Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Pancake_2309    03/03/2013    1 recensioni
Shizune era bellissima.
E non era solo un dato di fatto.
Lo era sempre stata.
Lo era e basta.
Gli occhi neri e profondi, i corti capelli corvini e la pelle chiara come la luna.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Shizune, Yamato | Coppie: Tenzo/Yamato
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Nel vero amore è l'anima che abbraccia il corpo


Friedrich Nietzsche




Shizune era bellissima.

E non era solo un dato di fatto.

Lo era sempre stata.

Lo era e basta.

Gli occhi neri e profondi, i corti capelli corvini e la pelle chiara come la luna.


L' Ambu percorse silenziosamente la strada illuminata dalla fievole luce dei lampioni.

Era appena tornato da una missione affidatogli dall' Hokage.

E in quel momento non volevo altro che vederla e stringerla tra le sue braccia.

Come tutte le volte che non la vedeva da tanto tempo.


Shizune si portò un ciuffo dietro l' orecchio, sospirando.

Quando un fruscio la riscosse dai suoi pensieri.


Tenzo guardò la donna che amava avvolta da una delle sue maglie e con addosso solo un paio di pantaloncini scuri sgambati.

Le arrivò da dietro, avvolgendole saldamente la vita sottile.

Sei tornato” mormorò lei, volgendo la testa verso di lui.

Il ninja le sorrise, per poi prendere le sue labbra tra le sue e baciarla con foga.


Iniziarono a spogliarsi a vicenda.

Shizune gli levò la parte superiore della divisa, accarezzando i pettorali chiari, le sue dita, le sue mani viaggiavano fameliche sul corpo del giovane uomo che fremette appena.

Come risposta a quel contatto, lui le accarezzo la schiena nuda e pallida, tracciando una strada invisibile su di lei.

Shizune strinse i capelli corti e morbidi di lui, buttandolo sul letto a pochi centimetri da loro.

Coperta solo dalle culottes, iniziò a mordicchiare ogni centimetro di pelle di quest' ultimo, sentendo la sua erezione spingere contro la sua intimità.


La desiderava.

Desiderava il suo corpo, la sua anima.

La sua passione per lei era paragonabile all' amore che nutriva per la stessa.

Immenso come il cielo e impetuoso come il fuoco.

Shizune lo aveva stregato.

Si era presa il suo cuore.

Si era presa il suo essere.

Tutto di lui.

Tenzo le tolse i pantaloncini, sentendola gemere.

Shizune fece lo stesso con lui.

Con una colpo secco entrò dentro di lei.

Shizune fremette, ansimando.

Tenzo...ti...ti amo” lo guardò, gli occhi appannati dal desiderio e dall' amore.

Lui la baciò, le loro lingue incominciarono a scontrarsi, in una dolce lotta .

Anch'io, Shizune” .

I movimenti si fecero più veloci.

Vennero tutti e due nello stesso momento.

Si sorrisero, quando poi Shizune si addormentò sul petto nudo del suo uomo e lui le accarezzava dolcemente i capelli, fino ad assopirsi anche lui.


NOTE: questa è la mia prima fic a sfondo erotico.

Spero non sia troppo penosa ^^'

Nuvola







  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pancake_2309