Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: TaRi WhiteDragon    18/09/2007    6 recensioni
Questa fanfiction nata in collaborazione con Eagle Fire è il frutto di due menti geniali(seeee come no....)Ma è talmente demenziale ma talmente demenziale ma così tanto....che più tanto non si può(Che italiano fantastico)Benvenuti quindi cari telespettatori al torneo dove personaggi di diversi anime si sfideranno a modo loro... Siete pronti per entrare nell studio 3 di via Asiago?Questa fanfic non è un medicinale,leggere attentamente il foglio illustrativo,non somministrare agli adulti al di sopra dei 2 anni,se il sintomo persiste non consultate il medico ma attaccatevi al tram!!huhu buona lettura
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa ficcy nata in collaborazione con Eagle fire è la mia prima fanfiction mai scritta,che già una volta mi hanno cancellato ma io non curante ho continuato!!!Qui molti personaggi di anime si sfideranno a modo loro e i nostri begnamini commenteranno con un piccolo aiuto!!!!leggete per credere!
 
                                                   Arena Cartoon!
 

Presentatrice 1:Benvenuti nel fantastico torneo Arena Cartoon dove i personaggi di molti anime si sfideranno a modo loro!

Presentatrice 2:Eggià!!Il divertimento è assicurato qui ad Arena Cartoooooon!!!!!!

Presentatrice1:Cartoon è solo con 2 “o”!!!

Presentatrice 2 :Ah già….Comunque incominciamo a presentare gli altri  presentatori!!!(presentare gli altri presentatori ahah!!nd presentatrice 2)

Presentatrice 1:Sisi!Diamo il benvenuto a Kai,Rei,Takao e Max!

Rei:benvenuti,che pubblico fantastico che abbiamo quest’oggi!!Dai,voglio sentirvi cantare!! ehy,ehy baby uh ah!I wonna know if you’ll  be my girl!

Kai:…cretino di un cinese…

Rei:Kai,almeno saluta il pubblico!

Kai:Andate tutti all’inferno,pubblico di mer…

Presentatrice 2:Kaiuccio,amore,volevi dire Mercoledì vero?

Kai:Sisi…vai anche tu a morire ammazzata sotto un treno

Presentatrice 2:Hai detto qualcosa?ricordati che sono una delle autrici,potresti finire molto male…

Kai:Io…bè….ok…ma non farmi essere gay ti prego!!

Presentatrice 2:Così ragioniamo!!

Max:Ehm…welcome…io sono un po’ timido…è la mia prima volta in tv e sono emozionato…e poi finalmente potrò dire al mondo che io….

Rei:Muovi la colita colita lita,muovi la colita!!!(Non so se è giusto…Nd Tari)

Max:Ehm,scusa Rei io volevo dire che…

Rei:BOOOOOOOOOOMBA!sexi un movimento sensuale…

Max:Ehm…te l’ho detto sono abbastanza imbarazzato ti prego Rei smettila…

Rei:Ok…ma pubblico continuate a cantare!!

Max:Allora…ehm…io volevo dire…

Takao:Salve a tutti!!Avete per caso qualcosa da mangiare?sapete ho un certo languorino

Max:Ci rinuncio…

Presentatrice 1:Ma Takkino abbiamo appena pranzato…pensavo che 1facocero e mezzo più 3 elefanti,7 coccodrilli,12 panda,56 conigli,107 polli,398 mucche,675 cani,932 gatti,1267 branzini, 3865748298475635568700484635274960078 patatine del mcdonald, 3648675524274856784837465…..

Takao:Ti stavi dimenticando l’activia per la mia naturale regolarità!!

Presentatrice 1:Ah giusto e l’actimel,e il coso per il colesterolo e….

Kai:Ma vogliamo incominciare sto torneo si o no?

Presentatrice 2:Ah quanto hai ragione Kaiuccio bello!!dai Rei dai inizio al torneo!!

Rei:Ok…dai pubblico un applauso per il fantastico incontro che si sta per disputare!!accogliamoli con una calorosa canzone!!A me me gusta bailare il ritmo vuelta….

Presentatrice 1:Si ok ma facciamo partire la vera musica di questo torneo!!

Parte la musichetta di chi vuol essere milionario (IO!!!IO!!! nd tutti)

Presentatrice 1:Ecco il primo sfidante!Si chiama  Yughi Muto (Perché,è muto? Nd Takao) (Si….Come il tuo ultimo neurone!!) e il suo coach è il bellissimo,straordinario,fighissimo,stupendo,meraviglioso,dolcissimo….

Presentatrice 2:Hai finito?

Kai:Concordo…hai finito?

Presentatrice 2:Ahh!!il mio Kaiuccio mi da ragione!!(non mi chiamo Kaiuccio!nd Kai)

Rei:Nell’attesa…

Takao:mangiamo??

Max:Credo..ehm…che…vorrà cantare un'altra delle sue canzoni…sing a song

Rei:Appunto!!ora cantiamo Kiss kiss!!

Presentatrice 1:….Fantastico,unico…..

Dopo 3 ore

Presentatrice 1:Romanticissimo Seto Kaiba!!!

Presentatrice 2 :Ma te li eri già preparati tutti quegli aggettivi?Comunque torniamo al torneo!!AHAH!!!

Presentatrice 1 :……..

Takao.AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!

Kai:Che ti ridi?

Max:Credo sia per…ehm…torniamo al torneo…l’hai capita?

Kai:No.

Takao:nemmeno io….

Presentatrice 1:Andiamo bene…

Presentatrice 2:La seconda sfidante è Sailor Moon e il suo coach è…..Napoleone!!! (Ah!!! Ma non era quello del cavallo bianco?Come quell’indovinello che diceva:”di che colore è il cavallo bianco di Napoleone?Io rispondevo sempre nero…Chissà di che colore è realmente….nd Takao)

Presentatrice 1:E che c’entra Napoleone con Sailor Moon?

Presentatrice 2:Niente,ma siccome le amiche si sono rifiutate di aiutarla abbiamo chiamato un grande condottiero di altri tempi!!

Takao:Avete provato con Julia Roberts?

Disse Takao con un dito nel naso mentre gli altri facevano finta di niente ignorando le sue cacchiate….

Takao:andrò a consolarmi con un mars…Caramello sto arrivando!!!

Entrarono gli sfidanti accompagnati dai rispettivi coach...

Presentatrice 1:diamo inizio alla sfida!!

Yughi:Yughi-ohhhhhhhhhhhh!!!!

Yughi ti chiama….Yughi rispondi….al telefono(la suoneria del cellulare di Yughi da notare!)

Yughi:Pronto?Ah…sei tu Faraone….cosa??!sei bloccato nel traffico?e quando pensi di venire qui? Ah…tra cinque minuti…e intanto io che faccio?Lancio il freesbee a Napoleone?No….Non è il nostro cane….mi riferivo al tipo francese…si quello di Vaterloo!!Esatto quello!!Si te lo saluto… Ti saluta il mio amico faraone!!!

Napoleone:…..ma va a cagave…..

Yughi:Ah mentre io dicevo tutte ste cavolate tu sei arrivato? Sisi…controllo se c’è campo per la trasformazione!!si  c’è che fortuna!!!YUGHI-OH!!!!!!!!!Adesso ti sfido a duello Sailor Moon

S.Moon.:Aspe non vale!anche io mi devo trasformare!!

Napoleone:vai mia pvode!!sconfiggi il male!!

Ma all’improvviso arrivarono Sailor Mercury,Sailor Mars(è l’inventrice del mars?? Nd Takao),Sailor Jupiter,Sailor Venus e Sailor Chibiusa!!(ma che cavolo di pianeta è Chibiusa??non poteva chiamarsi Sailor Namecc??nd Tari)

S.Mercury.:brutto cretino di un napoleone!!così impari a legarci in un armadio e inventarti la storia che noi non vogliamo aiutare la nostra leader!!brutto cretino!!BOLLE DI NEBBIA!!

S.Mars:Io ne avrei fatto volentieri a meno…preferivo restare nell’armadio…

S.Jupiter:Huhu,chi mi da un po’ di wisky??

S.Venus:I’m your venus,I’m your…(canzone della pubblicità della venus)

Rei:Ohhhhh!!!canta anche lei!!piacere io sono Rei!!!

S.Venus:Oh ciao bel maschione!!Io sono sailor Venus!!!huhu!!

S.Chibiusa:Io sono la marinaia di un pianeta che non esiste…per favore non parlatemi…sono inutile….

Takao:No…non è vero…io ci sono stato nel pianeta  Chibiusa!!

S.Ch:Davvero??

Takao:Cosa?

Max:ehm…non per dire o per dare disturbo…ma la presentatrice 2 e Kai sono spariti in tutto sto trambusto…

Presentatrice 1:E noi non vogliamo disturbare vero Max??

Max:of course ma sai,Kai è mio amico e non vorrei…

Rei:Io credo che Max sia geloso perché è sempre stato innamorato di Kai…

Max:No..io…vabbè non dovremmo continuare l’incontro??

Presentatrice 2:Giusta affermazione!!

Max:KAI,AMORE MIO,DOVE ERI FINITO??

Rei:e meno male che non amavi Kai!!

Max:Cioè…ehm…scusate..devo andare in the bathroom….

Presentatrice 1:sisi..tutte scuse!!ma dimmi Presi 2,che hai fatto con Kai è??

Presentatrice 2:gli avevo chiesto di venire di là,dietro le quinte,per bere un po’ di Vodka,ovvio e poi lo volevo far ubriacare per approfittarne…solo che dopo circa 23486756229476 bicchieri era ancora sobrio così ho lasciato perdere….

Kai:proprio buona quella Vodka!!

S.Jupiter:Vodka??chi ha parlato di Vodka??

Kai:Io. Mazza che gnocca!!altro che la presentatrice 2!!Ho trovato la donna della mia vita!!

E così dicendo Kai baciò Max,che sapeva era il suo vero amore…

Kai:Ah!!!Che schifo!!okok…ti prometto che non dirò mai più una cosa simile…però ti prego Presi 2,non farmi baciare Max mai più!!

Presentatrice 2:Solo se tu mi prometti che sono l’unica nel tuo cuore…

Kai:Ah no…questo non posso farlo!!

Presentatrice 2(tirando fuori un blocchetto e una penna):Potrei aggiungere:”e poi Kai si imboscò con Max e non tornarono più perché presero il primo aereo per la Spagna dove si potevano sposare e…

Kai:OKOK!!Sei l’unica nel mio cuore te lo giuro!!

Presentatrice 2(mettendo via il blocchetto):Così va meglio…

Max:A me piaceva quel finale….

Rei: tu quando sei tornato??

Max:Quando Kai mi ha baciato^^

Takao:Davvero??

Rei:E tu da quanto sei qui??

Takao:ma per “qui” intendi il nipote di paperino o il luogo dove ci troviamo in questo momento?

Rei:Il nipote di paperino…Ma secondo te??

Takao:Se te l’ho chiesto è perché non lo sapevo!!Dove sono Quo e Qua?

Rei:Di là!ma…io credo sia meglio continuare con la sfida….

Seto:Alleluia…

Presentatrice 1:Ecco ora Sailor Moon è pronta a  trasformarsi!!vai Sailor,sei tutti noi!!

S.Moon:Potere del cristallo di Luna,vieni a me!!

Ma qualcosa andò storto nella trasformazione e sailor Moon restò nuda.

S.Moon.:Acc…proprio adesso doveva andarsene il campo per la trasformazione!! perché lui si è trasformato ed è vestito e io no?

Presentatrice 1:Setuccio non guardare amore!!

Seto:Ma vaffancu…

Presentatrice 1:cciolo…vaffancucciolo vero cucciolotto potto?

Seto:No.

Presentatrice 1:AAAAAAAAAAH!!!Quanto sei puccioso quando hai quella faccia che fai in tutte le sante puntate di Yughi oh,cioè la faccia imbronciata!!huhu come sei bello aspetta!Una foto!!

Seto(mettendosi in posa):Una foto non si rifiuta mai!!

Ma mentre la presentatrice 1 faceva tutto sto discorso,la presentatrice 2 corse fino a Kai e gli tappò gli occhi.

Presentatrice 2:Scusa voce onnipotente …ma io ci metto un minuto per fare un metro?

Si.

Presentatrice 2:per Kaiuccio tutto!Amore,non guardare,ha pure un seno piccolo!!

Kai:Ma levati di dosso!!e poi non è vero,ha un bel seno!!

S.Moon.:Grazie!!

Kai diede un altro bacio a Max

Kai:Che schifo,che schifo!ok,ho capito…fa davvero schifo,coprimi gli occhi amore mio…

Presentatrice 2:Bene bene!

S.Mercury:Non ti preoccupare Sailor Moon,se saremo costrette ti daremo la nostra vita e il nostro potere per salvarti!

S.Mars:Puoi scordartelo!!

Yughi:scusate…ma io in questa storia ho un ruolo rilevante…posso cominciare a giocare?

Takao:Non se il tuo avversario non è in grado di combattere…

Tutti guardarono Takao come se avesse appena detto il significato della vita.

Takao:ma io non ho detto il significato della vita!!ho detto semplicemente che a stomaco vuoto non si combatte!per questo che voglio banchettare!!

S.Moon:Eddai Mercury non posso restare tutto il giorno nuda!!

S.Mercury:Per te tutto!!toccami e sarò tua!

Presentatrice 1:Oddio un'altra lesbica

Così Sailor moon toccò sailor Mercuri e…nulla successe.

S.Moon:Che palle…Tò,in tutt sto trambusto è ritornato il campo!!Potere del cristallo di luna vieni a me!

Finalmente Sailor Moon si trasformò

Takao:Diventò un mostro?

Che centra?

Takao:centra il centrino??

Max:Takao…ehm…non per dire…ma stai sparando cacchiate una dietro l’altra

Takao(con una pistola giocattolo):Pem pem!

Kai:Non ci sono speranze…

Rei:Dai pubblico un applauso!Incoraggiamo i concorrenti con una bella canzone!!

Yughi:Io mi sono scocciato!metto sul terreno una carta coperta ed evoco la giovane maga nera!!

S.Mercury:Oh…è quasi più bella  di sailor Moon…

Takao:ma…..Sailor Mercury è Trunks!!!

Presentatrice 1. Semmai è transessuale…..

Trunks:Mi avete chiamato?

S.Moon:smettila di crederti chissà chi!!io sono più bella!!

Giovane maga nera:Mpf!

S.Moon:A sì??tu ridi?hai un padrone con i capelli giallo banana e viola porpora…non ti vergogni?

Yughi:EHI!!!i miei capelli non sono giallo banana e viola porpora….sono giallo canarino e viola prugna!!

S.Moon:si ma hai anche qualche sfumatura sul rosso Magenta

Seto:Ehi….non per disturbare…ma dovresti combattere….

Yughi:Ah già….Vai giovane maga nera ATTACCA!!!!!!!!!

Presentatrice 1:Yughi attacca ma S.Moon….S.Moon che fa?

Takao:Ah bho….Balla?

Presentatrice 2:salta verso Yughi e lo colpisce

S.Moon:Cerchio dello scettro lunare azione!

Si solleva un grande OHHHHHHHHHHHHH!!!

Takao:AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Tutti:??????

Takao:MI è finito il 41 mars!!!!!!!!!!!

Presentatrice 1:Sembra che il duling disk si sia rotto

Yughi:NOOOOOOOOOOOOO…le mie carte !!!!!!!!!!!!!!e ora come farò a giocare????

SeTO:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!l DULING DISK!!!!!!!!!lui…lui era come un figlio per me…. Perché ci hai abbandonato?

Takao:ehhhhhhhhhh…la vita….Si sa che quando i figli diventano grandi se ne vanno via di casa…. Ma vedrai che ti verrà a trovare qualche volta….

Presentatrice 1:OHH poverino….soffre così tanto….Ora vado a consolarlo a modo mio!!!!

La presentatrice 1 se ne va insieme a Seto Kaiba a fare cose poco caste e pure

Takao:tipo……mangiare ciambelle avariate??

Homer Simpson:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh….ciambelleeeeeeeee…..(sbavando)

Yughi:comunque non mi scoraggio(che puzza…nd Takao)Ho un altro duling disk…non è l’ultimo modello ma fa niente….ora basta solo che inserisca il mazzo e…..combattiamo!

S.Moon:Oddio,come picchia il sole oggi…tò..un po’ di alcol ci starebbe proprio bene!!

Ma prendendo la bottiglia da Sailor Jupiter o da Kai codesta cadde e si ruppe rovesciando il suo contenuto

s.Jupiter/Kai:NOOOOOOOOO!!!Quanto alcol sprecato!!

Presentatrice 2:Se vuoi ti posso consolare anche io…

Kai:ma se mi consoli,dopo come farai a mandare avanti il programma?

Presentatrice 2:Hai ragione!!(ce l’ho fatta a non farmi consolare!!nd kai)(Cosa??nd Presentatrice 2)(nulla nulla nd Kai)Continuate sfidanti e sbrigatevi,sennò io e Kaiuccio non ci divertiamo!!(NOOO! nd Kai)

Il cristallo sullo scettro di sailor moon riflettè il sole che picchiava forte(ahaha io sono il più forte!Nd Sole)che colpì la chiazza di alcol per terra che si incendiò(mio dio che casino!!ma non è possibile una cosa del genre!!nd Tari) incendiando anche il mazzo a di Yughi insieme al duling disk(se,proprio là va il fuoco,solo sul braccio di yughi…)e…

Takao:Il mio panino!!!

Presentatrice 2:seeeeeeeee….certo………….emh…hai ragione….ha incendiato proprio il tuo panino…ma sta incendiando anche sailor Moon!!

Seto Kaiba ritornò dalla consolazione insieme alla presentatrice 1

Yughi:……Non…..Ci……Credo…..

Presentatrice 1:che è successo? Come mai Sailor Moon sta scomparendo?

Presentatrice 2:Ha perso….

Seto:SIIIIIIII!!!e come mai?

Seto poggiò lo sguardo sul fuoco che ardeva dove tutti guardavano. Alla vista del mazzo di carte bruciacchiato(come se si vedesse in mezzo al fuoco….)Seto entrò in coma.

Presentatrice 1 :NOOOOOOOOOOO!!!SETOOOOOOOOOOOOO!!!!

La presentatrice 1 si gettò sul corpo inanime di Seto Kaiba e pianse

S.Moon:Aiuuuuuuuuuuuuuuuto!!Ragazze,aiutatemi!!

S.Mercury:Vorrei,ma ho perso tutti i miei poteri!!

S.Mars:Se vuoi l’unica cosa che posso fare è innalzare il fuoco ancora di più…ti prego chiedimi di farlo!!

S.Jupiter:Io non ti aiuto perché hai sprecato alcol!

S.Venus:Io non ti aiuto perché sennò mi potrei rompere un unghia

S.Chibiusa:Io non ti aiuto perché sono inutile

Napoleone:Io non ti aiuto pevché le tue amiche mi hanno picchiato

Ma mentre dicevano ciò sailor moon era già morta.

Napoleone e le sailors incominciarono a cantare la Marsigliese (wow!!!cantano la canzone del sapone!!!nd Takao)

Presentatrice 2:Su questa scena commovente dove la presentatrice 1 cerca di rianimare Seto Kaiba e Le sailors che cantano la marsigliese con Napoleone finiamo la prima sfida con la vittoria di Yughi oh per morte dell’avversario!!!Alla prossima sfida!!Ciao e ricordate qui con Giovanni…qui ad Art Attack!

Takao:Ciao anche dall’ojama Takao!!!

Kai:E dal mitiko killer

Max:ehm…bye bye…

Rei:Dormire,tatataratataratata,salutare,tatataratataratata,autostop…

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: TaRi WhiteDragon