Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Ale_80    17/09/2007    5 recensioni
Ti stringo forte tra le braccia, ascoltando il tuo respiro regolare e tranquillo. Dio, quanto sei bello quando dormi… sei bellissimo sempre, per la verità. Ma quando dormi hai un non so che di angelico, di… meraviglioso... Fic piccola piccola e molto dolce! E' nata così, x caso! Lasciatemi un commentino, please! Grazie:)
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I don’t want I miss a thing

 

 

                                      I don’t want I miss a thing

 

 

I could stay awake just to hear you breathing
Watch you smile while you are sleeping
While you're far away and dreaming
I could spend my life in this sweet surrender
I could stay lost in this moment forever
Every moment spent with you is a moment I treasure…

 

 

Ti stringo forte tra le braccia, ascoltando il tuo respiro regolare e tranquillo. Dio, quanto sei bello quando dormi… sei bellissimo sempre, per la verità. Ma quando dormi hai un non so che di angelico, di… meraviglioso. Ti tengo abbracciato da dietro, le braccia intorno alla tua vita sottile e il naso appoggiato alla tua nuca, affondato in una cascata di fili di seta biondi… e in questo momento, sento che non posso chiedere nulla più di così… di ciò che ho avuto incontrandoti. Ti amo, piccolo… ti amo, ti amo, ti amo…

Sembra ieri che è iniziato tutto… sembra un istante che sei mio. Eravamo così giovani, ancora alle prese con il latino e il greco, al liceo! Tu al quarto anno, io al quinto. Sono davvero otto anni che stiamo insieme? È davvero da così tanto tempo che vivo in Paradiso?

 

 

Don't wanna close my eyes
Don't wanna fall asleep
'Coz I'd miss you baby
And I don't wanna miss a thing
'Coz even when I dream of you
The sweetest dream would never do
I'd still miss you baby
And I don't wanna miss a thing…

 

 


La verità è che se non dormo è solo colpa della tua bellezza. Non voglio addormentarmi, perché mi mancheresti… Sono queste le parole della tua canzone preferita, vero? Non immagini quanto siano azzeccate, amore mio. Non lo sai, non lo immagini, che sono otto anni che prima di addormentarmi resto a fissarti per delle mezz’ore, minuti che sono diventati la mia aria, il mio angolo di pace, del quale non potrei più fare a meno. Sorrido, senza quasi accorgermene… mi capita sempre, quando mi viene in mente qualcosa di divertente che abbiamo detto o fatto… il che è frequentissimo! La risata è uno dei cardini portanti del nostro rapporto, fin da quando ci siamo conosciuti. Sei così bello quando ridi… hai una risata dolce, cristallina, contagiosa. Le ore passate a ridere e a fare i cretini sono sempre indimenticabili… te ne inventi una dietro l’altra! Sei fantastico…

 

 

I don't wanna miss one smile
I don't wanna miss one kiss
I just wanna be with you
Right here with you just like this
I just wanna hold you close
Feel your heart so close to mine
And just stay here in this moment for all the rest of time…

 

 

Infili i tuoi piedi freddi tra i miei polpacci. Quanto sei dolce quando fai il cucciolo infreddolito… ti abbraccio più forte, stampandoti un bacio affettuoso sul collo, sollevandomi un po’ sul gomito per abbracciarti meglio e guardarti il viso. Mugugni e ti giri, senza aprire i tuoi pozzi verdi, e mi abbracci, come un koala. Sorrido, istintivamente, non potendo fare a meno di abbracciarti. E voglio solo restare in questo momento per il resto della vita. Regalami questi otto anni altre mille volte… non lasciarmi mai.

E su questo pensiero, mentre inspiro il tuo profumo, questo odore di te, tu affondi il viso nel mio collo, e con la voce impastata di sonno, ancora addormentata e probabilmente inconscia, sussurri quelle parole che non mi stancherò mai di ripeterti e di ascoltarti dire.

- Ti amo…-

Anch’io, vita mia. E non voglio perdere nulla…

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ale_80