Fanfic su artisti musicali > HIM
Ricorda la storia  |      
Autore: Jerid616    03/03/2013    0 recensioni
Triste fine di un ragazzo scaricato, narrata da due punti di vista differenti.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

OGGI : Sul giornale compare una notizia, “Ragazzo trovato morto nel fiume – E' stato visto gettarsi dal ponte, testimone oculare riferisce che il suicida era in stato di ebbrezza"

 

IL GIORNO PRIMA
 

LA TESTIMONE OCULARE

 

Le lezioni sono appena finite, torno a casa a studiare che è meglio... Certo che è stata una giornata tosta! Sono talmente stanca che penso proprio che ascolterò gli HIM sull'iPod...

Oddio! Ma quello come è messo? E' completamente ubriaco, penso proprio che se non sta attento a dove va lo stireranno!!! E poi che sta blaterando? “Ormai non posso più fare nulla, ormai l'ho persa per sempre... Il danno è fatto, tanto vale che la faccio finita!” Vabbé, faccio partire l'iPod con la riproduzione casuale...

 

Ommioddio! Proprio “Love you like I do!” Ma vuoi vedere che...?
 

Oh cavolo! Corro subito a salv... NO! Non ho fatto in tempo... Avverto la polizia.

 

IL RAGAZZO UBRIACO

 

E' finita... Sto male. L'ho pregata in tutti i modi possibili di tornare da me, ma non è servito, ora sto male e starò sempre peggio... Non so se l'alcol possa lenire il mio dolore. Ormai sono finito, le ho mentito su tante cose importanti e ho rovinato tutto, questa è la ricompensa. Ormai non posso più fare nulla, ormai l'ho persa per sempre... Il danno è fatto, tanto vale che la faccio finita! Nulla tornerà mai più come prima, ora sono solo come un cane e me lo sono meritato... Non dovevo raccontarle così tante bugie, si stava fidando sempre meno di me, e ora mi resta da fare solo una cosa. Addio, nessuno ti amerà come ho fatto io.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > HIM / Vai alla pagina dell'autore: Jerid616