Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Envy99    19/09/2007    0 recensioni
La mia prima fan fiction su Saiyuki, spero che vi piaccia! Tratta dei sentimenti che Gojio ha verso la madre. Buona lettura!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sha Gojio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è la mia prima fic su Saiyuki, ho visto tutto l'anime della seconda serie e così ho provato a cimentarmi in qiesta breve flashfic. Scusate se magari non è bella o è un tema già trattato.

Ogni madre ama il proprio bambino...
...quanto avrei voluto che fosse sato davvero così.

Cresce dentro di lei...
Appena nasce, è la prima cosa che vede...
Non riescie a vivere senza il suo sostegno...o senza il suo amore.

Io ho vissuto con la piena certezza che mia madre mi volesse bene, fino a quando tentò di togliermi la vita che lei stessa mi aveva donato.
Perchè?
Non è colpa mia!
Io non ho fatto niente!

"sei un eretico...una disgrazia!" le sue parole restano ferme nella mia testa e non penso se ne andranno mai.
"non dovevi nascere!" a questa frase sono scappato via, non dovevo? perchè non dovevo?
perchè...
...la mia mamma non mi vuole bene?

Pensando di poter ottenere un suo sorriso, colsi dei fiori per portarglieli.
Erano rossi.
Io lo vedevo come il colore del cielo al tramonto, qualcosa di bello.
Ancora oggi me lo chiedo: "mamma...perchè non vedesti ciò che vidi io?"

"sono rossi..." cominciasti vedendomi sull'uscio "...rossi come il sangue!!!"
Perchè cercasti di togliermi la vita subito dopo?
Si, lo so, sono un mezzo-demone, appunto per questo dovresti avermi aiutato mamma!
Nessuno voleva essere amico dell'eretico...del mezzo sangue...
confidavo nell'amore e nella protezione materna, ma non ci sono stati.

Non ho alcun rimpianto... o forse...solo uno
forse cerco sempre qualche bella donna...per ricevere l'affetto che non mi hai dato tu...
si, perchè vedi mamma...
...per quanto tu mi odiassi, nella mia mente...sei sempre bellissima.

Ogni figlio ama la propria madre...
...almeno per me...è così.

Fine.

Grazie di aver letto, spero che vi sia piaciuta! Recensite così so che ne pensate!

Bye Bye Envy99

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Envy99