Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: MishAlo    03/03/2013    0 recensioni
Marco e la sua insofferenza verso la vita.
Marco e la sua lotta.
Marco che ci prova, ma che fallisce.
Genere: Angst, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N.d:   Domani è il mio comleanno, e mi è venuta in mente questa storia. Non bella, allegra o spensierata. Spero appreziate.                                                                                                                                                                                                                                          La canzone è "Cut" di Plumb.








Marco si taglia da quando ha quattordici ani, da quando quella notte ha sentito morire dentro di sé il suo cuore, schiacciato dal peso di un corpo sconosciuto e ingombrante.
Si taglia sui polsi appena sotto il braccialetto che Sebastiano gli ha regalato così tanto per. Quando il sangue è uscito copioso da quella ferita per la prima volta, ha sorriso così felice.
E si sa, se uno assaggia la felicità, farà di tutto per assaporarla ancora, fosse anche solo per un secondo.
Adesso tutto il braccio sinistro è pieno di cicatrice, ricche di disprezzo, odio, frustrazione e rabbia.
 

A fragile flame aged
Is misery
And when our hearts meet
I know you see

 

Marco si taglia da quando ha quattordici anni, da quando ha capito che la vita non è giusta, che capitano cose orribili tutti i giorni, ma che non ha il coraggio di farle finire.
Porta solo magliette a maniche lunghe, nere, perché adesso, dentro di lui, c’è solo il buio, denso e appiccicoso che avvelena il sangue, il cervello e il cuore. Che lo lascia affogare dentro di sé.
Come le alghe, che t’intrappolano e non ti lasciano andare, mai più.
Adesso non ce la fa più il respiro manca sempre di più e i polmoni fanno male, troppo.
 

I do not want to be afraid
I do not want to die inside just to breathe in
I’m tired of feeling so numb
Relief exists I find it when
I am cut

 

Marco si taglia da quando ha quattordici anni, da quando ha visto morire la sua infanzia e la sua spensieratezza, in modo brutale e sadico, senza risparmiarsi neanche un sorriso malizioso.
È cattivo. Tutto in lui è cattivo, almeno questo è quello che pensa il suo cervello. Fuma e beve, le mani gli tremano quando vede un oggetto tagliente e i suoi occhi s’illuminano come mai.
La bocca ride, insieme alle spalle e al petto. Si sente a casa.
Adesso, Marco ha diciotto anni, gli occhi chiusi e il sorriso di chi si sente al sicuro per la prima volta.


I’m tired of feeling so numb
Relief exists I found it when
I was cut
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: MishAlo