Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: LifeIsAMovie    03/03/2013    1 recensioni
DAL TESTO
Harry:perché...la prendevo in giro perché sapevo che non avrei mai potuto averla e perché a lei non interessavo. Tutti sapevano cosa provava per te. E io ero sempre più geloso. E ora non ci vedo più! Zayn mi piace....mi piace davvero e lo so che avrei dovuto dimostrarglielo ma non ci riesco. È più facile starle nei pensieri e essere odiato che essere amato...lo so che non mi amerà mai...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

TRAUMATIC RETURN


Primo giorno di scuola del secondo anno. Mi sono lasciata alle spalle il primo faticosissimo anno e ora sta per iniziare tutto da capo. Le stesse facce, i stessi discorsi, le stesse aule e i stessi vecchi professori pallosi. Solo una cosa è cambiata, una cosa bellissima che non credevo potesse mai succedere a me. Mi sono fidanzata con il ragazzo più bello e fico della scuola durante le vacanze estive. Chi? B’è Zayn Malik! Non mi sembra ancora vero. E dire che durante il primo anno mi guardava a mala pena mentre il suo amichetto Harry mi prendeva in giro e mi lanciava frecciatine senza che io ribattessi perché ero talmente imbarazzata dal fatto che lui era li e cercava di far smettere il suo amico. Sento un braccio che mi cinge le spalle e una bocca calda che si posa sulla mia guancia. È lui.
Zayn: ciao piccola!
Lo dice sorridendo e quasi soddisfatto del fatto che possa dirlo senza che io me la prendi come facevo sempre fino a metà estate. Sorrido e lo bacio in guancia.
Io: ciao Figone.
Scoppia a ridere e mi da un bacio sfuggente sulle labbra. L’allontano perché stiamo per avvicinarci al cancello della scuola. Abbiamo, o meglio, ho deciso che deve rimanere una cosa tra noi due almeno per un po’. Non so il perché ma sento che cosi sarà meglio per me trascorrere il nuovo anno.
Zayn: sicura piccola?
Io: sicurissima figone. Vai e vivi il tuo primo giorno di scuola alla grande con i tuoi amici.
Zayn: e tu?
Io: b’è io sarò sempre la stessa vecchia Charly che se ne sta in un angolo a guardarti.
Zayn: non è giusto.
Sorrido e lo rassicuro. Mi da un ultimo bacio e si allontana per andare a salutare i suoi amici. Ci sono tutti Liam e Niall che è anche mio amico anche se non proprio intimo, poi c’è Louis che sembra che io per lui sia indifferente, come per molta altra gente e poi lui...quello che non si fa scappare una battutina su di me: Harry! Sento una voce che mi chiama e mi giro. Mi ritrovo la faccia di Niall davanti. Mi sorride. Gli sorrido ma è un sorriso strano e perplesso.
Niall: ei ciao.
Lo guardo strano e lui sorride ancora di più. Ha la faccia da cucciolo,non l’avevo mai visto cosi bene e da vicino.
Io: em, ciao.
Gli dico perplessa e lui sorride ancora di più se possibile.
Niall: so tutto.
Ok ora mi deve dire cosa sa...avevo detto a Zayn di non dire niente! Uffa ma perché deve dire per forza tutto a qualcuno!? Calma ...ora lo prendi da parte e gli chiedi cosa sa. Ma ha già visto la mia espressione preoccupata e mi precede.
Niall: so che non ti va di stare in disparte quest’anno. Mel’ha detto Zayn. Ha detto che non sei felice e che vuoi dei veri amici ma lo sai che hai me vero?
Sono meravigliata e confusa.
Io: sc-scusa. Ripeti? Zayn ti ha detto che ho bisogno di amici? Ma io ho amici!
Niall: si proprio cosi. Abbiamo accettato tutti anche se non c’ha dato spiegazioni, ha detto solo che vuole che tu faccia parte del nostro gruppo. Ovviamente ti troviamo tutti simpatica tranne Harry, si è opposto ma i voti a favore sono maggiori. Anche a Eleanor fa piacere avere un'altra ragazza nel gruppo e poi ti reputa carina e tenera perché sei sempre in disparte. Che ne pensi?
Ok mi ha rintronato con le sue chiacchiere ma è stato dolce a preoccuparsi. Sia Niall che Zayn. Annuisco e lui sorride ancora mi prende per mano e mi porta dai suoi amici.
Io: aspetta, aspetta! Ma voi siete i più fichi della scuola e io sono ...niente!
Lui mi guarda e mi sorride.
Niall: vorrà dire che diventerai una fica anche tu.
Sorrido e mi lascio trascinare da lui. Mentre mi presenta mi giro verso Zayn che mi guarda con un sorriso brillante e divertito...forse dalla mia faccia stralunata. Vedo Eleanor con un sorriso a 32 denti che mi guarda e si presenta.
Eleanor: ciao! Io sono Eleanor ma puoi chiamarmi Ele. Saremo amiche me lo sento! Solo che devi permettermi di fare una cosa.
Sono stravolta, non credevo avesse tutta questa parlantina. Ma è simpatica. Solo che non ho capito a cosa si riferisce l’ultima frase.
Io: cosa?
Eleanor: vieni con me e poi ti presenterai agli altri. Dai!
Mi prende per mano e mi trascina in bagno sorridendo. Io la seguo perplessa ma la seguo comunque. Entriamo dentro il bagno lei mi si mette davanti, tra me e lo specchio. Mi slaccia i capelli. Avevo una coda normale e semplice, giusto per stare più comoda. Mi scompiglia i capelli ma in modo da renderli guardabili. Poi mi guarda e sorride.
Eleanor: sai sei una ragazza veramente carina. Ma non capisco perché ti rendi invisibile in questo modo. Ecco fatto! Capelli sistemati...sai sono veramente belli! Però ti vesti bene. Fica la maglietta! Anche le scarpe non sono male. Ora andiamo.
Mentre lei si avvicina alla porta io mi guardo allo specchio e stranamente mi sento più sicura di me, lei legge nel mio sguardo l’approvazione e sorride soddisfatta. Usciamo e torniamo dai ragazzi.
Eleanaro: eccola! Ora presentati.
Zayn sorride ma mi fa segno che gli piace quello che vede. Sorrido imbarazzata.
Niall: Piacere, io sono Niall.
Sorride e mi fa l’occhiolino. Sorrido e mi presento.
Io: emm...io sono Charly.
Louis: io sono Louis.
Eleanor: il mio ragazzo.
Si guardano e si sorridono e alla fine si baciano.
Liam: ok, ciao io sono Liam. Spero che ti divertirai con noi. Siamo semplici ragazzi che si vogliono divertire ma legalmente.
Scoppia a ridere e tutti lo seguono, me compresa. Zayn mi guarda stupito e mi sorride.
Danielle: io sono Danielle. Piacere.
Sorrido ma lei rimane fredda e impassibile. Liam la prende dal fianco e le sussurra qualcosa nell’orecchio. Lei annuisce e cerca di sorridermi. Tocca a Harry. Mi aspetto un commentino dei suoi.
Harry: ciao. Passate bene le vacanze? Ti sei fatta qualcuno?
Io: o si ma non ti dico chi è...o lo farà lui o lo scoprirai da solo.
Indurisce la mascella ma non riesco a capire il perché. Zayn sorride di nuovo.
Zayn: bella risposta pic...emm Charly. Io sono Zayn.
Io: ciao Zayn. Grazie.
Ci sorridiamo e Eleanor se ne accorge. Mi prende da parte e mi trascina.
Io: cosa c’è?
Eleanor: cosa c’è tra te e Zayn?
Io: cosa? Niente!
Mi guarda come se sapesse tutto e che quindi sa che sto mentendo.
Eleanor: ma andiamo! Ti stava per chiamare piccola! E lui non chiama a tutte piccola...anzi ora che ci penso bene nessuna ha mai chiamato piccola.
Io: davvero? Nessuna?
Da una parte mi sento soddisfatta ma dall’altra mi sento forse impaurita perché ha scoperto qualcosa. Ma poi che senso ha tenere tutto nascosto?! Almeno a lei posso dirlo no? Sa mantenere un segreto...vero?
Io: Eleanor ...
Eleanor: Ele!
Corregge con un sorriso amichevole.
Io: Ele...ho conosciuto bene, meglio, Zayn in vacanza.
Eleanor: lo sapevo! Avete una cotta...o state insieme?
Io: ecco...noi...si stiamo...
Eleanor: non ci credo. E non ci ha detto niente!? Ma ora mi sente!
Io: no. Sono stata io a non voler che si sapesse. Lui voleva dirlo e farlo vedere. Ma io non mi sentivo pronta per un cambiamento simile.
Eleanor: capisco, dai tranquilla non lo dirò a nessuno ma tanto ormai è indifferente, esci lo stesso con noi.
Annuisco e lei mi stringe le spalle e sorridiamo insieme. Sento che di lei posso fidarmi e che avrò un’altra amica dato che la mia migliore amica si è trasferita alla fine del primo anno!
Louis: allora di che si parla?
Eleanor: cosa da donne. O è suonata la campanella. Inizia il terzo anno!
Già dimenticavo, io sono al secondo anno ma loro al terzo. Aspetta ma anche Harry è al mio stesso anno no? No...Niall è al mio stesso anno...ma anche Harry...giusto è stato rimandato! Quanto ho goduto quando l’ho saputo! Ahahahhaha. Anche se ora me lo devo sorbire io.
Saluto tutti e mi avvio con Niall e Harry nella mia classe. Ci guardano o meglio mi guardano tutti strani. D'altronde è strano che io sia in mezzo a loro. Entriamo in classe. Siamo gli ultimi e il professore ci guarda male. Harry gli sorride e Niall chiede scusa, io abbasso lo sguardo. Ci mettiamo seduti, Harry si mette vicino a me. Perché? Ok è veramente strano quel ragazzo. “dovevi proprio metterti vicino a me?” sono acida... con lui sono me stessa fino in fondo. Cioè una ragazza acida...ma poi ero cambiata per fare un piacere alla mia migliore amica e a mio padre. “unico banco libero” alza le spalle ovviamente. “no...quello di Niall era vuoto quando siamo entrati. Guarda è anche vicino a una biondona...la classica tipa che ti porti a letto! vai e conquistala!” dico sarcastica e con un pizzico...forse troppo di antipatia. “non fai ridere Charly. Comunque l’ho già portata a letto una volta. Non è un gran che” ok è inquietante pensare che la maggior parte delle ragazze di questa scuola l’abbia fatto con un solo ragazzo. “o e vediamo...chi è che non ti sei portato a letto?” ancora più sarcastica, ma mi interessa davvero. Sono curiosa. “te” mi guarda e mi sorride malizioso. Io mi impietrisco e lo guardo alzando un sopracciglio e allargando la bocca. Poi scoppio a ridere “e mai mi ci porterai riccioli d’oro!” gli scompiglio i capelli e lui mi guarda male. “forse hai ragione...ma è perché non voglio io” è molto sicuro di se. “o si...proprio per quello” rido e lo prendo in giro. “la smetteremo mai di lanciarci frecciatine io e te?” alza un sopracciglio e sorride. “cosa? Perché questa domanda?” sono davvero perplessa e stupita. “perché sono due anni che ci conosciamo e in due anni non abbiamo fatto altro che discutere” alza le spalle e non mi guarda. “b’è hai iniziato tu riccio” sorride. Ha un bel sorriso però. “lo so. Senti quando hai intenzione di addolcirti un po’?” sorride “ma io sono dolce! Solo con te un po’ mi trattengo” alzo le spalle “io credo che tu ti trattenga con gli altri” alza un sopracciglio e sorride. “e io credo che dovresti farti gli affari tuoi” sorrido sarcastica e molto forzata. “appunto. Vab’è quando hai intenzione di perdere la verginità signorina?” sorride malizioso. Oddio che pervertito. Ma crede davvero che io andrò a letto con lui? Se lo scorda! “già persa riccio capriccio” sorrido in modo finto. “a si? E con chi?” ma sono affari suoi? Io credo di no! “con un ragazzo” che cosa ovvia! “grazie al cazzo Charly! Dai dimmi chi” sorrido vedendo la sua espressione. “perché hai sorriso?” è curioso “perché non posso sorridere?” alzo un sopracciglio “no...certo che puoi”. “allora stai zitto. E comunque non sono affari tuoi con chi ho perso la verginità” mi giro guardando il professore che biascica qualcosa. “acida” quanto è irritante. “comunque lo conosci” sghignazzo. Adoro infastidirlo e punzecchiarlo. Ma non vedo a lui cosa possa interessare. Si gira di scatto e cade dalla sedia dove pochi secondi fa si dondolava. Scoppio a ridere e i miei compagni ci guardano perplessi. Si trattengono dal ridere perché ovviamente chi avrebbe riso del fico della scuola? Ma vava!
Dopo neanche dieci minuti arriva la bidella che ci comunica che dobbiamo andare tutti nel’aula magna perché il preside voleva tenere un discorso agli studenti.
Usciamo. Io sempre scortata da Niall e Harry. Nel corridoi incontriamo anche tutti gli altri e ci uniamo a loro. Zayn mi si avvicina e comincia a parlarmi.
Zayn: cosi hai detto tutto a Eleanor? Ahahahah. Tranquilla io ne ho parlato con Liam.
Lo guardo e sorrido. Lui ricambia.
Zayn: quindi veniamo allo scoperto?
Io: tra un mese...giuro.
Scuote la testa e sorride. Si morde il labbro inferiore in modo provocante...ma forse solo per me. sta solo trattenendo dal ridere. Ma sono curiosa...perchè lo fa?
Io: puoi ridere se vuoi.
Zayn: no mi sto mordendo il labro perché ho uno sfrenato impulso di baciarti ma non posso.
Sorrido e abbasso la testa. Mi prende la mano e io lo guardo con una faccia interrogativa. Lui mi guarda, fa spallucce e sorride difendendosi
Zayn: ti sto solo tenendo per mano! Non solo i fidanzati possono farlo. E se la gente pensa male sti cazzi no?
Scoppio a ridere e anche lui. Ma stringo la sua mano come lui stringe la mia.
Harry: ora le tieni anche la manina? Ahahahah. Che c’è ti perdi per caso acida?
Zayn lo guarda male ma io lo blocco con lo sguardo e mi giro verso di quell’antipatico.
Io: Harry, la smetti!? Senti...se vuoi posso tenere anche la tua di mano se hai paura di rimanere solo.
Zayn sorride e Harry lo guarda per poi tornare a me,ma non si vuole arrendere.
Harry: ora ti vuoi fare anche Zayn? Non ti bastano tutti quelli che ti sei fatta st’estate?
Zayn: ora basta Harry! Vuoi sapere chi si è fatta quest’estate?
O no...non lo dire. Zitto faccio da sola!
Io: molta gente. Forse più delle tue puttanelle che ti scopi e poi butti via dopo neanche una settimana. E ti prego, tagliati quei capelli. Quei ricci non si possono proprio vedere! Ancora mi chiedo come fai a rimorchiare tanto!
Sto mentendo. I suoi capelli mi piacciono, e poi quando li muove per sistemarli è stupendo....ok ora basta.
Harry: sempre meglio dei tuoi che non hanno una forma. Ma ti sei mai vista allo specchio? Poi dici che non trovi ragazzo. Sai dovresti truccarti per corregge gli errori di madre natura! Zayn rammentami perché ora è nel nostro gruppo.
Zayn: perché ce la voglio io. E ora lasciala in pace Harry, lei non ti ha fatto niente. Perché devi trattarla cosi?
Harry: perché io ...non lo so perché! Mi sta antipatica.
Io: o anche tu mi stai antipatico ma caro il mio riccio rompi palle io non mi interesso a te e non mi intrometto nella tua vita! Per me sei indifferente e dovrei essere lo stesso anche io per te dato che ti sto antipatica non guardarmi o parlarmi affatto!
Zayn mi guarda stupito mentre Harry muta la sua espressione da stupita a arrabbiata a...triste? abbassa lo sguardo e se ne va con i pugni chiusi e le mascelle serrate. Mi volto verso di Zayn con la faccia vittoriosa e lui si mette a ridere.
Zayn: e brava la mia piccolina! Tieni testa a Harry...e da quando?
Io: da quando ho te vicino che mi dai sicurezza.
Mi sorride ma non mi può baciare..ancora no. Andiamo in aula magna e ci mettiamo seduti in un angolino con tutti gli altri. Anche Harry che a mala pena sfiora il mio sguardo...sembra come se avesse paura di me? Ahahahah ma no dai ti pare? È Harry Styles! Mi giro a guardare tutte le coppie della mia nuova comitiva che si abbracciano e si tengono per mano e poi guardo Zayn che mi guarda senza poter fare niente. Ok basta ora mi rendo conto che cosi non può andare...stiamo insieme e allora? Perché dovrebbe dare fastidio a qualcuno? Sono solo mie paranoie...tanto ormai sono nel loro “gruppo” e ho fatto scalpore comunque a scuola no? Sti cazzi di tutto quello che pensa la gente e...di quello che pensa Harry! Mi avvicino a Zayn e gli prendo la mano. Mi ricorda molto le prime volte quando si avvicinava a me come un bambino si avvicina a una signora per chiederle dov’è la madre. Ora il bambino sono io. Ma mi sento molto più sicura ora che mi sorride e che mi stringe forte la mano con la sua. Si avvicina lui ora e mi abbraccia direttamente stringendomi e mettendosi dietro di me e appoggiando la sua testa sulla mia spalla. Sorrido e lui mi sussurra all’orecchio.
Zayn: cosa ti ha fatto cambiare idea?
Io: solo il fatto che voglio stare con te in qualsiasi momento e che non mi interessa se la gente giudica. Ti basta?
Zayn: bastava anche solo la prima parte.
Sorride e io lo seguo. Preme le sue labbra sulla mia guancia e poi aspetta che io mi giri con il viso verso di lui per darmi un bacio sul naso. Appoggia la sua fronte sulla mia e sorridiamo. Tiro su lo sguardo e vedo Harry che ci guarda sconvolto e arrabbiato e forse...triste? ok quel ragazzo è un mistero che non mi va di risolvere sinceramente. Torno alle labbra di Zayn che non posso baciare ancora ma...alla fine chi ci guarda qui? Lo bacio e in quel momento sento la voce del preside farsi più marcata e severa.
Preside: Signor Malik...abbiamo fatto conquiste?! Sono contento per lei ma preferirei che non facciate effusioni di tipo sessuale mentre parlo di regole scolastiche che...o ma guarda signor Malik...è il prossimo punto: non baciarsi nei corridoi o nelle classi o in qualunque posto della scuola. E mi dica signorina Simon...non può fare a meno di baciare il signorino? se può la prego di resistere per un'altra oretta. O le chiedo troppo?
Ok sono imbarazzata ma quando fa cosi mi fa arrabbiare.
Io: credo che lei chieda troppo Preside. Insomma lo guardi! È irresistibile e...come faccio a non baciarlo?
Prendo il viso di Zayn e lo bacio. Lui è sorpreso, felice, forse imbarazzato ma io mi sento potente! Ahahahahah anche se so che mi prenderò una punizione non poco severa.
Zayn: e lei è stupenda...la ragazza più bella che abbia mai baciato e non staccherei mai le mie labbra dalle sue. A e ...è da metà estate che stiamo insieme preside...ci faccia gli auguri!
Tutti si mettono a ridere ma molte ragazze mi guardano male e perplesse come per dire “chi è quella nullità che si bacia il mio Zayn?! Non è degna di lui” ma me ne frego a sorrido pensando a quello che ha appena detto Zayn. Ma il preside non sembra molto contento.
Preside: auguri signorini ma ciò non cambia la vostra situazione. Siccome non voglio punirvi il primo giorno vi faccio uno sconticino. Venite qua.
Ci guardiamo e ci alziamo. Zayn mi sorride e so che vuole dirmi “facciamo le cose per bene ora” e mi prende per mano trascinandomi fino dal preside che si trova su una pedana per farsi vedere meglio dagli studenti. Saliamo e ora si che mi sento nervosa...ma Zayn è con me e mi stringe forte la mano...mi calmo.
Preside: quante di voi ragazze piaceva o piace il signorino Malik?
Coooosaaa? Ma è un preside questo? Preferivo una punizione! Perché fare queste domande!? È insopportabile. Vedo molte mani alzate. Ok ora si che la situazione è critica perché se fa la stessa domanda a me b’è...credo che nessuno alzerà la mano.
Professore: molto bene...sono molte signor Malik. Le ha deluse tutte!
Zayn sorride e scuote la testa. Continua a stringermi la mano.
Professore: e ora vediamo...a chi piace o piaceva la signorina Simon?
Ok chiudo gli occhi non voglio vedere. Sento il professore che fa un “uuuuh credevo molti di meno ì, congratulazioni signorina Simon. E anche a lei Malik. Ahahahha” . non voglio aprire gli occhi ho paura di chi posso vedere. Ma sento la mano di Zayn che mi stringe molto di più. Chissà perché. Ora allenta la presa. Apro gli occhi e vedo che il prof ci invita a scendere. Torniamo ai nostri posti ma vedo Zayn che si allontana con Harry e li seguo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LifeIsAMovie