Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    03/03/2013    0 recensioni
Louis è un attore magnifico, e Harry adora vederlo recitare.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Preci & Judi AU!Fest'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per la challenge “Preci & Judi AU!Fest”, QUI.
Prompt “Attori!AU” di innocence8.


Actor.

Louis è un attore magnifico, e Harry adora vederlo recitare: si trasforma in così tante persone, una diversa ogni volta che sale sul palco, e non può fare a meno di sentirsi fiero ed orgoglioso all'idea di aver visto nascere in lui quei personaggi, di aver assistito alla loro evoluzione sin dal primo momento.
È impressionante il modo in cui il suo fidanzato si immerge nei propri ruoli, con una passione e un abbandono che non ha mai visto in nessun altro, e sapere che ha deciso di renderlo parte della sua arte è meraviglioso; a volta capita addirittura che si ingelosisca, guardandolo interagire con i suoi colleghi, perché il suo amore per loro sembra sempre così vero, così autentico che non può fare a meno di chiedersi se nelle sue dichiarazioni e nei suoi baci ci sia qualcosa di davvero reale.

Ma ogni volta, alla fine di ogni spettacolo, quando tutti gli attori escono da dietro le quinte per l'inchino finale al pubblico, gli occhi di Louis cercano sempre e soltanto i suoi tra la folla che applaude, e Harry sa che le sue sono state solo preoccupazioni sciocche ed infondate, perché il suo cuore appartiene a Louis tanto quanto quello di Louis appartiene solo e soltanto a lui.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna