Storie originali > Favola
Segui la storia  |      
Autore: Howlyn    01/03/2013    2 recensioni
Era quasi mezzanotte quando giunse a quella casetta nel bosco. Pareva smarrita, confusa, la ragazza dai capelli corvini che quella notte si ritrovò a bussare insistentemente al piccolo portone di legno della casa tra gli alberi. Era scappata dalla sua casa, la giovane, ed era giunta fin lì.
Il suo nome?
Biancaneve, disse di chiamarsi così.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Schneewittchen - Snow White

«Perfavore, aiutatemi...»

 

Stava in piedi, stretta nel suo mantello scuro. Fissava i sette giovani che le stavano davanti. Aveva capelli neri, come il cielo di quella notte senza stelle, folte ciglia incorniciavano quelle iridi scure che fissavano smarrite i suoi interlocutori, saltando da un volto all'altro. E con voce tremante raccontò la sua storia.
Disse di chiamarsi Biancaneve, di essere una principessa, e di vivere in un grande castello. In lacrime, poi, raccontò di come un giorno tutta la sua famiglia fosse scomparsa, rimpiazzata dalla perfida matrigna, e che quest'ultima, avesse fatto tutto ciò solo per impadronirsi del potere dello specchio magico che si trovava nel castello.

Era scappata, disse, per sfuggire alla sorte dei suoi familiari.

Chiese aiuto la ragazza, ai sette giovai che aveva davanti. E con sguardo gelido, infine, supplicò vendetta.

«Non si preoccupi deliziosa fanciulla, siete stata informata bene...» il ragazzo che aveva parlato sorrise dolcemente.
Mai prima d'ora era stata offerta una simile ricompensa per un lavoretto così semplice, pensò il giovane, ma doveva essere una situazione seria se era stato richiesto proprio il loro aiuto.

«...Noi, i sette migliori sicari di tutto il regno, vendicheremo la vostra famiglia, e vi restituiremo il trono che vi spetta!»

 

Angolo dell'autrice:

 

Salve a tutti! Io sono Howlyn, appena “sbarcata” su EFP :3.

Questa è la mia prima Fanfiction (se può essere definita tale..)

e come avrete notato è una “rivisitazione” della favola di Biancaneve, ho deciso di iniziare con questa poiché era una storiella (Ispirata da un manga che ho letto, e che mi è piaciuto molto: Lost Seven) che avevo scritto un po' di tempo fa e mi pareva interessante. ^w^

Comunque lascio a voi giudizi e critiche, per migliorare questa bozza ;3

Grazie a tutti coloro che sono arrivati a leggere fin qui.

Howlyn.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: Howlyn