Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    02/03/2013    5 recensioni
Gli occhi di Voldemort si accesero con due vivide fiammelle cariche d'ira.
Il solo vedere quante lettere Harry riceveva ogni giorno, colorate e "profumate" per giunta, gli faceva rimpiangere oltremodo di non averlo finito quando ne aveva avuto l'occasione.
Possibile che quel moccioso piacesse così tanto alle donne?
Non c'era proprio giustizia al mondo, sia in quello babbano che in quello magico, se così tante preferivano uno sparùto mingherlino quattrocchi ad un Oscuro Signore forte e di bell'aspetto. Voldemort sapeva di rappresentare l'anti-eroe della serie ma, in virtù del suo orgoglio e desiderio di onnipotenza, non riusciva ugualmente a farsene una ragione...
Genere: Parodia, Satirico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio, Voldemort
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Le Canzoni del Trio del Gufo Maria'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Troppo bello, troppo figo... Troppo Harry!
Le immagini di Harry e Voldemort sono di:
~Miki-chan004 su deviantART

- Lo sai, Tom - esclamò Harry, sventolando sotto il naso del Signore Oscuro la dolcissima lettera di un'ammiratrice. - Ti ci vorrebbe proprio un cambiamento di stile, sei anche fuori moda...

Gli occhi di Voldemort si accesero con due vivide fiammelle cariche d'ira.
Il solo vedere quante lettere Harry riceveva ogni giorno, colorate e "profumate" per giunta, gli faceva rimpiangere oltremodo di non averlo finito quando ne aveva avuto l'occasione.
Possibile che quel moccioso piacesse così tanto alle donne?
Non c'era proprio giustizia al mondo, sia in quello babbano che in quello magico, se così tante preferivano uno sparùto mingherlino quattrocchi ad un Oscuro Signore forte e di bell'aspetto. Voldemort sapeva di rappresentare l'anti-eroe della serie ma, in virtù del suo orgoglio e desiderio di onnipotenza, non riusciva ugualmente a farsene una ragione.

- Cosa mai ci troveranno in un moccioso come te, mah? - mormorò Voldemort sottovoce, stringendo tra le mani l'unica lettera a lui indirizzata... da una sessantenne zitella, con un debole per gli uomini violenti. - Certo che le ammiratrici sono proprio strane!
- Tutta invidia la tua - tagliò corto Harry, respirando l'aroma di balsamo e gelsomino da una busta a forma di cuore. - Sei solo geloso, perché le ragazze scrivono più a me che a te...
- Quelle drogate, senza dubbio - sottolineò Voldemort con una smorfia. - Per poterti scrivere tutte quelle stupidaggini, una ragazza deve essere sotto effetto di crack, anfetamine, LSD o qualcosa del genere... Neppure un incantesimo Confùndus può rendere una persona così demente!

Harry aggrottò le sopracciglia infastidito.

- Curioso - esclamò. - Anche se è pazza da legare, io invece mi sono sempre chiesto COME facesse Bellatrix a trovarti affascinante, con quella maschera da film di Romero che ti hanno "appiccicato" in faccia!
- Sempre meglio dei tuoi occhiali da sfigato - sottolineò Voldemort. - Un nerd si vergognerebbe a portarli, te lo dico io!
- Intanto le ragazze mi adorano - tagliò corto Harry. - E grazie all'aiuto di Daniel Radcliffe, ora sono un sex-symbol senza età; ci sono streghe disposte a strapparsi i capelli, pur di toccare anche solo un momento la mia cicatrice!
Poverette - fece Voldemort ironico. - Come le compatisco!

Proprio in quel momento, entrando tranquillo in sala prove, interruppi la discussione.

- Sempre a litigare, voi due - esclamai. - Ma è possibile che non ci sia almeno UNA cosa su cui andate d'accordo?

Harry e Voldemort si guardarono negli occhi per un istante, scambiandosi un sorrisetto complice, e risposero sarcasticamente.

- Ambedue sogniamo di vederti crepare molto presto - sospirò Harry.
- Parole sante - fece eco Voldemort. - E che dalle tue fanfiction salga un immenso rogo purificatore che spazzi via tutte le scemenze che hai scritto!
Grazie, molto gentili - risposi io, imbracciando il sassofono. - Se un Basilisco vi morde rimane stecchito lui, altro che storie!
- Che canzone dobbiamo provare, questa volta? - domandò Voldemort, soffiando due note nella tromba.
- Mah, vista la quantità di richieste, vogliono tutte una specie d'inno per Harry!
- E ti pareva - sibilò il Signore Oscuro tra i denti. - Sempre così: a lui gli onori e a me i dolori...
- Non è colpa mia se, a vedersi, sono molto più bello di te!
Questo è da vedersi, Potter!
- Appunto - sorrise Harry soddisfatto, scorrendo con gli occhi lo spartito davanti a sé. - Musica!

***

HARRY E IMPOSSIBILE
parodia di: "Bello e Impossibile" - G. Nannini

 

Harry
bello e impossibile
occhiali neri
e cicatrice proverbiale
Harry
bello e invisibile
occhiali neri
e "figo" Daniel da baciare!

Volano le scope nella notte
ed io
dicendo "Accio" forte forte
ti vorrei...

Harry
bello e impossibile
occhiali neri
e cicatrice proverbiale
Harry
è irraggiungibile
occhiali neri
una bacchetta micidiale!

Come sogno la stazione
che mi porterà
dal mio maghetto preferito
per l'eternità
è Harry Potter che mi chiama
dal castello là
pure se Ginny picchia forte
non mi fermerà...

Magia d'amor nasce dal sol
così
amore e cuore scoprirò
ch'è così...

E la fenice vola al fuoco
che rinascerà
in una notte di passioni
l'incanto ci sarà
ti aspettavo, ti sognavo
non posso più dormire
e se il mantello ci nasconde
te lo voglio dire...

Harry
bello e impossibile
occhiali neri
e cicatrice proverbiale
Harry
bello e incredibile
occhiali neri
e "figo" Daniel da baciare!

Volano le scope nella notte
ed io
dicendo "Accio" forte forte
ti vorrei... Sì !!!

interludio )

Cercatore, che campione
"Grifondoro Re"
e dove vola quel boccino
lo sai solo te
anche se il drago è un po' incazzato
non ti prenderà
sulla tua scopa sei perfetto
una divinità...

Magia d'amor nasce dal sol
così
amore e cuore scoprirò
ch'è così...

Harry
bello e impossibile
occhiali neri
e cicatrice proverbiale
Harry
bello e invisibile
occhiali neri
una bacchetta micidiale!
Harry nella notte sei il tormento
mio
dicendo "Accio" forte forte
ti vorrei... Sì !!!

Harry
bello e impossibile
occhiali neri
e cicatrice proverbiale
Harry
bello e invisibile
occhiali neri
e "figo" Daniel da baciare
Harry
bello e impossibile
occhiali neri
e cicatrice proverbiale
Harry
e irraggiungibile sei
Harry
bello e impossibile
occhiali neri
e cicatrice proverbiale
Harry
bello e invisibile
occhiali neri
e "figo" Daniel da baciare
Harry
bello e impossibile
occhiali neri sei
bello e impossibile
e irraggiungibile...

***

FINE

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: telesette