Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: holaedward_    03/03/2013    0 recensioni
''Ti scrissi che averti incontrato era una delle cose più belle che mi fossero capitate. Non era vero. È stata la più bella.''
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'jenny,jenny sveglia!’
Aprì un’occhio,e vidi la mia migliore amica seduta nel mio letto a fissarmi con una faccia piuttosto strana..
‘ehi  cla,non hai altro da fare che svegliarmi alle 9.30 di mattina?’ dissi con voce roca.
‘alzati! La vita è bella! Andiamo,vieni a fare colazione con me e smetti di dormire’ . Mi lanciò un cuscino in faccia ridendo,mi alzai con un lieve mal di testa , andai in bagno,mi lavai la faccia,mi misi una canotta,un paio di pantaloncini,converse e una coda di cavallo. ‘cla,dove andiamo?’
‘andiamo da starbucks e poi passiamo da casa mia’
Cla era la mia vita,ci conoscevamo da molto tempo e condividevamo una passione,il canto.
Ci eravamo conosciute grazie ad alcune amiche in comune e da quel momento capì che lei era perfetta.
Arrivammo da starbucks, parlammo come al solito e ci dirigemmo verso casa sua.
‘cla apri’
‘si,dammi il tempo’. Entrammo.
‘ommerda,cla,ma sono..spettacolari’ esclamai,restai a bocca aperta.
‘già,li volevo inaugurare con te’ erano i suoi nuovi microfoni. Visto che avevamo finito da poco la scuola,il nostro hobby in quel momento era il canto.
Cominciammo a cantare ‘
Can’t say no’ di Conor Maynard,quando ad un certo punto suonarono alla porta.
‘vai tu jen,io sono mal ridotta’ disse ridendo.
‘ti credo,ha due ore che cantiamo’ il tempo cantando passava velocemente. Risposi al campanello,ma non c’era nessun anima viva.
‘sarà stato uno scherzo’ dissi con voce scocciata.
Continuarono a suonare,fin quando cla andò ad aprire la porta.
‘Scusate ma ci sono modi e modi per..’ rimase immobilizzata,tanto per quanto andai da lei e le dissi ‘che cosa è succ..’ mi misi una mano per tapparmi la bocca,la perfezione era davanti ai nostri occhi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: holaedward_