Videogiochi > Call of Duty
Ricorda la storia  |      
Autore: nancygun    02/03/2013    3 recensioni
David non aveva mai compreso a pieno la profondità degli occhi del padre.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SWALLOW
  





Il vuoto perfetto non esiste; eppure, Alex Mason si sentiva in caduta libera nel cosmo, dove il buio rassomigliava ad una lama rischiarata dalla luce che emettevano gli occhi impauriti.
Quello ingoiava tutto, perfino i numeri,  come lo spazio e il tempo si prendevano i suoi anni e i suoi ricordi.
Era disteso nel letto, al caldo delle sue coperte, e fissava il soffitto che si distorceva e urlava.
Davvero i russi gli avevano fottuto il cervello?
«Ci hanno provato.» Quando glie lo chiedevano, lui rispondeva così.  Era una risposta elaborata più per convincere se stesso che gli altri.
Ehi, io sono ancora vivo!
Io ( R )esisto!
Ingoia anche questa.
Stai morendo dentro, hai un ulcera all’anima
Ingoiaingoiaingoiaingoia.
Nel buio della sua stanza, la luce della porta aperta spiccò e gli accecò gli occhi. In contrasto a quella luce, David era immobile ed esitante.
Si aspettava di essere sgridato e rimandato a letto, ma non sentì nulla, se non il respirare del padre.
Forse dorme e non se n’è accorto.
Il bambino si affrettò ad infilarsi sotto le coperte, risalendo tutto il lettone finché non si accucciò per bene vicino all’uomo, stringendosi al suo petto.
Alex non si mosse.
─ Papà stai dormendo?
─ Mmmh.
─ Sei arrabbiato?
L’uomo aprì gli occhi, sorpreso.
─ Perché dovrei essere arrabbiato?
─ Perché oggi ti ho detto quelle cose brutte, ma io non volevo veramente
Si giustificò precipitosamente David, abbassando lo sguardo.
Quella mattina Alex volle insegnare a suo figlio come arrampicarsi sugli alberi, ma David scivolò dopo una delle sue tante lamentele, si ferì la mano e il padre, preoccupato, si avvicinò, ma venne scacciato in malo modo.
«Tornatene nell’esercito, come hai fatto quando è morta mamma.»
L’aveva detto perché erano arrivati quelli.
Un calcio allo stomaco.
La voglia di vomitare la bile.
Le ossa si contorcono ma non si spezzano.
Atroce.
─ Non fa nulla.
Calò il silenzio per qualche secolo minuto.
─ Papà?
─ Che c’è.
─ Io non voglio che tu vada via.
Alex sospirò. Avevano già affrontato quel discorso, ma a quanto pare erano al punto di partenza.
Ingoia anche per lui.
Si girò di lato, avvolgendo David fra le sue braccia, accorgendosi solo in quel momento di quanto fosse fragile.
─ Neanche io vorrei andarmene. ─ Dopo qualche istante, aggiunse con un sorriso benevolo: ─E poi non starai da solo. ─
─ Sì ma io voglio stare con te.
Alex aveva finito le parole. Il silenzio gli avvolgeva la lingua come un’amante.
─ Papà?
─ Dimmi.
─ Devo fare pipì.


E mentre mi rialzavano
ero pieno d’incoerenza
e teorie complottiste:
Il mondo intero vuole farmi sparire,
lotterò con le unghie e coi denti,
non avete mai visto 
tanta determinazione,
vi farò avere paura di me
perché l’emoglobina è la chiave
di un battito cardiaco regolare.

;Haemoglobin - Placebo



Meeeeow.
Se siete arrivati fin qui, vi meritate un alpaca :3
Spero di non essere uscita troppo con l’OOC per Alex, perché me li devo ancora studiare per bene i pg di Black Ops. –Fiss fanfic- AHAHAHAHAHAHAHAHA (….)
Sì, allora, questa cosa si può classificare come una “prova”, ecco. Personalmente trovo che sia la cosa più tenera che abbia mai scritto, e quindi mi sento potente. (.. ma dove) in quanto sono innamorata dei rapporti padre-figlio, e visto che quello di Alex e David non è approfondito, mi sono detta perché no?
Il titolo non è casuale, ci ho meditato tanto, e ‘Ingoiare’ mi sembrava il più azzeccato, perché comunque è questo che lui fa, ingoia pillole amare e poi per sventare l’overdose gli fanno vomitare tutto.
Ovviamente questo è un mio punto di vista –u-
Fatemi sapere il vostro parere!
Fucilazioni a tutti e tanti biscottini <33
- Bruised
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Call of Duty / Vai alla pagina dell'autore: nancygun