Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: ValHerm    18/09/2007    6 recensioni
Il team Rocket sta per avere un erede.. un discendente verrà alla luce, designato proprio dal grande Giovanni! Una piccola one-shot dedicata alla mia Crazy Dark Queen!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Hair of the Team Rocket

                               The Heir of the Team Rocket

                                                      ovvero  Quando lo zio ti designa suo erede

 

 

E, alla fine, era successo.


Nessuno ci avrebbe mai creduto, eppure, era la realtà.

 

Il principino ricco e dolce aveva sposato la strega dal cuore tenero. E anche loro, la famigerata banda di cattivi del Team Rocket, avevano scoperto quel sentimento che era l’amore.

 

-MA COME VI PERMETTETE!-

 

-Signora, è la procedura. Deve sdraiarsi sul lettino, le diamo una mano, non si agiti-

 

-Lettino un corno! Io non mi sdraio là! La mia creatura sarà un sangue blu, come tale deve nascere nel castello di una regina!-

 

-…allora faccia finta che questo sia un castello. Prego, mi dia il braccio…-

 

-l’avete voluto voi!! Proteggeremo il mondo della devastazione… hey, hey, toglietemi le mani di dosso!!! James!! James!!-.

 

Questo era ciò che avveniva in una comune stanza d’ospedale. E, per la prima volta, la donna non era lì per togliere una spina dai punti più inverosimili, segni di evidenti “voli e cadute” . Era lì per la sua prima, dolce attesa.

Gli sbalzi d’umore erano già parte del carattere di Jessie. Aggiunto l’essere in cinta, chi la conosceva le stava alla larga.

 

James, che fuori dalla porta continuava a mangiarsi le unghie per l’agitazione, era affiancato dal fedele Meowth, che sfogliava concentrato una rivista.

 

-Ascolta James… gli dobbiamo trovare un nome forte, cattivo. Qualcosa che lo rappresenti come l’erede del Team Rocket. Poi, tra un po’, arriverà il capo, quindi… un nome glielo dobbiamo trovare. James, mi ascolti?-

 

-…mmh?... sisi…- disse agitato il ragazzo ormai cresciuto. Nonostante avesse molti anni di più, sembrava tornato il ragazzo di un tempo, quello insicuro e timido, senza l’appoggio e la cattiveria di Jessie al suo fianco.

 

-James- riprese il gatto parlante –dammi una zampa-

 

-tieni tieni- continuò l’altro allungandogli un braccio.

 

-…NON QUESTO TIPO DI ZAMPA!- gli urlò, facendolo sobbalzare –insomma, mi aiuti a trovare un nome per tuo figlio? Senti qua: che ne dici di… Geronimo? No, è stupido, ricorda il topo dei libri… vediamo… Ermeneglildo! Mmh… troppo complicato… PierAugusto?...-.

 

Ma non c’era verso che l’attenzione di James ricadesse su Meowth.

 

-Per tutta l’erba gatta! Cosa diamine posso fare per farti rilassare?- chiese il gatto disperato.

 

James lo guardò un attimo.

 

-bè…- cominciò –quando ero piccolo, la canzone di un cartone animato mi faceva sorridere e stare allegro. Forse cantando quella mi tranquillizzo-

 

-bene- rispose il gatto sollevato –qual’era?-

 

-…mmh… non ricordo il nome… era quella tizia che strillava sempre… che usava il martelletto di gomma per colpire gli altri… quella che aveva la mamma con lo scoiattolino…-.

 

Meowth ci rifletté.

 

Intanto, la porta della stanza di Jessie si aprì.

 

-Congratulazioni!- esclamò l’infermiera solare.

Prima che James potesse comprendere il senso di quella frase, Meowth si alzò in piedi trionfante.

 

-ROSSANA!!!- urlò convinto.

 

In quel momento, una figura spiccò una corsa ed entrò di filata nella stanza.

 

James rimase interdetto.

 

-si- disse convinto –era lei. Ma… non è appena passato il capo?-.

 

Meowth annuì interdetto. Era stato un razzo.

 

I due aprirono piano la porta, e ciò che videro fu Jessie che malmenava il dottore e Giovanni, il loro capo, che aveva in braccio un piccolo fagotto ridente.

 

-Piccola Rossana!- esclamò l’uomo –sai che dice zio Giovanni? Tu sei l’erede del team rocket!-.

 

James e Meowth rimasero interdetti.

 

-Rossana dai pensaci un po’ tu…- canticchiò James –è femmina- disse sorridendo.

Infine, roteando gli occhi, svenne.

 

-----------------------------------------------

 

Allora… XDXD lo so, è una cosa scema, ma non potete pretendere che dopo una settimana e due giorni di scuola, stressata come sono, mi metta a scrivere qualcosa di triste… ^-^ dovevo rilassarmi, e ho scritto questa cosa… dedicata naturalmente alla mia Rossana!! Crazy Dark Queen! In onore delle chiacchierate sceme su Giovanni e il Team Rocket, del suo chiamarlo “zio”, della sua passione per questo personaggio, ma soprattutto per la bella amicizia che è nata! Sei la sua erede Rooooox! Per una volta la tizia con il martelletto ti ha aiutata ^-^ visto ke in questi gg non riesco a trovarti in msn e mi mancavi (ma nn sono passati solo due giorni da domenica??? XD) ho voluto dedicarti questa cosa scema. Rox Tvb!!

Naturalmente saluto anche gli altri, e mi scuso davvero se non riesco a scrivere il nuovo cap della long fic ^-^’… è precisamente a metà, e vi giuro che lo riprenderò il più presto possibile! Scusami Bulma, prometto che ti manderò il prima possibile il file… ^-^ un bacio a tutti! E scusate ancora!

Kisses

 

ValHerm

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ValHerm