Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    04/03/2013    5 recensioni
Mi stavano per dare ciò che di più volevo al mondo: raggiungere la mia Didyme in qualsiasi modo, stare con lei sempre e comunque, volevo seguirla e stare per l'eternità con lei.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marcus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!!XD
Okay, chi mi conosce e segue le mie storie, si starà chiedendo se sto male e come mai ho pubblicato questa flashfic, sinceramente me lo sto chiedendo anche io.
Chi mi conosce sa che odio a morte tutti i Volturi e li odio tantissimo!!! Però! Ci sono due che mi fanno anche pena, perché sono entrambi vittime di Aro, e sono Didyme e Marcus.
E quindi, per quanto lo odio, anche perché effettivamente è cattivo, non come gli altri, però lo è, ecco una flashfic su di lui.
E' la prima volta che pubblico un qualcosa sui Volturi, quindi… spero di essere rimasta IC.

 

 

 

 

 

 

Marcus's pov

 

 

 

 

 

 

 

Intorno a me solo distruzione e morte.
Niente stava andando come Aro aveva sperato e sinceramente non mi interessava niente.
Per me era indifferente come alla fine sarebbe finita, volevo solo una cosa e la stavo per ottenere.
Non feci nulla quando vidi Stefan e Vladimir venirmi incontro, buffo, pensai sorridendo appena.
Proprio loro che secoli prima avevamo combattuto, mi stavano per dare ciò che di più volevo al mondo: raggiungere la mia Didyme in qualsiasi modo, stare con lei sempre e comunque, volevo seguirla e stare per l'eternità con lei.
Quindi non mi opposi quando mi presero uno da una parte e l'altro dall'altra, e sentii tirare e strappare le mie articolazioni, quando sentii lacerare ogni parte di me.
Ma semplicemente dissi e pensai "Finalmente" e poi tutti finì.

 

 

 

 

 

 

Allora? Fa così schifo?
Da come avrete capito, questa è ambientata durante la visione di Alice in Breaking Dawn, e se ricordate bene, si sente lui che dice "Finalmente", perché così può ritornare dalla sua Didyme che tanto ha amato e amerà sempre.
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson