Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Hazza_LaMHazza   Capitolo: 1
Rumori,pentole che cadono,porte che sbattono,musica a palla,bicchieri che si spaccano e nessuno che osava andare all'ultimo piano e bussare all'interno 13,per far cessare tutto quello.Tutte le notti la stessa storia,notti insonnie,speranza che tutto finisse da un momento all'altro,ma niente.
Lux,diciasettenne,alta,capelli lunghi,mossi e mori,occhi verdi.Viveva sola in un appartamento in Francia.Lux era dannatamente curiosa di sapere cosa nascondesse quel misterioso ragazzo che vedeva passare tutte le notti davanti alla sua porta,per salire tutti e i 5 piani a piedi,fino ad entrare nel suo appartamento e accendere lo stereo.
Una notte,come tutte le altre..musica altissima che si sentiva pure dal primo piano.
-'Basta,non ce la faccio più!'Borbottò scendendo dal letto.'
Si infilò le ciabatte con i panda,i pantaloncini del pigiama neri e una canotta,prese le chiavi di casa ed uscì salendo tutti e 5 i piani arrivando davanti all'appartamento del ragazzo.Sul campanello c'èra scritto il suo nome,'Zayn Malik.'
Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Hazza_LaMHazza