Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: GirlwithSwag    04/03/2013    0 recensioni
Due famiglie separate.
Due fratellastri che si odiano.
365 giorni da soli in un appartamento.
All'inizio è tutto odio.. Ma perchè si odiano? Probabilmente per qualcosa che loro stessi non vogliono ammettere.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie '365 giorni insieme a lei!!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La famiglia Walker/Bieber è come ogni famiglia dopo un divorzio. Il signor Jeremy Bieber dopo aver divorziato da sua moglie Pattie Mallette, trova l'amore con la signora Kate, che dopo essersi conosciuti ritornano a credere nell'amore.
Entrambi hanno dei figli.
Dalla parte di Kate c'è la figlia di 17 anni, Tess.. Lei non accetta il matrimonio con Jeremy, non è mai stata d'accordo quando i suoi genitori divorziarono, e non sopporta di stare con la famiglia Bieber...
Jeremy ha tre figli.. Jazmyn di 7 anni, Jaxon di 5 e Justin di 17... 
Justin, il figlio maggiore, ha problemi con Tess, non vanno d'accordo.. litigano sempre e non si possono vedere neanche in pittura.. 
Per evitare un pò i litigi, Jeremy e Kate decidono di comprare un appartamento dove vivranno loro due per un anno, e li costringono ad andare più d'accordo.. 
Però, quello che non sanno, è che in questi 365 giorni possono cambiare molte cose..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: GirlwithSwag