Crossover
Segui la storia  |      
Autore: Dark Malfoy    17/08/2004    2 recensioni
In questa mia storia-passatempo ho voluto mettere un pò di cartoni animati che amo e anche del mio libro preferito. La storia è molto semplice, due ragazze finiscono dentro la TV. (che trama complicata eh?) Beh, non vi resta che leggerla e commentarla ^_^
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Emy e Sabrina erano due ragazze come tante. Su questo non ci sono dubbi. Ma se un giorno, le capitasse qualcosa di veramente strano grazie all’aiuto della loro TV? Beh, non vi resta che leggere per scoprire cosa realmente accadrà….

 

Era una giornata come tante, e due amiche se ne stavano beate in salotto in stato di “vegetali”.

Nessuna delle due aveva ancora aperto bocca, e la voce dei genitori di Sabby ruppe il silenzio.

 

Mamma: “allora noi andiamo….. fate le brave mi raccomando!”

 

Sabby: “si mamma….stai tranquilla…”

 

Papà: “ non fumate, non bevete e niente ragazzi, intesi?”

 

C’era una nota di ironia nelle parole del padre di Sabby.

 

Sabby: “stai tranquillo papà…..ciao papà…ciao mamma….”

 

E con uno “STONCK” la porta della casa di Sabrina si chiuse, lasciandole da sole. La ragazza si alzò dal divano e si diresse alla finestra aspettando che la macchina dei genitori si fosse allontanata, poi si rivolse all’amica e alzando le braccia al cielo esultò.

 

Sabby: "AAAAANDATI!!!!! "

 

Emy: "era ora!!! Bene, hai portato le birre?"

 

Sabby: "certo! Che domande fai?"

 

Emy: " bene bene! Allora, innanzitutto birre e poi TV, giusto?"

 

Sabby: "certo!!!!"

 

Le due ragazze avevano preso alla “lettera” le raccomandazioni del padre, e così birre in mano, si accinsero ad accendere la scatola magica (così chiamata da Emy, essendo un po’…..strana….) e si misero a guardare il loro anime preferito. Slam Dunk.

 

Sabby: "questa è la prima puntata!!!! Che bello! Lo hanno rifatto!!! ^SMILE^"

 

Emy: "già! ^___^"

 

Sabby: "dai che inizia la sigla!!!"

 

Kimi ga suki da to sakebitai

Ashita o kaete miyou

Koori tsuite tu toki o Buchi kowashitai

Kimi ga suki da to sakebitai

Yuuki de fumidasou

Kono atsui omoi oUketomete hoshii

 

Emy: "KIMI GA SUKI DA TO!!! SAKEBITAI!!!!!"

 

Sabby lanciò un cuscino addosso all’amica

 

Sabby: " canta meglio mia nonna!!!"

 

Emy: "ehi! Io sono un’artista, mica una cantante!"

 

Sabby: "guarda che per “artista” viene inteso anche cantante!!!!"

 

Emy: " boh, vabbè! Shhhh inizia!!!"

 

Dieci minuti dopo…

 

Haruko: "scusa, a te piace il basket?"

 

Hanamichi: "come???? BASKE……."

 

Sabby: " E TIRAGLIELA ANCHE A LEI UNA TESTATA!!!!! DAI CHE LA FAI SMETTERE DI SOFFRIRE A QUELLA STUPIDA!!"

 

Emy: "sigh….. il mio Hana-chan….. ç______ç"

 

Hanamichi: “com’è carina…”

 

Emy: "ma se fa veramente c****e!!!!"

 

Ad un tratto la Tv iniziò a mandare le immagini del cartone con dei colori fosforescenti.

 

Sabby: "Ehi! Che scherzi sono mai questi??"

 

Emy: "forse è la corrente.....o magari l'antenna.."

 

Sabby: "hai fatto un corso di elettricista che sai tutte 'ste cose?"

 

Emy: "no, o sparato s*******e a caso"

 

Sabby: "ora si spiega tutto! Vieni a darmi una mano"

 

Sabby si alzò dal divano dirigendosi dietro la televisione, che continuava a mandare strane immagini nucleari, e varii rumori tipo scorie radioattive.

 

Sabby: "l'antenna è apposto, la corrente c'è, non vedo cosa ci sia che non vada...."

 

Emy: "ehi Sabby, 'sta roba è strana forte, guarda"

 

Sabby rimase pietrificata nel vedere l'amica che, mettendo un dito nella TV ci sprofondava, come se fosse stata di uno strano liquido colorato.

 

Emy: "ehi ma....sento qualcosa che mi tira......"

 

Sabby: "Emy.....non è divertente...."

 

Emy: "te lo giuro! Guarda"

 

Emy aveva praticamente metà braccio nello schermo, e vedendo l'amica in difficoltà Sabby cominciò a strattonarla per l'altro braccio.

 

Sabby: "ehi! Stupida scatola mollala!!"

 

Emy: " AHI! Così mi spezzerete in due!!!"

 

Con un ultimo strattone....vinse la scatola magica portandosele dentro entrambe.

 

Ruzzolarono in uno strano tunnel verticale, tutto nero, finchè con un tonfo non si fermarono.

 

Emy: " ahi ahi ahi.... Sabby..... dove siamo fin......"

 

Emy si bloccò, e guardandosi attorno si accorse che le mura, le persone, qualsiasi cosa erano in due dimensioni

 

Sabby: "che male alla testa.......meno male che sono finita su qualcosa di morbido....."

 

Haruko: "ehm.... mi dispiace disturbarti ma....POTRESTI CORTESEMENTE TOGLIERTI DALLA MIA SCHIENA??"

 

Hanamichi: "oh dolce Haruko, ti sei fatta male?"

 

Emy: " Sabby........ tu.....tu....tu sei........"

 

Sabby: " Emy..... hai..... gli occhi enormi"

 

Emy: "anche tu......."

 

Haruko: "come mai non portate la divisa scolastica?"

 

Hanamichi: "è obbligatoria non lo sapete?"

 

Emy: " beh....ecco....noi...."

 

Sabby: "abbiamo un permesso speciale!!! si..."

 

Haruko: " beh, ci vediamo ragazzi....ciao..."

 

E detto questo la moretta sparì in una classe.

 

Emy: "quella era Haruko....questo è Hanamichi....."

 

Sabby: "quindi c'è anche......"

 

Emy e Sabby si guardarono per qualche secondo

 

Emy e Sabby: "RUKAWAAAAA"

 

Hanamichi: "anche voi con 'sto Rukawa! Ma è di tanto più bello di me?"

 

Sabby: "è sulla buona strada..."

 

Hanamichi: "ehi, ma come ti permetti brutta bashtardona!!!" (avete presente Hanamichi quanto fa la SC di Scemo nelle parole? Ecco, allora la pronuncia è Basctardona NdA)

 

Sabby: "taci, Re delle Cazzate"

 

Hanamichi: "Re delle Cazzate a me? Ehi ragazzina, tornatene a poppare"

 

Emy: "Sabby....non litigare con i cartoni animati...."

 

Sabby: "questa è una cosa personale tra me e Sakuragi"

 

Hanamichi: "come fai a sapere il mio nome, lattante!!!"

 

Sabby: "guarda che ho la tua età! E sono molto più alta di quella nanetta-malefica di Haruko!!!!!"

 

Emy: "Sabby......."

 

Hanamichi: "NANETTA-MALEFICA?!?!?!? NANETTA-MALEFICA! MA IO TI SCPIEZZO IN DUE!!!!!!!"

 

Emy: "CORRI SABBY! CORRI!!!!!"

 

Hanamichi afferrò un banco da un'aula stranamente vuota per la ricreazione ed iniziò a correre dietro a Sabby per tutto l'edificio.

Telecronaca: Sabby corre, Hanamichi la insegue....Sabby salta: Ayako........Miyagi (non è una grande impresa) Mitsui, Kogure, Akagi (l'ho sempre detto che la mia amica deve andare a fare il salto ad ostacoli NdEmy) Topo Gigio, Calimero, Pinocchio, Geppetto, Ariel, Flounders, Sebastian, tutti i 351 Pokémon ( compreso l'introvabile Mew), i Puffi, Gargamella, i Teletabbies ma per grande sfortuna Sakuragi quest'ultimi non riesce ad evitarli, e finisce tra le loro grinfie.

 

Tinki Winki: "ah ahahah" (risata semi diabolica)

Po: "gioca con noi ihihi" (da quando i Teletabbies parlano? NdA)

Hanamichi: "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LASCIATEMI ANDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARE"

 

Emy: "è caduto nelle grinfie dei Teletabbies.....ehi ma....che ci fanno qui i Teletabbies? Non siamo in Slam Dunk"

 

Sabby: " quelli di MTV hanno saltato l'episodio del ballo in maschera...."

 

Emy: "ahhhhhhhh, maledetti.....ehi Sabby, come faremo ad uscire di qui? Sabby.....SABBY!!!"

 

Sabby: "*SBAV SBAV*"

 

Emy: "oddio....quanto scommetti che mo è passato....."

 

Raga1: "oh, è davvero fico"

 

Raga2: " quanto è bello......."

 

Sabby prende il banco che ha lasciato Sakuragi per divertirsi con i Teletubbies e lo lancia addosso alle ragazze. Morte per emmorragia.

 

Emy: "Sabby....calmati....così ti sale la pressione...."

 

Sabby: " *ç* sbav..... Rukawa....."

 

Kaede: "ehi piccola, ti va di venire con me a fare quattro tiri a canestro?"

 

Emy: " O__________________o da quando in qua Rukawa è così socievole?!?!?!?!?!?!?"

 

Sabby: "subito...... *ç* sbav...."

 

Kaede: "guarda che non dicevo a te......."

 

Emy: "-_________- ah ecco..."

 

Kaede: "ehi, micina, vieni a farmi compagnia?"

 

Sabby: "stava....parlando.....con.....un....gatto............."

 

Emy: " su su, andiamocene prima che le cose peggiorino..... ^SMILE^"

 

Le due ragazze si sedettero sul prato del cortile.

 

Sabby: " però....sono più in forma...."

 

Emy: " è ovvio Sabby.....siamo delle "manga-girl""

 

Mitsui: "ehi belle, siete nuove di qui?"

 

Sabby: " MITSUIIIIIIIII *ç*ç*ç*ç*"

 

Emy: "-___-" Non cambierà mai"

 

Mistui: "oh, bene, vedo che mi conosci, la mia fama da conquistador ha attraversato mari e monti ed è arrivata a te, ma dimmi..... come ti chiami oh dolce fanciulla?"

 

Sabby: "Sabrina.....piacere.....*ç*"

 

Mitsui: "hai un nome incantevole mia piccola Sabrina...... e tu, o amabile ragazza dai corti capelli, qual'è il tuo nome?"

 

Emy: "Piacere, sono Emy, senti Sabby, ora però troviamo un modo per uscire da questa situazione"

 

E prendendola per un braccio la trascinò in un luogo meno affollato.

 

Sabby: "Mit-chan.... *ç*"

 

Emy: " senti, dobbiamo trovare un modo per andarcene"

 

Sabby: "perchè? Si sta tanto bene qui......"

 

Emy: " E non appena i tuoi genitori vedranno che non ci siamo più che faranno?"

 

Sabby: "affari loro....qui è tanto bello..... *ç*"

 

Emy: "SABRINAAAA svegliati!!! è un cartone animati, ok? Non esiste!!!"

 

Sabby: "chisseneimporta.... per me esiste.... *ç*"

 

Emy: "ok ok, ammetto che qui i ragazzi non sono niente male....anzi.....però questo non è il nostro mondo!"

 

Sabby: "hai ragione....scusa mi sono comportata da egoista irresponsabile....."

 

Emy: "ma no dai..... è che...."

 

Sabby: " saluta mamma e papà da parte mia......e dì a papà che la SCATOLA MAGICA NON FUNZIONA bene....."

 

E detto questo Sabby fece per scappare ma venne fermata dauno strano vortice che le trascinò via dal fantastico mondo di Slam Dunk.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Dark Malfoy