Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: jawaadspower    03/03/2013    2 recensioni
Allora probabilmente dovremmo attribuire all'innamoramento la definizione di “montagna russa” perchè ti fa vivere alti e bassi, quando meno te lo aspetti, ma è comunque un giro che finisce e che tu continuerai a riprovare.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A BIG MISTAKE

                                                                                                      

L'innamoramento è, forse una delle parole più difficili a cui attribuire un significato, è ormai una parola sottovalutata, utilizzata perchè va di “moda” o semplicemente perchè non si riesce a dare altra definizione a questo tipo di fatto.

Per molti, i più attaccati alle scienze, è una questione di elettroni: spiegano l'innamoramento come una sorta di attrazione e scambio tra elettroni; come una forza sovrumana che li spinge a scambiarsi e ad attaccarsi, ma molto spesso, e il più delle volte non è uno scambio ricambiato e reciproco, è per questo che probabilmente lo scambio vero e proprio da parte di tutti e due arriva solo quando troviamo la nostra anima gemella, la persona che ci completa, che come il tassello mancante, riesce a continuare il puzzle della vita.

Per altre persone l'innamoramento è una specie di percorso in salita che ti porta alla cima quando sei felice, ma ti riporta giù quando tutto va male ed è come un ripetersi all'infinito finchè non troviamo l'anima gemella e allora creiamo un equilibrio in cima dove tutto va bene, ci sono certo i momenti meno belli ma sono le piccole cose, se così si possono definire, a rendere il tutto più bello con più aspettative. Allora probabilmente dovremmo attribuire all'innamoramento la definizione di “montagna russa” perchè ti fa vivere alti e bassi, quando meno te lo aspetti, ma è comunque un giro che finisce e che tu continuerai a riprovare.

Ed è così che mi sento con Niall, lo incontrai la prima volta alla stazione Paddington di Londra, stavo scappando, desiderosa di vivere una nuova vita indipendente, lontana dagli spettri e dalle delusioni del passato, ero una ragazzina con mille sogni nel cassetto e una voglia di realizzarli alle stelle, lo vidi seduto in una panchina con lo sguardo basso, sembrava triste e stanco, ebbi come l'impulso di andare a confortarlo, pur non sapendo la sua storia, pur non sapendo chi fosse, era un mio pregio, ma anche un mio difetto, come una sorta di arma a doppio taglio perchè poteva avere i suoi lati positivi, ma anche i suoi lati negativi, perchè a molte persone infastidiva questo mio comportamento.

Persa com'ero nei miei pensieri e nei miei ragionamenti non mi ero accorta che aveva alzato lo sguardo e che delle lacrime rigavano il suo viso, aveva dei bellissimi occhi azzurro oceano, e il respiro affannato caratterizzato dai singhiozzi causati dal pianto.

Mi sedetti affianco a lui, e con molta cautela poggiai una mano sulla sua spalla, sussultò non aspettandosi che qualcuno andasse vicino a lui, mi colpì la sorpesa che leggevo nei suoi occhi, non ero di certo una di quelle ragazze desiderate e ambite da tutti, ero una comune ragazza dai capelli castani e occhi scuri tendenti al verde, anonima e normale.

Avevamo parlato, era stato tradito dalla ragazza, e avevo cercato in qualche modo di confortarlo. Sapevo del dolore che stava provando, io stessa l'ho potuto testare sulla mia pelle e non è di certo una bella sensazione.

Parlammo tutta la sera e continuammo a frequentarci. Non sapevo dire se ero innamorata o meno, la cosa di cui son certa è che avevo bisogno di lui, ogni giorno che passavo senza la sua risata, la sua simpatia, la sua tenerezza, e la sua timidezza, era come una pugnalata al cuore, ci fidanzammo, passai i mesi più belli della mia vita con lui non mi pento di nulla.

 

Ed ora sono qui a scriverlo, a raccontarlo perchè il nostro amore è finito, eh già non sepre tutto ciò che speriamo si avvera, ci siamo lasciati circa qualche mese fa, non andavamo più d'accordo, litigavamo e non ci sentivamo più come una volta. Ed è per questo che spesso l'innamoramento è solo un grande e grosso errore perchè quando arriva il momento di portarti giù, prosciuga le tue forze e la tua voglia di andare avanti.








Ciao scusate ma è la prima one shot che scrivo, ho passato mesi come lettrice silenziosa ma non sono sicura di saper scrivere bene quindi ho deciso di provare a scrivere questo. se volete fatemi sapere che ne pensate.
Un bacio xx

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadspower