Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Alechannetta    17/09/2007    10 recensioni
Ciao. So di aver scritto un AU di questo genere, però non sono stata molto soddisfatta. Il tema centrale è l' adolescenza. Spero che vi piaccia.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quello che successe prima

Ciao. So di aver già fatto un AU in cui Bulma e Vegeta andavano a scuola però mi piacciono troppo le fic che parlano di tutti i personaggi di  dragon ball sui banchi di scuola. Spero di non sembrare troppo ripetitiva. Ma in questa fic voglio mettere alla prova le mie capacità e vedere se riesco a scrivere una storia leggibile. Spero che mi aiuterete a raggiungere il mio obbiettivo. Mi impegnerò al massimo e cercherò di aggiornare quotidianamente. Ma ora, bando alle ciance. Si comincia. 

 

Il primo giorno.

Era il primo giorno quello. L’ incubo stava per cominciare di nuovo. Gli studenti si incamminavano in quell’ edificio come se, lì dentro, ci fosse una sala di tortura. Per i ragazzi della “Dragon Ball Z scool” , quella era peggio di una tortura. E così si incamminavano, curvi, come se sulle spalle avessero un peso di 50 kg.

Un gruppo di ragazzi si riunì per salutarsi,perché era tanto tempo che non si vedevano.

“Ciao raga, è da tanto che non ci si vede”. A parlare era stato Crilli, un personaggio davvero singolare. Era basso, pelato e aveva un naso talmente piccolo che quasi non si vedeva.

“Hai ragione Crilli. Ma quello che non si è fatto mai sentire, sei tu. Capisco che abiti in un isola in mezzo all’ oceano con tuo nonno, però potevi degnarti di farci un colpo di telefono, di tanto in tanto, giusto per informarci di essere ancora vivo.” Bulma. Una ragazza piena di se. Non aveva problemi ad esprimersi e sicuramente non si poteva considerare fine e delicata. Certe volte aveva degli attacchi di isterismo, soprattutto con il suo ragazzo, Yamcho.

“Eddai Bulma. Povero Crilli. Infondo sai benissimo che, pure volendo, non sarebbe potuto venire a trovarci.” Yamcho era il ragazzo di Bulma. Era, per dirla tutta, un dongiovanni di prima categoria. Più volte lui e Bulma avevano litigato, ma avevano sempre fatto pace. Ormai era come diventato d’ obbligo per loro due, litigare e fare pace.

“Zitto Yamcho. Di che t’ impicci tu.”

“Ehm, ragazzi calmatevi su. Non potete litigare già il primo giorno di scuola. Aspettate almeno il secondo.” Goku, un ragazzo che si era fatto un mondo per conto suo. Viveva tra le nuvole. Era alto e muscoloso. Era considerato il più bel ragazzo della scuola ma lui non si vantava per questo.

“Goku ha perfettamente ragione.” Laura era la seconda ragazza del gruppo. Aveva dei cambi di personalità incredibili. Prima una ragazza dolce e gentile, poi un drago che sputa fuoco.

Dopo un po’ arrivò il resto del gruppo. Tensing, un ragazzone che a causa di un problema aveva tre occhi, non che questo forse un male. Poi c’ era Oscar, un ragazzino che somigliava ad un maialino e Pual, il migliore amico di Yamcho.

Questo era il gruppo di ragazzi, che dopo tutta l’ estate si erano ritrovato con lo zaino sulle spalle, pronti a ricominciare l’ attività scolastica.

Quando suonò la campanella, tutti si diressero dentro l’ edificio.

 

In un'altra zona della città, una ragazza stava correndo ad alta velocità. Aveva lunghi capelli e occhi neri. Il suo nome era Chichi.

“Accidenti. Lo sapevo che andava a finire così. Mi trasferisco in una nuova città e già iniziano i guai. Già me lo sento il professore” imitando la voce dl prof “ cominciamo bene signorina Del Toro”

Poco lontano da lei, un ragazzo non molto alto e con i capelli sparati in su, stava camminando tranquillamente. Chichi vide che aveva lo zaino sulle spalle e la divisa simile alla sua. “Allora frequenta la mia scuola. Chissà come fa ad essere così tranquillo sapendo di essere in ritardo.” Pensò. Decise di non farci caso e s’ incamminò verso la scuola.

 

Intanto, Goku & company, si erano sistemati nelle loro rispettive classi. La lezione era cominciata da poco. Ad un certo punto si sentì bussare la porta. Il prof Babidy accennò un debole “avanti”.

Chichi entrò timidamente in classe. Tutti la squadrarono da capo a piede.

“Ehm, buongiorno. Sono Chichi Del Toro, una nuova allieva di questa scuola.”

“Sei in ritardo.” Disse il prof, con la voce annoiata.

“Già. Mi scusi ma non ho sentito la sveglia.” - pessima scusa Chichi- pensò la ragazza.

“Il primo giorno già in ritardo. Cominciamo male, signorina Del Toro.” Mega gocciolone sulla testa di Chichi. La ragazza sconsolata si sedette vicino a Bulma, che le rivolse uno dei suoi migliori sorrisi.

“Ciao. Io sono Bulma. Sono sicura che ti troverai bene, qui da noi”

“Ne dubito. Comunque io sono Chichi.”

“Presto cambierai idea su questo posto, vedrai”

“Hei voi due. Avete finito di conversare.” Il prof interruppe la conversazione.

“Ci scusi prof”.

 

La ragazza non ci mese molto ad inserirsi nel gruppo. Erano tutti molto simpatici e disponibili.

Ad un certo punto, i suoi pensieri vennero interrotti da una voce.

“Hei Crilli, ciao.”

Tutti si girarono. Una ragazza con i capelli azzurri si stava avvicinando. Il ragazzo la salutò. Il gruppo rimase meravigliato. Yamcho disse

“Da quando in qua Crilli conosce Marion, la ragazza più carina della scuola?”

Bulma le lanciò un occhiata di fuoco.

Crilli disse

“Ehm, veramente io e lei siamo fidanzati da un po’.”

Tutti svennero, eccetto Chichi. Mega gocciolone sulla testa del povero Crilli.

Marion sorrise e si presentò

“Ciao a tutti. Io sono Marion, la ragazza di Crilli.”

“Ma allora è vero.” E svennero di nuovo.

Quando i ragazzi si ripresero dallo shock ancora erano increduli. Marion era la ragazza più carina della scuola, coma mai si era messa con Crilli?

Bulma non vide di buon occhio quella ragazza.

 

Dopo la pausa pranzo, Bulma, Chichi e Goku andarono in classe mentre gli altri andarono in quell’ altra.

Era l’ ora di religione e il prof Majinbu stava cercando di fare lezione, ma si sa, i ragazzi preferivano fare altro.

Ad un certo punto la porta si spalancò e fece il suo ingresso il ragazzo che aveva visto Chichi quella mattina. Il prof meravigliato disse

“E tu chi sei? Non si usa bussare?”

“Tsk.”

“Sei Vegeta Sayan vero?”

Il ragazzo emise un grugnito che stava per “si”.

“è questa l’ ora di arrivare? Hai saltato tutte le lezioni della mattina. Dovrei sospenderti, ma visto che sono il prof di religione sarò magnanimo. E ora vai al tuo posto.”

Bulma guardò meglio il nuovo arrivato.

“Cavoli. È bellissimo!”

Chichi la sgridò subito.

“Bulma, ti ricordo che stai con Yamcho.”

“Embè. Lui non è nemmeno un santo.” E detto questo si avvicinò a Vegeta.

“Ciao. Io sono Bulma. Piacere.”

Il ragazzo la ignorò completamente.

La ragazza si irritò e tornò da Chichi.

“Allora?”

“Grrr è un maleducato. Preferisco Yamcho.”

Ma la ragazza avrebbe presto capito che si sbagliava.

 

Allora? Comè? Uguale a quell’ altra? Fatemi sapere. Non sono rimasta molto soddisfatta della fic che ho scritto l’ altra volta, così ho provato a farne un'altra. Spero che sia migliore. Comunque ditemi se sia il caso di continuarla. Aspetto vostre recensioni.

Sweeting

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Alechannetta