Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: daughter of darkness    01/03/2013    2 recensioni
Quando sentì le mie parole, fu come se le sue iridi diventassero più verdi, più profonde quasi infinite e mi baciò come non aveva mai fatto prima, come se con quel bacio volesse esprimermi tutto il suo amore.
Desideravo solo che il tempo si fermasse. Che il mondo smettesse di girare, lasciandomi tra le braccia del ragazzo che amavo.
Dedicato a hazzagirl, credi nei tuoi sogni e loro diventeranno realtà :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una dolce voce mi risvegliò dal sonno.
“Hey amore…” sussurrò. Mormorai qualcosa di incomprensibile anche per me stessa e mi rigirai tra le lenzuola.
“Hey Giulia svegliati!” urlò questa volta.
“ Non voglio” dissi mettendomi il cuscino sulla testa. Avevo sonno, non volevo svegliarmi.
“ Giulia, giulia! È ora di svegliarsi! Giuliaaaa!” disse iniziando a saltare sul letto.
Una semplice parola detta da lui, per me era oro colato, anche il mio nome. Pensandoci ogni cosa di lui per me era perfetta, il suo comportamento avvolte  infantile ma pur sempre dolce,il suo profumo, la sua voce, i suoi bellissimi ricci e… i suoi occhi immensamente verdi e profondi da sembrare quasi infiniti.
“Dai amore svegliati” disse smettendo finalmente di saltare sul letto e sdraiandosi accanto a me.
“Ho sonno Harry…” dissi aprendo gli occhi e ritrovandomi 5 millimetri distante dal suo viso.Era cosi bello.
“Finalmente! Avevo una voglia immensa di vedere i tuoi occhi”
Ecco ci risiamo. Lui e la sua mania dei miei occhi, che poi cosa ci trovava di così bello in semplicissimi  occhi marroni.
Chiusi gli occhi, tanto per fargli un dispetto.
“No dai, sei cattiva! Uffa.”mi divertiva prenderlo in giro. Avevamo  sempre avuto  un rapporto molto stretto, migliori amici pur essendo fidanzati.
Anche se con gli occhi chiusi, potevo giurare che aveva assunto la sua espressione da finto arrabbiato, come fanno i bambini a cui neghi di comprare un giocattolo.
“Ok, l’hai voluto tu!” In un secondo me lo ritrovo sopra al mio esile corpo, ancora intrappolato dalle lenzuola, intento a farmi il solletico.
“Oddio Harry no, lo sai che non sopporto il solletico!” dissi tra una risata e l’altra.
“Lo so, è per questo che lo faccio.”
Ormai non ce la facevo più, continuavo a dimenarmi come una matta cercando di farlo smettere ma era impossibile.
“Ok, ok.. mi arrendo!”
“Mmm, ti arrendi…”
“Si basta che la smetti con questa tortura!” dissi ancora persa tra le risate.
“Va bene” disse ridendo.
Smise di torturarmi rimanendo però disteso su di me tenendo il suo peso con le braccia, ai lati della mia testa. Si avvicinò lentamente al mio viso, sfiorò il suo naso al mio.
“Sei bellissima”
“Non è vero” riuscì a rispondere pur avendo il respiro irregolare. Succedeva spesso, ogni volta che lui diminuiva la distanza tra noi, io impazzivo dimenticandomi del mondo che ci circondava, c’eravamo solo lui e io.
“Si che lo sei, e sei anche la cosa più bella che mi sia mai capitata.”disse sorridendo, guardandomi negli occhi. Mi persi nel verde dei suoi occhi.
Mi baciò. Era un bacio dolce, delicato che purtroppo non durò molto.
“T-ti amo..”mi sussurrò una volta interrotto il contatto delle nostre labbra. Era nervoso e non sapevo il perché, ma la mia domanda passò in secondo piano quando il mio cervello ricevette le parole balbettate da Harry.
Ero felice, incredula delle sue parole ed è per questo che un sorriso apparve sul mio viso.
“Sei la prima a cui dico quello che provo” mi sussurrò in un’orecchio.
Mi spostai lentamente da lui, finché i nostri sguardi non si incontrarono facendomi perdere un battito, già troppo agitato grazie alle parole del riccio. Cercai di non immergermi, per la centesima volta, nelle sue iridi, cercai di far uscire la mia voce, cercai di dirgli quello che sentivo per lui.
“Ti amo anch'io”dissi.
Quando sentì le mie parole, fu come se le sue iridi diventassero più verdi, più profonde quasi infinite e mi baciò come non aveva mai fatto prima, come se con quel bacio volesse esprimermi tutto il suo amore.
In quel momento desideravo solo che il tempo si fermasse. Che il mondo smettesse di girare, lasciandomi tra le braccia del ragazzo che amavo. Solo lui, io e il nostro infinito amore.


Hey sono di nuovo qui con un’ altra Os.. cosa ne pensate?
Anyway volevo dire che questa Os la dedico ad a una ragazza fantastica, che ho conosciuto da poco ma a cui voglio già molto bene.. eh si parlo di te Giulia! Spero ti piaccia!
Bene, vi lascio con il link dell’altra mia os
Found happiness
Fatemi sapere cosa ne pensate :D
Kim♥

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: daughter of darkness