Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Beby1D    03/03/2013    0 recensioni
Ariana,questo e' il mio nome,posso sembrare una ragazza asociale,ma un segreto si cela sotto la mia voglia di stare da sola. Qualcosa che poche persone possono sapere.
Genere: Dark, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Ariana,ho 17 anni. Ho i capelli lunghi e mossi,color rosso-castano. Pelle non molto chiara e labbra abbastanza carnose. Mi hanno sempre detto di essere una bella ragazza,ma io non ci credo molto. La mia vita è strana,vi chiederete il perché,sono un vampiro,una delle più forti mai esistite. Vivo con due ragazzi:Niall e Zayn,e con due ragazze:Perri e Demi. Oggi è un giorno come sempre:sveglia alle 6.00, caccia e scuola(che ormai ho finito più o meno 500 volte). Camminavo tranquillamente per il corridoio,intenta ad recarmi verso il mio armadietto,quando qualcuno di incredibilmente scoordinato,mi venne addosso. Io:ma sei idiota!Guarda dove vai! X:scusami non ho fatto apposta piccola. Questo è tutto matto,mi fa cadere e mi chiama piccola,ma chi ti conosce! X:mi chiamo Harry,sei nuova? Io:Io mi chiamo Ariana e sono qui da 3 anni,aspetta,tu sei quello che si fa una ragazza a sera? H:parla così la gente di me'? Comunque tu sei una di quelle strane,asociali che sta sempre con Malik,Horan e compagnia? Io:si...Arrivederci,anzi a non rivederci. Che brutta conoscenza che ho fatto,ho conosciuto il puttaniere della scuola!! Prego di non doverlo più vedere....,ma ecco le mie preghiere da vampiro non vengono mai ascoltate! Eccolo nella mia classe..e per di più l'unico posto libero. Come se non lo conoscessi mi sono seduta accanto a Styles. H:...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Beby1D