Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: jj91    02/03/2013    0 recensioni
eccomi qui gente con una nuova fanfiction sulla coppia favorita florxfranco .. prometto che aggiornerò anche le altre due =) godetevi la lettura
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
flor: ehm ehm si certo che mi è piaciuto ...

Franco. aaah allora lo ammetti .. disse sorridente il ragazzo ... amore mio .. disse tentando di abbracciarla ma flor imbarazzata si allontanò...

Flor: calma calma .. raffredda i bollenti spiriti ... si mi è piaciuto ... mi è piaciuto xk .. xk

Franco. perchè provi qualcosa per me .. disse ancora più sorridente il giovane ... avanti angioletto .. si vede lontano un miglio ...

Federico: cosa si vedrebbe lontano un miglio ???  disse sbucando dalla porta

Franco. federico .. e tu che ci fai qui ??

Federico. ti potrei fare giusto la stessa domanda... come mai non sei agli allenamenti ?? gaston mi ha chiamato poco fa ...

Franco. stavo giusto per andarci ...

Federico. e poi son curioso che  cosa si vede lontano un miglio ?? avanti forza ditelo anche a me

Flor. ehm ..  nulla nulla signor federico davvero scusate ora scappo ... ho mille cose da fare e mi manca solo che greta mi urli dietro come una forsennata .... peeermesso ... disse scappando via ... oh dio mi sono salvata appena in tempo

Franco. aspetta flor vengo con te ...

Federico. no tu resti qui casanova.... mi sembra di averti fatto più volte un discorsetto sul non importunare quella ragazza o sbaglio ..

Franco uffa ancora con questa storia io non la importuno ... la corteggio che è diverso ..  florencia mi piace da matti la amo ... si la amo ..

Federico. ah franco ... confondi l'amore con qualcos'altro su ...

Franco. no ti sbagli fede... non so spiegartelo io .... io è dal primo momento che l'ho vista che che la voglio .. come non ho mai voluto nessun'altra.... e voglio conquistarla ..

federico: Franco .... per favore ne abbiamo già parlato ..... devo lasciarla stare ....

Franco. cosa ti prende fede ?? ti dico che sono innamorato che amo quella ragazza che voglio conquistarla e tu fai quella faccia ... qual'è il problema ... ?? disse lui ma il fratello maggiore non potè nemmeno rispondere xk in quel momento nella stanza entrò delfina ...

Delfina: amore mio ... ti stavo cercando ..... che ci fate nella stanza della verduraia ....

federico. siamo nella stanza del.. siamo nella stanza di florencia xk stavamo discutendo di una cosa e per favore tesoro ti ho già ripetuto mille volte di non chiamarla verduraia ...

Delfina. va bene amore va bene come vuoi ... ma non litighiamo per favore .. non mi va di discutere per colpa di una servetta .... ti cercavo sai ... ??

Franco. ehm vi lascio soli .... ciao ciao .. disse sorridente... meno male non me lo toglievo più di dosso ...

Federico: Franco aspett.... disse ma il ragazzo ormai si era dileguato ...

Delfina: di che parlavate ??.. chiese incuriosita la ragazza ....
Federico. di .. di nulla tesoro .... nulla di importante.... disse lasciandosi abbracciare da delfina ...

Flor. ah meno male ci è mancato un pelo .. disse scendendo in cucina .. mamma mamma aiuto ... stavo diventando rossa come un peperone  cosa potevo dire al freezer.. sono più confusa io di  qualsiasi altra persona .... .... prima provo qualcosa per federico ora non la provo più adesso franco mi fa gli occhi dolci e io divento rossa che mi succede .....

Greta. floricienta .. che fare ?? tu parlare da zola ??? tu stare bene piccola ??'

Flor: si greta sto bene pensavo solo ad alta voce....

Franco: floor ?? disse sentendo la voce che arrivava da lontano ....

Flor: ehm greta io devo uscire un attimo ... premtti vero ciaoo.. disse correndo via come una forsennata ....

Greta. floricienta dove andare t... aaaaah quella ragazza ezzere un terremoto ....

Franco: greta hai visto flor ???

Greta: ya her franca ezzere uscita di corza come un fulmine ....  

Franco: dove sarà andata ... ?? esco pure io greta a dopo .....

Greta. che cosa stare succedendo in questa casa ???

la povera flor corse come una forsennata  al passaggio dei baci .... non accorgendosi che franco l'aveva seguita.... così non curante di ciò che le accadeva intorno si diresse al salone di titina ...

Flor: ehi c'è qualcuno ... ???

Titina: un momento.. ciao tesoro .. come mai da queste parti ???

Flor: sono venuta a farti una visita e....

Titina. e immagino che tu non sia qui per fare solo una visita....

Flor: si vede tanto in faccia ???

Titina. si ... sei un libro aperto per questa anziana signora.... che cosa succede piccola ??? è per il principe... ??

Flor. no ... ti sembrerà strano ma no .... in questi giorni niente mi passa vicino e non so è come se mi fosse indifferente .... non era mai successo ....  invece adesso mi è preso qualcosa di strano per un'altro ragazzo ...

Titina. aaaah e chi sarebbe ?? è per caso quel biondino il fratello di federico ... ??

Flor: si ... non so di preciso cosa provo .. mi fa ridere si preoccupa per me ... mi fa arrossire.. e ultimamente ogni volta che lo vedo è come se avessi le farfalle nello stomaco ...

Titina: beh tutto questo si chiama con una parola ....

Flor: e quale sarebbe ....

Titina: flor tu ti stai innamorando ....

Flor: come innamorando .. ?? no .. oddio può essere ... sono confusa titina sto per scoppiare...

Titina. tesoro .. l'amore è una cosa bella ..... prova a lasciarti andare .... e tutto andrà bene ...

Flor: non lo so titina davvero non lo so ... ora è meglio che vado sono uscita senza permesso e il freezer se la prenderà con me ...

Titina: va bene tesoro ... però promettimi che seguirai il mio suggerimento ...

Flor. ci proverò ... ciao titina disse uscendo dal negozio ... aaah seguire il mio cuore.. fosse facile ... ha mille vie come un labirinto .. aah mamma che faccio ???  pensò tra se e se.. improvvisamente davanti ai suoi occhi  una bellissima rosa rossa... ma che ...

Franco: sorpresa.... disse sorridente il biondino dietro di lei ... la ragazza al sentire la voce si girò e lo vide sorridente che la guardava con i suoi occhioni azzurri ....

Flor: Franco ... ma che ...

Franco. a quanto pare la sorpresa è riuscita.... un fiorellino per il mio fiorellino ...

Flr: grazie .. è .. è bellissima .... sei stato davvero carino ... ma che ci fai qui ???

Franco. ehm .. ero a fare un giro .. e così .... e tu invece ???

Flor. io sono venuta a trovare titina .. ero un pò confusa... e mi sono fatta consigliare...

Franco: confusa... ??? da che cosa ... ??

Flor: ehm .. 8 e adesso che gli dico .. si sai sono confusa sul fatto di essermi presa da te ) ehm confusa su un pò di cose ... in generale .. sai come siamo noi ragazze .. un pò complicate ...

Franco. si .. ma nessuna è come te... più dolce e incredibile di te è impossibile ....

Flor: Franco io sto parlando seriamente ...

Franco. anche io.. sei la creatura più bella che io abbia mai visto ...  disse facendo arrossire la ragazza .... ehi che ne dici se ci andiamo a prendere qualcosa ... ??

Flor: non so se potrei ...

Franco: dai ti prego senza sederci ... dai ti prego solamente un minuto ...

Flor: ahah va bene ....

Franco: sai che sei bellissima quando sorridi ... ??? allora andiamo ... disse scortandola da bravo cavaliere....



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: jj91