Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: loveislovelarrystylinson    01/03/2013    0 recensioni
Una ragazza di quasi 16 anni, Giorgia, cerca di sfuggire ai problemi della sua vita scolastica e non e nella sua fuga incontra i suoi idoli, i One Direction.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come già ho detto prima dell' “interruzione” di Liam, l'esibizione di xfactor era stata fantasticamente fantastica! Si certo, erano un po' stanchini, ma ce l'hanno fatta. Però, purtroppo, i cari ragazzi dovevano partire per New York. Ero triste. Dopo tutti quei giorni pasati con loro mi sarebbe costato tanto lasciarli. Ma allo stesso tempo ero felice. Niall Horan era il mio ragazzo, Liam Payne era innamorato di me (anche se non so se questa era una buona cosa) e Eleonora e Harry si erano baciati. Ele mi ha raccontato tutto. Ha detto che dopo l'esibizione l'ha baciata e lei era un esplosione di felicità! Magari anche loro si metteranno insieme. Invece Zayn e Louis erano diventati nostri buoni amici. Ridevamo e scherzavamo sempre con loro. Quindi avevo realizzato che in fondo li avrei rivisti sicuramente e ci avrei passato altrettanti giorni assieme. Che bello! Ma pensai meglio a tutto ciò. Stava andando tutto troppo bene! Di solito quando è così, tutto questo “bene” và distrutto in un nanosecondo. E così successe: dopo aver salutato i miei amici e il mio ragazzo all'aereoporto, tornai a casa. Mio padre era davanti alla porta e mia madre era in cucina, seduta tristemente sulla sedia. Io urlai “PAPA'!” e andai verso di lui per un abbraccio, ma egli mi respinse con un forte schiaffo. Papà: Prima scappi e poi ti fidanzi con uno di quei quattro coglioni? Ma dico...sei pazza??!! Io, in lacrime, dissi: Intanto sono cinque e poi non sono coglioni! Papà: quattro o cinque...è uguale! Ora tu chiami quel tipo e lo molli subito! Io: NO MAI! Papà: Ne vuoi un'altro???? *Prepara la mano per tirare un altro schiaffo* Io: Tiramelo dai! Così magari capisci perchè sono scappata! Corsi in camera mia mentre mio padre gridava “Vieni subito qui non scappare!”, ma sentii subito il tonfo della sua “seduta” sulla poltrona.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: loveislovelarrystylinson