Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Blue fox    03/03/2013    3 recensioni
Questa ff,è stata ideata e scritta da Blue fox e MissKuruta.
Sue e Alyssa sono due sorelle,una di 15 anni l'altra di 17,entrambe partecipano all'esame Hunter,
i loro poteri e le loro ambizioni sono diverse visto che sono state separate all'infanzia.
Riusciranno a superare l'esame?? e sopratutto a riconciliarsi tra loro?? vi auguriamo buona lettura!!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killua Zaoldyeck, Kurapika, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavamo scendendo lungo i sotterranei, attraverso l'ascensore.
Eravamo due sorelle. Io ero Sue, avevo 15 anni, e non conoscevo molto mia sorella. Eravamo state separate dall'infanzia, per cui non ci conoscevamo. Solo ora sapevo di avere una sorella.
Si chiamava Alyssa, aveva 17 anni, ed era molto timida.
Non l'avrei mai vista come sorella maggiore, visto che la sua timidezza la teneva lontana da ogni conversazione, ma era potente la sua aura, era molto potente.
L'avevo conosciuta proprio un giorno prima dell'esame e quindi non ci ritenevamo molto unite.
Volevo scoprire meglio chi fosse in modo da conoscerla meglio. Decisi quindi di farle delle domande, ma lei, com'era prevedibile, non mi rispondeva e cambiava argomento...
D'un tratto la sua voce mi distolse dai pensieri: "Allora, Sue, dove sei cresciuta??".
Incredula che avesse preso l'iniziativa, risposi titubante "Sono stata adottata da una popolazione semi-estinta, che vive sulle montagne del nord..."
"Davvero?!" esclamò "Io invece sono vissuta con una popolazione ormai sterminata... ma non penso che ti interessi..."abbassò lo sguardo imbarazzata. Non pensai di controbattere, dopo tutto certi argomenti erano molto delicati per noi.
"Non pensi che forse non sia stato un caso se partecipiamo entrambe all'esame??" sorrisi.
Alyssa tacque qualche secondo "Forse... e visto che siamo sorelle, sarà un opportunità per conoscersi meglio". Poi mi sorrise.
Non ero abituata a quel genere di comportamento da parte sua, ma mi piaceva. Era carina, dolce, timida e anche potente.
Non facemmo in tempo a finire di discutere perché l'ascensore si fermò, ed entrambe entrammo nell'enorme grotta, dove molte persone erano ferme ad aspettare il loro turno per ricevere una targhetta.
Ognuno di loro aveva un numero, tranne noi.
Alyssa mi diede un cartellino: ero il numero 212, lei il 213.
Rimanemmo ferme, finché uno strano rumore ci attirò... 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Blue fox