Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: anna 678    01/03/2013    0 recensioni
Regina ha perso Daniel, ma se un nuovo personaggio lo facesse tornare? Se si dovessero incontrare? Riusciranno finalmente a realizzare il loro sogno? Qusta storia è collocata prima del quinto episodio della seconda serie
Genere: Fluff, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daniel, Regina Mills
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giusy prende il cappello che deve fare da portale e lo mette per terra, “Regina mi serve anche il suo aiuto”
“che cosa posso fare?”
“io non conosco né Emma né Mary Margaret mi serve che lei pensi intensamente a loro, si concentri su di loro”
“va bene”
Io mi concentro su di loro e il cappello comincia a girare e ad aprire un varco nell’altro mondo, e dopo un paio di minuti Emma e Mary Margaret sbucano dal portale “ Emma, figli mia, Biancaneve, amore mio”
“Amore mio,”
E Biancaneve e David si abbracciano mentre che io dentro di me un po soffro, mi viene in mente David, il fatto che ora che forse ho ritrovato nostra figlia mi piacerebbe tantissimo che lui fosse qui, mi manca, mi manca da morire, la cosa più brutta è che so che non saremo mai felici come lo è questa famiglia, ora è arrivato il momento di scusarmi con Emma e con Biancaneve, mi sarebbe piaciuto tantissimo se in questo momento il mio amatissimo Daniel fosse qui, mi manca, quel giorno sarei dovuta morire io al posto suo, ho deciso appena avrò chiesto scusa a Biancaneve e a Emma parlerò con Giusy di Daniel e la porterò con me al mausoleo “Biancaneve ti devo parlare”
“ tu cosa ci fai qui? Sei venuta a rovinare ancora la mia vita”
“no al contrario, ma ti prego andiamo da un'altra parte”
“e va bene andiamo al piano di sopra”
E così io e Biancaneve andiamo al piano di sopra a parlare “Qui non ci sente nessuno, cosa volevi dirmi?”
“Biancaneve, ti volevo chiedere scusa per essermi vendicata su di te per la morte del mio amatissimo Daniel, mi dispiace da morire, ero confusa non sapevo quello che facevo, ma non voglio trovare giustificazioni anche perché so che non ce ne sono, dopo tutto quello che ti ho fatto, dopo aver ucciso tuo padre, dopo aver fatto di tutto affinche tu non fossi felice, ti ho fatto moltissime cose brutte e mi dispiace Biancaneve, mi dispiace da morire”
Sto piangendo, è impossibile non farlo, parlando con Biancaneve di queste cose mi sono sentita morire per tutto il male che gli ho fatto, per tutte le cose brutte che gli ho fatto non se lo meritava, lei era solo una bambina ai tempi, e può capitare che una bambina non sappia mantenere un segreto, anche se quel segreto mi ha portato via il mio Daniel, mi dispiace per quello che gli ho fatto per vendetta, mi dispiace, “non ti preoccupare Regina, il passato è passato, ora pensiamo solo presente e al futuro e nel presente e nel futuro spero che potremo diventare grandi amiche”
Smetto di piangere, è la cosa più bella che mi possa sentire dire che lei vuole diventare mia amica
“ma certo Biancaneve, grazie”
“e di cosa?”
“per avermi perdonata”
“tu sei veramente pentita si capisce”
“si è vero, ora perfavore torniamo giù devo parlare anche con Emma”
“va bene”
E io e Biancaneve torniamo giù “Emma ti vorrei parlare anche con te”
“va bene, andiamo su anche noi?”
“si, perfavore”
“va bene”
“grazie”
E io ed Emma andiamo di sopra
“allora cosa volevi dirmi?”
“Emma, voglio chiederti scusa per tutto il male che ti ho fatto da quando sei venuta qui, in questa città ti ho sempre trattata male, e mi dispiace, mi dispiace da morire, ti ho fatto moltissime brutte cose, ho anche provato a farti dormire per sempre e mi dispiace, mi dispiace da morire, non meritavi tutto questo male”
Sto di nuovo piangendo ma nel ricordare tutto il male che gli ho fatto è inevitabile, mi dispiace da morire per tutto il male che gli ho fatto, da quando è arrivata in questa città gli ho sempre e solo fatto la guerra e non se lo meritava e mi dispiace, mi dispiace da morire. “tranquilla Regina ti perdono e spero che ora potremo diventare grandi amiche”
Ho smesso di nuovo di piangere, le parole che mi ha detto sono le stesse che mi ha detto sua madre, e sono le più belle che avrei potuto sentirmi dire da lei “io spero anche io, grazie”
“e di cosa?”
“per avermi perdonata”
“tu sei veramente pentita si vede “
“si è vero, ora però devo proprio andare, tu devi andare a prendere Hanry a scuola e io devo fare una cosa”
“questa cosa che devi fare è urgente? Perché se non è urgente potresti fermarti a pranzo da noi”
“va bene grazie, posso anche farlo dopo pranzo,”
“ va bene allora ora andiamo sotto che io vado a prendere Hanry”
Io ed Emma scendiamo di sotto e mentre che Emma va a prendere Hanry io, Biancaneve e Giusy cuciniamo cinque minuti dopo che abbiamo finito di cucinare Hanry ed Emma arrivano e mangiamo io nel frattempo comincio a pensare a come raccontare a Giusy di Daniel dopo una ventina di minuti finiamo di mangiare”è venuto tutto buonissimo ma ora è ora di andare”
“si certo Regina prendo le mie cose e andiamo”
“va bene Giusy fai pure”
E Giusy prende le sue cose salutiamo ed usciamo di casa è arrivato il momento
 
 
Angolo autrice
Buona sera a tutti, ed eccoci di già al quinto capitolo, non so se interrompere la storia con il ritorno di Daniel o se continuarla, spero che mi manderete qualche recensione per farmi sapere cosa ne pensate, ringrazio a chi ha messo la storia tra le seguite, tra le guardate, e chi ha recensito, se c’è qualcosa che vorreste che si veda nella storia non esitate a dirmelo. Vi auguro una buona serata
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: anna 678