Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Envy99    19/09/2007    4 recensioni
Un personaggio che forse intuite...(ma non faccio spoiler, leggete)...accompagnerà Greed in questa fic (no yaoi)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Greed
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei riuscito a fuggire, Pride non è poi così abile, riconosciamolo!
Torni al tuo covo, il Devil's Nest...
...che qualcuno sia sopravvissuto?
Dal silenzio si direbbe di no.

Che vita ti aspetta, a nascondersi in qualche altro postaccio maltenuto come quello, per non farti ammazzare.
“almeno prima...a nasconderci eravamo di più!” pensi rivolto ai tuoi compagni. Un sorriso triste e amaro si dipinge sul tuo volto. Eh già! Da soli si sta davvero male, i tuoi compagni...erano sul serio una specie di famiglia.
Perchè? Perchè è tutto così ingiusto e sbagliato?

A ripensarci, troppe cose sono sbagliate nella tua vita, se così si può chiamare.
Non sai chi eri, o perché sei stato riportato in vita...
Non sai per quanto ancora potrai nasconderti prima che gli altri homunculus ti trovino...
Non hai neanche raggiunto il tuo scopo, la vita eterna!
Ma alla fine che importa? Come si può vivere per sempre e bene...se si è costantemente soli?
Alla fine...anche il tuo nome non è poi così azzeccato!
Avidità...si certo, sei avido, ma spesso o addirittura sempre, chi lo è s'interessa solo di se stesso!
Invece tu, per quanto strano sia, rimpiangi i tuoi amici, le chimere che tu stesso avevi liberato.
“siamo grati al signor Greed...ci ha restituito la nostra libertà...e anche la nostra vita!” dicevano. Malgrado questo però...non li hai mai trattati come servi.

A completare il tutto, nella tua bella “famigliola” c'era anche un cagnolino...te lo ricordi?
Un meticcio...un incrocio, anche se un po' strano. Decisamente insolito!
Era fedele, orgoglioso, tranquillo...insomma, un bravo cane! Pronto anche a sacrificarsi per te...
...ed è quello che ha fatto!
Ma ora basta pensarci, anche se ti riesce difficile, devi andare avanti!

Ti alzi in piedi e guardi per l'ultima volta quel postaccio ridotto già male a priori...figurarsi poi con l'arrivo dei militari. La stanza è buia, umida e fredda...pensi di meritartelo un posto così, non essendo riuscito ad aiutare nessuno di loro.
Tiri un lungo sospiro, è ora di lasciarsi tutto alle spalle, così ti incammini verso l'uscita.

-Penserai mica di lasciarmi qui!- una voce alle tue spalle...che sia..?
Ti volti di scatto, si, è lui...il tuo cagnolino!
Il meticcio che ricordavi poco fa...l'incrocio tra un cane e un essere umano!
...l'avevo detto che era un incrocio strano...

-sei vivo!?- chiedi imbambolato, correndogli incontro vedendo che fa fatica a reggersi in piedi.
-perchè sei così sorpreso? Mi preferivi morto?!- scherza appoggiato allo stipite della porta.

È ridotto male! Varie ferite a taglio nell'addome e una serie di lividi sparsi in giro.
Cerchi di aiutarlo, per lo meno per farlo sedere, ma si discosta camminando da solo.
Sempre così stupidamente orgoglioso, anche quando ha davvero bisogno d'aiuto!

Si siede su un divano e si accende la pipa.
-idiota...non dovresti fumare se già stai così...- lo rimproveri.
-non muoio mica così facilmente!- ammette sorridendo.
-gli...gli altri?- chiedi con riguardo, forse sapendo già la risposta.
Abbassa la testa fissando il pavimento con un viso che lascia capire che siete rimasti solo voi due.

-adesso che si fa? Vuoi ancora cercare l'immortalità?- ti chiede appoggiando la schiena ai cuscini che aveva dietro di se.
Ti avvicini e predi a battergli una mano sulla testa, come si fa con un cane che ha fatto un buon lavoro.
Ti guarda storto, o meglio...in cagnesco.
-che domande Fido!...- cominci calcando l'ultima parola...il nome più comune e noto per un cane -certo che si!- finisci con quell'aria di finta superiorità.

Adesso puoi pure riprendere la tua vita e cercare di raggiungere il tuo scopo...ormai non sei più da solo!

Fine.

Ecco, spero sia piaciuta!^^ Puntualizzo che non intendevo fare una yaoi o una shounen ai...ho cercato di renderli come due amici di vecchia data diciamo!
Recensite! Baci Envy99

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy99