Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ciao Ciao Ciao Kebabbaro    02/03/2013    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza di nome Lauren Stylemilson.
Lei ha 15 anni,ha i capelli castani e gli occhi color ghiaccio.
Lauren come ragazza si definisce “strana”, è molto timida e ha difficoltà a fare amicizia con le altre ragazze della sua età,ma è anche coraggiosa e ha delle qualità di cui lei non è ancora a conoscenza.
Fino a un certo punto della sua vita la protagonista ha vissuto bene,divertendosi con le sue amiche e sognando un giorno di poter incontrare i suoi idoli i One Direction.
La sua storia inizia nei peggiori dei modi,infatti litiga con le sue due migliori amiche Valery e Selenita,e così rimanendo sola decide ti buttarsi nello studio.
Un giorno andando a scuola viene convocata dalla preside che le dice di essere stata scelta per uno scambio culturale e sarebbe andata per 3 anni a Londra.
Lauren dovo aver riflettuto e dopo aver convinto i suoi genitori grazie a un ragazzo conosciuto prima della sua partenza,si prepara per la sua nuova avventura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
78°Capitolo Arrivammo nel bungalow accanto per la visita,stavo per bussare alla porta quando Zayn mi fermò! Lau: Tutto bene? Zayn: Si amore,tu tutto bene? Lau: Certo! Stavo bussando un altra volta quando mi blocco di nuovo il braccio. Lau: Zayn..!? Zayn: Scusa,scusa! Riuscì finalmente ad aprire quella porta,Zayn era molto nervoso non lo avevo mai visto così,ma forse potevo capirlo. Lau: Buongiorno! Patrizia: A te..lui è Zayn Malik quindi? Lau: Si..Zayn saluta! Zayn: Buon-n-n G-g-iorno! Patrizia: Buongiorno! Dai Lau vieni oggi la visita non te la farò io ma il medico.. Lau: Medico? Patrizia: Si il nostro superiore. Lau: Ah okei,dove devo andare? Patrizia: La porta a destra. Medico: Eccovi Zayn: … Lau: Buongiorno! Medico: Lau dai vieni Lau: Andiamo Zayn Medico: No tu non puoi venire. Zayn: Come? Lau: Cosa? Patrizia: … Zayn: Scusi lo messa incinta io,perchè non dovrei venire. Lau: Zayn..ahahah Patrizia: Delicato ahahah Medico: Scusi pensavo che fossi un suo amico,prego venite. Ci fece entrare nella stanza,era già tutto pronto.. Mi fece stendere sul lettino e preparò la macchina per l'ecografia. Medico: Allora il padre del bambino è il famoso Malik. Lau: Già! Medico: Siamo pronti.. Alzai la maglia e abbassai un po' i pantaloni,mi spalmò la crema era ghiacciata ed ecco il nostro bambino che si poteva vedere attraverso quella macchina. Zayn: mm come ti senti? Fa male? Lau! Lau: Zayn tranquillo,non sento niente. Zayn: Si però.. Lau: Se sei agitato per un normale controllo pensa quando partorisco. Zayn: Io non sono agitato sono solo.... Lau: Cosa? Zayn: Si okei sono agitato! Medico: Okei allora il bambino e in perfetta salute,ma.. Zayn e Lau: Cosa?? Medico: Non vi agitate,stavo dicendo e tutto apposto ma non riesco ancora a vedere se e maschio o femmina. Zayn: .. Lau: Capita mi avevano avvisata. Medico: Abbiamo finito,il prossimo mese l'altra visita al nostro studio di Londra. Lau: Perfetto..Grazie Zayn: Arrivederci. Mi aggiustai e poi uscimmo fuori,ritornammo in stanza e mi sedetti sul letto. Lau: Uffa ci tenevo a sapere del bambino,volevo trovargli un nome. Zayn: Possiamo farlo anche adesso. Lau: Okei..tu cosa vorresti? Zayn: Io una femmina tu? Lau: Maschio! Zayn: Partiamo bene,hai in mente qualche nome da maschio? Lau: Si allora...Jonathan, Matty oppure Geremy. Zayn: Matty mi piace! Lau: Davvero? Zayn: Si Lau: Eh tu? Zayn: Per una femmina avrei pensato un nome che sia davvero bello,però vorrei mettergli un nome italiano! Lau: Ma io vorrei un nome inglese,sono più belli! Zayn: Come vuoi? Lau: Ma perchè lasci fare tutto a me! Zayn: Perchè so che ti piacerebbe dare tu il nome al bambino.. Lau: Ti amo Zayn: Anche io. Lau: Senti non voglio aspettare domani,partiamo stasera. Zayn: Okei :) Zayn si allontanò un attimo per vedere dei voli per Londra..non sapendo che fare presi il mio cellulare e trovai dei messaggi di Ylenia. Messaggio 'Ciao amo,quando torni ho bisogno di parlarti,e urgente' La chiamai.. #al cell# Ylenia: Pronto? (Disse con una voce triste) Lau: Amore,cosa è successo? Ylenia: Harry mi ha lasciato! Lau: Che cosa?come?perchè?quando? Ylenia: Si amo sto malissimo,non so se Zayn ti ha detto che sono incinta Lau: Si me lo ha detto. Ylenia: Abbiamo litigato per questo,lui e rimasto un po' sconvolto e ha detto che non era pronto ad essere padre,che adesso lui è in carriera e che non può farsi una famiglia. Lau: Ma quel ragazzo non è normale Ylenia incominciò a piangere! Lau: Stai tranquilla,io stasera torno a Londra,vuoi venire da me? Ylenia: Si Lau: Okei allora..a dopo! Ylenia: Grazie amo! Chiusi la chiamata e rimasi a bocca aperta,Ylenia e Harry si erano lasciati e proprio quando lei stava incinta. Arrivò Zayn.. Zayn: Il primo volo è alle 19:00,poi c'è quello delle... Lau: Prendiamo il primo. Zayn: Ma è tra 10 minuti. Lau: Appunto sbrigati. Preparammo le ultime cose in fretta e furia,avvisai il direttore che lasciamo prima il posto e che mi avrebbe dato la busta paga quando sarebbe stato a Londra. Lau: Zayn sei pronto? Zayn: Certo,ma perchè all'improvviso? Lau: Devo andare da Ylenia!! Zayn: Cosa è successo! Lau: Harry l'ha lasciata! Zayn:.... Lau: Andiamo se no perdiamo l'aereo Zayn: Cosa l'ha lasciata?? Lau: Si... (Dissi con un tono preoccupato)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ciao Ciao Ciao Kebabbaro