Anime & Manga > Steins;Gate
Segui la storia  |      
Autore: dalon    02/03/2013    1 recensioni
[Steins;Gate]
Cosa succederebbe se durante uno dei loro infiniti salti indietro nel tempo, Homura Akemi di Madoka Magica e Okabe Rintarou di Steins;Gate si incontrassero?
Genere: Avventura, Comico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'estate sembrava non voler finire ad Akihabara. Il laborio dei Gadget Futuristici era letteralmente un forno, anche perchè il condizionatore, il Gadget n. 11 super raffreddante, si era miseramente rotto dopo l'ultima modifica di Okabe, a cui ovviamente anche Kurisu, prima di ripartire per l'America, si era opposta.
Il laboratorio oltre a essere incandescente era stranamente silenzioso, l'unico rumore era quello degli attrezzi di Okabe, che armeggiava in cerca di una soluzione al guasto.
Daru era a una delle sue convention di Otaku come al solito, mentre Mayushi aveva il lavoro part-time insieme a Feirys. Mister Brown e Moeka non erano in negozio al piano di sotto, per qualche ragione il vecchio pugile dei tubi catodi aveva deciso di chiudere e prendersi un giorno di ferie da passare con la figlia.
<< Da quando un Mad Scientist come me si deve occupare di aggiustare un vecchio condizionatore? Dovrei combattere l'Agenzia invece...anzi, deve essere tutto causa di un suo complotto...Daru me la pagherà, dovevo farlo aggiustare a lui >>. Kyouma sbattè il cacciavite per terra e afferrò invece la sua fedele bottiglietta di Dottor Pepper, ormai quasi vuota. Ne ingurgitò una bella sorsata, ormai bollente.
Non c'era proprio verso, quel vecchio catorcio era del tutto guasto. Che fare allora? Comprarne un altro non era pensabile, i soldi bastavano giusto per le scorte di cibo base, senza contare i soldi per gli esperimenti e quel vecchio bastardo di mister Brown aveva aumentato ancora l'affitto. Stare senza aria condizionata era impensabile, il suo povero camice era zuppo di sudore e non si riusciva a lavorare con quella temperatura. Una soluzione a costo zero c'era...Okabe deglutì a vuoto.
Pensare di usarlo di nuovo un po' lo spaventava. Alla fine, però, era un cambiamento insignificante, avrebbe solo impedito a se stesso di fare quella modifica al ventilatore millenario. Certo, c'era sempre la storia dell'effetto farfalla ecc., ma in fondo ormai aveva aperto lo steins;gate, il pericolo del Sern era stato eliminato, quindi un cambiamento del genere non avrebbe dovuto causare alcuna conseguenza rilevante.
Si alzò dal pavimento su cui era seduto e si diresse verso il ripostiglio del laboratorio. Dentro a uno scatolone nascosto sul fondo era conservato il Microonde Telefonico, salvato in extremis. Inizialmente aveva deciso di sbarazzarsene per sempre, viste tutte le conseguenze che viaggiare nel passato aveva avuto sulla sua vita e quella delle persone a cui voleva bene, ma alla fine la sua parte di scienziato aveva vinto. Non era riuscito a buttare via quel Gadget, il suo vero unico capolavoro in fondo. Quando aveva deciso di tenerlo si era comunque ripromesso di non usarlo....se non in un caso di estrema necessità, come quella. Se poi qualcosa fosse andato male avrebbe sempre potuto annullare la D.Mail.
Posizionò il vecchio microonde sulla sua scrivania e attaccò la presa. Il piccolo display si accese. Fuori dal laboratorio, intanto, a causa del caldo aveva iniziato a piovere violentemente, il rombo di un tuono si diffuse per tutta Akihabara.
Ripescò sempre dalla scatola un vecchio cavo, con cui connesse il cellulare al Gadget Futuristico. Impostò il tutto in modo che la D.Mail che stava per mandare arrivasse al suo io del passato, prima che decidesse di smontare il condizionatore.
<< Bene, per la salvezza dell'Umanità, io, Hououin Kyouma, il Mad Scientisti, farò in modo di impedire il terribile piano che l'Agenzia ha ordito contro di me....cambierò la struttura di controllo del mondo! >>. Dopo aver annunciato ad alta voce, con il suo solito fare altisonante, le sue intenzioni, scrisse un messaggio breve e coinciso sul telefono:''Non toccare il ventilatore. Kyouma''.
Inspirò profondamente e accese il microonde, generando delle scariche di corrente.
<< L Psy Congroo >>.
Appena cliccò invio, successe il finimondo. Un fulmine colpì in pieno il palazzo, causando uno sbalzo di corrente, il microonde esplose in un lampo di luce che  avvolse Okabe, scaraventandolo indietro...
Quando riaprì gli occhi rimase scioccato. Intorno a lui, si apriva una distesa di nulla cosmico. Tutto era di un bianco abbacinante sconvolgente, non c'era niente intorno a lui. Forse era morto.
<< Tu chi diavolo sei? Sei stato tu a portarmi qui, vero?! >>
Si ritrovò una pistola puntata alla testa, stretta in mano da una strana ragazza con lunghi capelli neri. Indossava un abbigliamento viola da maghetta, proprio come una delle ragazze degli anime che piacevano tanto a Daru e aveva uno strano scudo appeso al braccio sinistro, di forma circolare. Aveva uno sguardo duro e deciso, al confronto Kurisu sembrava un agnellino.
Kyouma arretrò spaventato. La ragazza gli sparò senza esitare.

TO BE CONTINUED
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Steins;Gate / Vai alla pagina dell'autore: dalon