Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: kyocean    02/03/2013    0 recensioni
Sam era molto triste, così tanto che credeva di non poter essere felice, mai.
Ma si sbagliava.
Storia di un'amicizia profonda, come gli occhi di Taylor e sincera, come gli occhi di Sam. Assolutamente splendida, come la loro amicizia.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aumentò la fiamma per far bollire più velocemente l'acqua nel pentolino. Prese una tazza, quella bianca con dei pagliacci disegnati sopra. Quanti ricordi legati a quella tazza. Ce l'aveva da un sacco di tempo, le ricordava di quando viveva nella vecchia casa, avrà avuto sei o sette anni. Purtroppo l'infanzia non era stata una bella esperienza per Taylor, i bambini la isolavano, e lei piangeva silenziosamente perché non sapeva cosa avesse di sbagliato. In quel periodo piangeva ogni minuto del giorno e della notte, dentro il suo cuore. Le cose erano migliorate, fortunatamente, una volta cresciuta un po' di più, infatti alle medie si fece delle nuove amiche, poche, ma quella era la sua scelta, non le era mai piaciuto avere tantissimi amici, uscire la notte in comitiva o andare in discoteca il sabato sera, preferiva di gran lunga rimanere a casa con la compagnia di un libro e una tazza di tisana, come stava facendo.
Versò l'acqua bollente nella tazza e immerse la bustina di tisana che presto colorò l'acqua, un po' come aveva fatto Sam con la sua vita. Sam era la sua migliore amica, conosciuta tempo fa alla fine delle elementari. Quella bella ragazza bionda, sempre sorridente, con la pelle candida come la neve, con gli occhi verdi e quella voce dolce le aveva cambiato la vita. Era stata proprio lei a rendere Taylor felice, perché le aveva fatto scoprire che l'amicizia vera esiste. E per questo, Taylor si sentiva in debito con lei. Perché Sam, anche se sorrideva sempre, non era felice, non lo era per niente, e solo a Taylor lo aveva detto. Quello che non le aveva detto era il perché di questa tristezza, ma glielo avrebbe detto a quattordici anni. Neanche il perché di questo sapeva. Quel che sapeva è che avrebbe reso felice Sam come lei, come, inconsapevolmente, Sam aveva fatto con Taylor. 
Si sedette nel divano del salotto, assaporando la tisana. Le ci voleva un po' di relax, a casa da sola, dopo quella settimana piena di impegni e studio.
Non sentiva Sam da qualche giorno perché quest'ultima era punita, e non vedeva l'ora di riabbracciarla. Qualche volta si potevano vedere all'entrata di scuola, andavano nella stessa scuola media anche se in diverse classi. Alla fine delle elementari erano in classe insieme, alle medie nella stessa scuola ma in classi differenti e alle superiore sarebbero state in licei diversi (Taylor il linguistico e Sam il classico), questo terrorizzava molto Taylor, perché aveva paura che Sam avrebbe trovato un'altra migliore amica.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kyocean