
IO: Io,...Nathan, dimenticati di me!"
Lui era rimasto immobile, sicuramente non si aspettava una reazione così.
Ero subito uscita dal college correndo come una matta, non avevo forze, ma non riuscivo a fermarmi. Provavo un misto di dolore e rabbia. La mia testa era piena di pensieri e quello che spiccava più degli altri era Vale. Lei mi diceva sempre di stare attenta con Nathan, ma io ci ridevo sempre su. Mi dicevo: "Stupida, perché non hai ascoltato Vale? Se l'avessi fatto adesso non ti saresti mai trovata in questa situazione!". 
Ero talmente presa da questi pensieri che non mi accorsi di essere andata a sbattere contro qualcuno o qualche cosa...
CONTINUA...♥



Heyy ti è piaciuto?♥
Sai, mi farebbe molto piacere se seguissi la mia FF, anche perchè mi sono impegnata molto a scriverla... e.. diciamo che mi è piaciuto molto... forse perchè dopo accadrà qualcosa o verrà qualcuno per il quale io... beh, non vorrei anticipare tanto, se vuoi scoprirlo puoi leggere il 2° capitolo qui, su EFP oppure andare sulla mia pagina Facebook http://www.facebook.com/MyHeartHasOnlyOneDirection mi piacerebbe se mettessi mi piace, poi lì ci sono mooooolti altri capitoli, quindi ciao, ci vediamo al prossimo capitolo o su Facebook!! ;D
#AN

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Free Hug