Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: drug_dealer    03/03/2013    1 recensioni
-Sai che ti amo , vero ?-mi disse Harry per la prima volta –io credo che ormai senza di te non potrei vivere- risposi con una convinzione che forse non avrei mai più avuto nella vita , se non sull’altare per pronunciare il famoso ‘SI, LO VOGLIO’
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dovete ASSOLUTAMENTE leggere questa OS con questa canzone di sottofondo  ------->   http://www.youtube.com/watch?v=ZhDOHks7OQQ

 

‘Hey amore , quanto tempo  eh ? sono  talmente disperata che mi sono ridotta a scrivere questa stupidissima lettera , che tra un minuto o  due  diventerà bagnata per colpa delle mie lacrime che scorrono ininterrottamente sul mio volto dall’ultimo tuo ‘Ti amo’ sai quanto fa male vero? … ricordi il nostro primo incontro ? penso di si , visto che ti rovinai l’appuntamento con la tua ragazza grazie ad uno scherzo  di Louis.

-Lucy  ho scoperto il  tizio che ha messo in giro quei pettegolezzi su di te ! – mi disse Louis –avanti  parla che vado a spaccargli la faccia !- -Harry Styles!-  mi disse anche l’indirizzo e subito mi precipitai d’avanti la porta della sua casa . Quando il tizio mi aprì non esitai a  prenderlo dal colletto della maglia –Perché ?- gli urlai contro –Perché cosa ?- il ragazzo mi guardò confuso e arrabbiato . Dietro di lui vidi spuntare la testa di una bionda rifatta  che molto acidamente chiese – Chi è questa ?!- con molta nonchalance dissi –la sua ragazza !- la bionda mi guardò confusa , tirò un ceffone al ricciolino e se ne andò mentre io sorrisi soddisfatta . Ma  ovviamente – Mi spieghi chi cazzo sei ?! – disse  molto infuriato ed io…
 

..Sai ? lui non parla più si è chiuso in stesso .. dei ragazzi forse lui è il più sconvolto . Niall cerca di fare il  duro , ma finisce sempre per buttarsi l’intero  giorno  sul divano a guardare un film . Zayn cerca di auto convincersi  che  tu sei sempre qui , che da un momento all’altro tu varcherai la porta di casa dicendo  “Chi guarda  con me Lilli e il vagabondo?” , Liam si assume la responsabilità di confortarci , se non ci fosse non so cosa faremo . Poi arrivano per me quei momenti in cui  ti accorgi che il mondo è vuoto senza  te , che VIVERE era possibile solo se al mio fianco c’eri TU…

-Sai che ti amo , vero ?-mi  disse Harry per la prima volta –io credo che ormai senza di te non potrei vivere- risposi con una convinzione che forse non avrei mai più avuto nella vita , se non sull’altare per pronunciare il famoso  ‘SI, LO VOGLIO’
 
L’inizio della nostra storia d’amore fu davvero comico , al nostro primo appuntamento mi portasti al parco ,trovammo un secchio   abbandonato ed iniziammo a giocare a ‘calcio’ se così si può chiamare dato che  ero e sono ancora una frana , così frana da lanciarti quel secchio in faccia facendoti scorrere il sangue dal naso ed io per rimediare mettere il secchio  sotto e farti abbassare la testa,per  far scorrere il sangue lì e non sporcare niente .
 
-Ehi guarda ! un secchio vuoto , sostituirà la palla che qualcuno ha bucato – dissi  riferendomi ad Harry . Facemmo un paio di passaggi se così possono chiamarsi  e con tutta l’adrenalina che avevo in corpo feci alzare il secchio in aria che con mia sfortuna cadde proprio sul naso di Harry.Vidi del sangue scendere dal suo naso –Cazzo ti ho spaccato il naso ! mi dispiace tantissimo – mi guardò e cercando di essere più convincente possibile sfoggiò un sorriso degno di Oscar per far nascondere il male che avevo incidentalmente provocato – Finezza zero eh ? Non preoccuparti , non è rotto esce solo un po’ di sangue.-  ma la mia testardaggine decise di mettere un secchio vicino i suoi piedi e faro mettere con la testa abbassata , almeno se doveva uscire il  sangue ,non avrebbe sporcato niente –Ma sei seria ?- disse con un accenno di ironia e con uno sguardo perplesso –Mai stata più seria di così – dissi ..
 
. C’è stato quel momento in cui dicemmo a tutti del nostro fidanzamento .
 
Dopo il cinema tornammo a casa e trovammo i ragazzi buttati sul divano a vedere un film –Ragazzi , dovremmo parlarvi -  tutti acconsentirono con un cenno del capo concentrati però sullo schermo della TV –Ci siamo fidanzati – dissi io tutto d’un fiato . Le loro reazioni furono inaspettate perché : Niall si stava strozzando con i pop corn , Zayn che stava  bevendo sputò tutto ,Liam  ci guardò come se stessimo partendo per la guerra e fossimo destinati a morire , Louis si mise a ridere pensando fosse una barzelletta .
 

La nostra prima volta . 
 
-Sei sicura ? – disse lui cercando di essere il più delicato possibile . – Si , se è con  te io sono sicura di tutto – dissi e non mi pentii di quella frase che avevo appena pronunciato perché era ed è semplicemente la realtà.
 
Il momento in cui mi dicesti che avevi il … cancro .
 
Eravamo sdraiati sotto una grande quercia , quando le guance di Harry si coprirono di lacrime –ehi, tutto bene ?- dissi più preoccupata che mai –no, te lo dico senza troppi giri i parole …- sapevo che sarebbe stata una brutta notizia ma volevo sapere – ho il cancro -  disse lui , mi sentii il mondo  crollarmi addosso . Tutti i miei sogni erano stati rasi al suolo.
 

E adesso  giungiamo all’ultimo mio ricordo di te quando moristi tra le mie braccia e mi dicesti di essere forte , come se  fosse facile . 
 
Quelli erano i tuoi ultimi respiri , gli ultimi attimi  che mi avresti permesso di vedere i tuoi occhi, di sentire il tuo cuore battere , ma per mia sfortuna non l’ultima volta che io piangevo per te .-Devi essere  forte .- mi disse lui con il fiatone per riuscire a parlare – io .. Ti amo- e i suoi occhi si chiusero lentamente . Non ebbi neanche il tempo di fargli un’ultima dichiarazione che lui se n’era già andato , lasciando solo il corpo senza vita del’uomo che ho amato con tutta me stessa. Troppo ansioso di vivere per morire così presto . Lui non poteva non esserci più per quanto io sapevo sarebbe successo , non volevo crederci .
 
Mi ricordo il tuo nome ..Harry . Come faccio ad essere forte se ho i  ricordi in me ? Sono  destinata a dolore eterno visto che  tu  eri quello che si dice il ‘vero amore’ . Io NON voglio dimenticarmi di te , quindi mi tengo le lacrime . Credimi io , ho provato ad essere forte , ma forse io e te abbiamo  due concezioni di significato diverso . Sembro pazza , ti scrivo come se  tu fossi ancora QUI ,con me … ma non è così .  Ho un’idea  per riaverti con me sai? Sono  disperata, è  questo  quello a cui  conduce la pazzia , perché si , io sono PAZZA ma di te. Non ho esposto la mia idea ai ragazzi perché so che non approverebbero , mi dispiace farli soffrire più di quanto già stiano facendo , è molto egoista da parte mia , capiscimi è l’unico modo per riaverti e starti accanto. Come dice Rose “salto io salti tu , giusto?”  tu sei il mio Jack ma io non sono abbastanza forte come Rose per continuare a vivere , a me non basta il tuo ricordo , mi dispiace tanto .In ogni angolo della città c’è qualcosa che mi riporta a te … finisco questa lettera con un TI AMO’
 
 
Se per baciarti dovessi poi andare all'inferno, lo farei. Così potrò poi vantarmi con i diavoli di aver visto il paradiso senza mai entrarci.
                                                                                                                                                                                                  -- William Shakespeare 



HOLAAAA
premettiamo che è la mia prima OS drammatica quuuindi , fatemi sapere cosa ne pensate lasciando una recensione di almeno 10 parole *balla  la conga*
 sono le 2:00 di notte ed io sto decisamente sclerando ...
alla prossimaaaa

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: drug_dealer