Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Beny_17    02/03/2013    1 recensioni
"Era un giorno strano. Un giorno come tanti altri.
Solo io sapevo che sarebbe stato un giorno che avrebbe cambiato la loro vita. Da quel giorno non sarebbero più stati cantanti di fama internazionale."
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai ho già fatto molti concerti, ma ogni volta si prova sempre un'emozione fortissima. Le grida delle fan, l'atmosfera calda... 
Come ogni sera da quando era iniziato il tour, salutammo tutti e ci ritirammo in camerino. Amo quel momento. Un po' di intimità tra amici, scambio di opinioni... Niall pubblicava foto su twitter, Liam si ripassava i testi delle canzoni...
Io ero in bagno. Mi lavai le mani, ma sfortunatamente il sapone era finito. Una cosa normalissima per chiunque. Cosa c'è di più normale? Beh, ma quella sera non era così. Appena lo presi per buttarlo via, venni colpito da una strana sensazione. Era come se... se venissi risucchiato.
L'attimo dopo mi trovavo in uno strano posto. Mi sembrava di averlo già visto da qualche parte, forse qualche anno fa. 
Ancora un po'stordito dalla botta che avevo preso, notai che un gruppo di ragazzi e ragazze erano riuniti attorno a me. Sentii un vociare, ma non riuscivo bene a capire cosa stessero dicendo. Vedevo tutto offuscato...
 
Quando mi risvegliai mi trovai in un posto che assomigliava ad un'infermeria, ma non era un'infermeria come le altre. Era... strana. Strana è la parola per definirla. Non capivo più nulla. Ero in bagno, quando ad un certo punto venni risucchiato... Da cosa? Mi ricordo che avevo buttato via il sapone... Ma non aveva un collegamento logico.
Una signora si avvicinò al mio lettino. Mandò via dei ragazzi di cui non mi ero nemmeno accorto che mi fissavano intensamente e borbottavano qualcosa ridendo. 
<> Non riuscivo a dire nulla. Come stavo? Non lo sapevo nemmeno io. 
<> fu l'unica cosa che riuscii a dire. Non avevo ancora capito cosa stava succedendo. 
 
<>
<< Studenti? Quindi questa è una scuola?>>
<< Si, ma non una scuola qualunque, ragazzo. Ti trovi ad Hogwarts.>>

SALVEEEEEEEEEEE
dunque, questo è il primo capitolo della mia nuova fanfiction, su Harry Styles. 
Ok, lo ammetto, è un po'strana (?)
Fatemi sapere se vi piace e, per favore, mandatemi qualche recensione. PLEASEEEEEEEEEEE 
Se mi volete questo è il mio ask 
http://ask.fm/benedettab99 e questo è il mio twitter https://twitter.com/xhugoned
SCRIVETEMI IN TANTE!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Beny_17