Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: bridgetx    02/03/2013    5 recensioni
Non crediate che Phoebe sia quel tipo di ragazza che si astiene dalle insicurezze solo perchè ha "occhi cenere e capelli sole". Piuttosto siate Phoebe, fondetevi in Phoebe, confrontatevi con Phoebe. Diventate Phoebe nelle gioie e nei dolori e soprattutto, credeteci come Phoebe. never say never right ?
Louis vi salverà, I promise
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo


Phoebe camminava, occhi cenere e capelli sole.
Sfacciata mostrava il suo carattere d’acciaio, quasi balzando stupidamente da un’estremità all’altra del marciapiede; in quella giornata di settembre il sole sembrava non essere mai esistito. Afflosciate erano le foglie del vialetto, annebbiate si presentavano le loro venature d’un verde opaco e confuso.
Dentro Phoebe c’era però una giornata d’agosto, dentro di lei il sole irradiava e le risa dei bambini vibravano in un’atmosfera festiva, dentro Phoebe c’era un altro mondo.
E chi l’avrebbe mai detto che sarebbe cambiato tutto così, chi l’avrebbe mai immaginata una salvezza del genere. Ed era tutto così infantile all’inizio, così poco credibile, era tutto un po’ folle per una come lei, per uno come lui, per loro.
Eppure era accaduto.
La magia li aveva aiutati.
La magia dell’amore li aveva uniti.
Lei era ancora viva.
Phoebe era felice.
Tutto grazie a lui.
Lui ch’era il suo sole anche d’inverno;
quando la pioggia batteva insistentemente sui vetri delle finestre.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bridgetx