Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DanielaSavino_96    02/03/2013    1 recensioni
“L'affetto per le persone è un lusso che ci si può permettere soltanto dopo aver eliminato tutti i nemici.
Fino ad allora, chiunque tu ami sarà un ostacolo che ti priverà del coraggio e corromperà il tuo giudizio.”
Iniziamo dal principio mi chiamo Jayden Lesly Evans ma tutti mi chiamano Jay, appartengo ad una famiglia molto benestante nelle oscure e silenziose città di Londra, ho 17 anni. Frequento il terzo hanno di un liceo, ho sempre odiato andare a scuola ma posso dire che questa scuola portò nella mia vita grandi cambiamenti, una rivoluzione oserei dire. Mi fece conoscere cose di me stessa che neanche potevo immaginare, volevo appartenere al suo mondo.
Racconterò la storia di come un vampiro possa avermi risucchiato l'unica parte ragionevole nel voler prendere tutte le mie cose e andare via ma scoprirete che non fu cosi.
Dopo un'intera vita passata all'oscuro delle misteriosi e affascinanti creature che possano essere loro, posso dire con certezza che io voglio con tutta me stessa appartenere a quel mondo. Voglio appartenere a lui, in tutti possibili legami che ci sono.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“L'affetto per le persone è un lusso che ci si può permettere soltanto dopo aver eliminato tutti i nemici. Fino ad allora, chiunque tu ami sarà un ostacolo che ti priverà del coraggio e corromperà il tuo giudizio.” Sono distesa su questa montagna, al freddo, tra le braccia dell'uomo che mi privò della mia coscienza, mi rubò il cuore, il mio sangue scorre tra le sue labbra... FLASHBACK Iniziamo dal principio mi chiamo Jayden Lesly Evans ma tutti mi chiamano Jay, appartengo ad una famiglia molto benestante nelle oscure e silenziose città di Londra, ho 17 anni, non ho fratelli, sono morti uccisi da un vampiro. Si vampiro, una delle creature più spaventose che esista. Sono creature affascinanti, misteriose; forse è quello che li rende cosi attraenti. Frequento il terzo hanno dell'Accademy High School, ovviamente una scuola per ricchi; non ho mai sopportato la differenza che fa la società, ma posso benissimamente dire che questa scuola portò nella mia vita grandi cambiamenti, una rivoluzione oserei dire, li conobbi quel ragazzo che mi trasformò in quello che fino a qualche anno fa odiai per avermi strappato la mia famiglia. Mi fece conoscere cose di me stessa che neanche potevo immaginare, fui consapevole dei miei oscuri desideri, del desiderio di averlo mio a tutti gli effetti, della certezza che quel mondo è dove appartengo, quel mondo cosi malvagio. Dopo un'intera vita passata all'oscuro delle misteriosi e affascinanti creature che possano essere loro, posso dire con certezza che io voglio con tutta me stessa appartenere a quel mondo. Voglio appartenere a lui, in tutti possibili legami che ci sono.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DanielaSavino_96