Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: nightyrock    17/09/2007    1 recensioni
racconterò di amori, intrighi e distruzione...... di lussuria, animi quieti e gran persone...... racconterò di malvagi dittatori onnipresenti...... che altro non sono che i sentimenti...... è una storia dal sapore eccezionale...... e colma di ordinarietà normale...... questo piccolo delirio sta a significare...... che questa non è una storia banale...... ma che per nessun motivo a pensare siate costretti...... che questa soria sia piana di "speciali-effetti".!! buona lettura ragazzi.
Genere: Romantico, Commedia, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Lucius Malfoy
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono qui e mi trovo con un pacchetto di sigarette tra le mani

STORIA DI ECCEZIONALE ORDINARIETà.

 

CAPITOLO 1.

 

 

Sono qui e mi trovo con un pacchetto di sigarette tra le mani.. lo giro e lo rigiro senza decidere cosa farne, anzi cerchiamo di essere sinceri con noi stessi, senza sapere che cosa fare.

Vi starete chiedendo di cosa sto parlando vero? ma della storia più importante della mia vita.

No, non inizia in una notte nera e tempestosa, e nemmeno tanto tanto tempo fa, però si è una storia lunga, triste e divertente, calma e “tachicardica”, frivola e impegnata, … dolce-amara, come tutte le storie della nostra vita.

Sono sdraiato semi-ubriaco (termine che le persone ubriache utilizzano quando non si è ancora toccato il fondo, quando ancora riescono a pensare…e quindi quando stanno per “baciare” un’altra volta la bottiglia che tengono in mano) sotto un ponte, è il 17 dicembre e io sono sdraiato sotto un ponte…. Ubriaco…, no no scusate, SEMI UBRIACO, mentre la mia vita scivola via così, dalle mie mani, improvvisamente .

No non improvvisamente, se io solo mi fossi accorto di cosa diavolo stesse succedendo forse a quest’ora non mi troverei qui, una settimana prima di natale sotto un ponte SEMI-UBRIACO a parlare al vento di come sia avvenuta la sua morte e perché (..non è che sia una morte reale, più che altro le sue ultime parole sono state io per te sono una salma ormai. Sparisci….       Pesante eh?) … no no scusate voi non siete vento, no … non andate via,  vi prego… rimarrei solo e io da solo ho la brutta abitudine di pensare e io non ho voglia di pensare… non sta sera.

Quindi se avrete la bontà di fermarvi qui con me ancora un po’ ve ne sarei grato…… come dite?? Volete avere un buon motivo per fermarvi? Essia, vi racconterò la mia storia … a ma prima mi presento il mio nome è DRACO MALFOY, rampollo della famiglia malfoy, ricco ereditiere, avvenente ragazzo ventitreenne, con una doppia personalità e terribilmente frustrato, …per servirvi.

 

 

 

spero che l’inizio vi sia piaciuto perché vorrei leggere tante recensioni ragazzi miei e vedrete che il seguito sarà ancora meglio….!!!!!! Fatemi sapere mi raccomando eh?!

 

 

VOSTRA NIGHTYROCK

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nightyrock