Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: pirisilla    02/03/2013    4 recensioni
'Posso offrirti qualcosa?' si ritrova a chiedergli, anche se la voglia di fumare c'è ancora e spera che l'altro gli proponga di andare sul balcone.
Niall non lo accontenta, gli chiede una birra e si siede sul divano, senza il minimo imbarazzo.
Ziall (Niall/Zayn)
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Online Editor Sample

 

My fingers seek my veins
 
 
 
  
 
   
A Martina, perché gliel'avevo promessa, perché se la merita 
e perché Zayn la fa impazzire ♥
 
 
 
Zayn è agitato. Aspetta Niall seduto sul divano, le braccia incrociate e la gamba destra che si muove a ritmo cadenzato. Vuole fumare, ma teme che se uscirà sul balcone non sentirà il campanello e non vuole fare brutta figura, visto che è la prima volta che Niall viene a casa sua. 
Liam gliel'ha presentato qualche settimana fa, col chiaro scopo di farli uscire assieme e, anche se inizialmente aveva accettato solo per fare un favore all'amico, Niall gli piace sul serio. E' simpatico, e a differenza di lui parla e ride tantissimo, e ha evitato che si creassero quei silenzi imbarazzanti frequentissimi durante i suoi appuntamenti. Poi è bello. Non di quelle bellezze che noti subito, che ti abbagliano o che ti fanno rimanere senza fiato, ma di quelle bellezze che apprezzi con il passare dei minuti. 
Il loro primo appuntamento è stato come un'uscita fra amici, niente di romantico o sentimentale; si sono presi una birra in un pub, seduti uno di fronte all'altro a parlare - Niall sicuramente più di lui - e a ridere. Poi si sono divisi una sigaretta nel percorso verso casa e si sono salutati con un sorriso e un 'a presto' senza impegno. Qualche giorno dopo si stavano già baciando nel bagno dello stesso pub, un po' più consapevoli del proprio interesse verso l'altro.
Zayn ci pensa con un sorriso, per non far caso all'ansia che lo blocca; nonostante sia contento di averlo invitato un po' si maledice, perché era una tacita richiesta di andare oltre gli sfioramenti sotto i vestiti e i baci bagnati dei passati appuntamenti. 
Sta per perdere la pazienza e andare ad accendersi una sigaretta quando il campanello suona. Zayn non sa se esserne felice, o se invece avrebbe preferito che Niall gli desse buca. E' innegabilmente agitato, e non riesce a capire il perché dato che non è la prima volta che invita qualcuno a casa, ma questo è Niall, è un amico di Liam, non può fare cazzate e poi, forse, gli piace sul serio. 
Si avvicina alla porta lentamente, cercando di rallentare i battiti del cuore e anche di non correre per non dargli l'impressione di essersi appostato dietro la porta in attesa che arrivasse, e poi apre. 
Il sorriso di Niall lo calma all'istante, ha le guance rossissime per il freddo e un po' di neve sul cappotto già slacciato. Zayn ricambia il sorriso e lo fa entrare mentre mormora un 'ciao' che Niall neanche sente, troppo occupato a togliersi il cappotto umido e ad osservare ciò che vede della casa.
'Posso offrirti qualcosa?' si ritrova a chiedergli, anche se la voglia di fumare c'è ancora e spera che l'altro gli proponga di andare sul balcone.
 
Niall non lo accontenta, gli chiede una birra e si siede sul divano, senza il minimo imbarazzo. La casa è poco luminosa e il soggiorno è in penombra, illuminato solo dalla luce della cucina e quella della luna che entra dalla portafinestra del balcone. Quando torna in salotto, Niall gli sorride e si alza per prendere la bottiglia ghiacciata dalle sue mani. Dopo il primo sorso si avvicina per baciarlo e il retrogusto amarognolo sulla sua lingua è un po' inaspettato, ma col passare dei secondi sempre più piacevole. Sempre Niall, poi, si stacca dalle sue labbra per poggiare la bottiglia sul tavolino basso accanto a lui e, quando si rialza il respiro gli si incastra tra i polmoni. Lo guarda con insistenza negli occhi, quasi a chiedergli il permesso, consapevole di quello che sta succedendo tra di loro, e poi si stanno di nuovo baciando. Niall gli ha già tolto la felpa scura, e le sue mani accarezzano piano gli addominali e i fianchi stretti e lo spinge contro il divano più vicino. Gli toglie in fretta la maglietta e i jeans, strettissimi intorno ai polpacci. Zayn è seduto, adesso, senza neanche i boxer neri a coprirgli l'erezione e osserva Niall spogliarsi per lui. La sua pelle è bianchissima, rossa solo nei punti in cui lui l'ha stretto di più, ed è magro, anche se le sue braccia sono leggermente segnate. Quando è finalmente nudo sorride, totalmente a suo agio, prima di sussurrare un 'aspetta qui' e sparire nell'ingresso. 
Torna qualche minuto dopo con in mano un pacchetto di Lucky Strike rosse, e Zayn si chiede cos'abbia intenzione di fare dato che era riuscito a fargli dimenticare la voglia di fumo. Con la sigaretta in bocca si inginocchia tra le sue gambe, fa scattare l'accendino due volte prima di riuscire ad accenderla, fare due tiri e passargliela. Zayn se la porta alle labbra, mentre Niall avvicina il volto alla sua erezione e iniziare a leccare piano la punta durissima; quasi tutto il fumo gli rimane incastrato in gola, e il resto esce con uno sbuffo densissimo dalle sue labbra, un misto tra un colpo di tosse e un gemito. Niall è bravo, e vederlo inginocchiato davanti a lui, per lui, con la pelle d'avorio illuminata dalla luna lo fa impazzire; fa un altro tiro, perché fumare è la cosa che preferisce dopo il sesso e se può farli insieme anche meglio. La bocca di Niall è bollente, fa su e giù sul suo cazzo durissimo, si ferma per respirare e baciare la punta con le labbra morbide, mentre lui espira il fumo che per un attimo gli annebbia la vista.
Niall alza lo sguardo su di lui, continuando a frizionare con la mano e avvicinando la bocca alla sigaretta ormai a metà. E' Zayn che tiene la sigaretta tra le dita, la spinge tra le sue labbra umide e lo guarda negli occhi; sono di un blu scurissimo che gli ricorda i fondali marini, e gli fanno quasi paura, tanto che ringrazia mentalmente quando per aspirare Niall abbassa leggermente le palpebre sottili, per poi rialzarle subito e scendere di nuovo verso il suo sesso duro. La sua punta è in fondo alla sua gola, adesso, lo sa anche se i suoi occhi sono chiusi perché è tutto più stretto e umido. Il fumo che esce dalle narici di Niall è quasi fresco, gli solletica i peli scuri del pube e lo fa sospirare, e intanto l'altro sta già facendo il percorso a ritroso sulla sua asta, mentre Zayn fa l'ultimo tiro.
Non sa esattamente cosa succede; Niall poggia la lingua in un punto molto sensibile, stringe le labbra lì dove inizia la punta e Zayn sta già venendo, mentre il fumo preme per uscire fuori dai polmoni facendolo sentire pieno e piacevolmente stordito. Quando riapre gli occhi, qualche secondo dopo, Niall è ancora inginocchiato sul pavimento freddo, accanto a lui il mozzicone mezzo acceso, e sorride. Zayn si china a baciarlo, il sapore di sperma e fumo lo stordisce per un attimo, ma si alza in piedi e lo stringe fortissimo, prima di rendersi conto che l'altro è venuto insieme a lui - o poco dopo - sporcandogli il divano di pelle. Niall chiede scusa, ma ride nervoso e diventa rosso; forse ha paura in una reazione di Zayn quando 'dormi qui?' chiede, la lingua in mezzo ai denti piccoli nel suo sorriso più sincero, gli accarezza il fianco con le dita lunghe. Niall dice 'Sì' e annuisce, poi lo bacia.
 
 
 
 
 
Ciao a tuttiiiiiii! E' da.. uhm, Ottobre che non mi faccio vedere, neanche con una storia piccola piccola! Ho avuto un blocco assurdo e sto sempre studiando! Spero mi perdonerete! (Si lo so, non frega niente a nessuno xD) Una cagatina fluff non-sense, ma l'avevo promessa a Marti ben 5 mesi fa! Dovevo per forza darmi una mossa, ecco! Questa storia mi piacciucchia. Non posso dire di esserne fiera, ma con gli accorgimenti di Robi è sicuramente migliorata (Grazie, ti amo ♥♥♥♥♥) 
Non so che dire, fatemi sapere se vi è piaciuta, se vi ha fatto schifo o non vi ha cambiato nulla leggerla xD 
Un bacione a tutti!
P.s La foto non è bellissima? Ci ho fangirlato sopra malissimo, è il mio nuovo sfondo *-*
P.p.s il titolo non c'entra nulla l'ho preso da una canzone dei metallica che amo alla follia 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pirisilla