Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: love_and_words    04/03/2013    1 recensioni
Era una giornata come tutte le altre e nella scuola superiore di un piccolo paesino nei pressi di San Andreas finalmente l’orologio completò il suo giro e suonò la campanella. Per Jade,una sedicenne dal carattere introverso e impulsivo , iniziava uno dei soliti pomeriggi in compagnia dei suoi amici che a poco a poco, la influenzarono facendole cambiare il suo modo di essere, fino a convincerla a commettere degli atti di bullismo e di vandalismo.
Jade era fidanzata da molto tempo con Back,un ragazzo responsabile e premuroso nei suoi confronti , ma che non veniva ricompensato con lo stesso affetto dalla sua ragazza . Lei infatti ultimamente gli mostrava disinteresse e lui non capiva la causa di tutto questo.
Back un pomeriggio chiese a Jade di uscire per chiarire le cose tra loro, ma lei avendo già un impegno con i suoi amici si finse malata ma tutto non andò come sperava …
Si avvicinava sempre più il momento dell’uscita ma questa volta non era una delle solite bravate ma una cosa ben più rischiosa ; i suoi amici volevano rubare degli oggetti di gran valore in una gioielleria per poi rivenderli .
Jade era molto pensierosa … si chiedeva … E se non
Genere: Azione, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata come tutte le altre e nella scuola superiore di un piccolo paesino nei pressi di San Andreas finalmente l’orologio completò il suo giro e suonò la campanella. Per Jade,una sedicenne dal carattere introverso e impulsivo , iniziava uno dei soliti pomeriggi in compagnia dei suoi amici che a poco a poco, la influenzarono facendole cambiare il suo modo di essere, fino a convincerla a commettere degli atti di bullismo e di vandalismo. Jade era fidanzata da molto tempo con Back,un ragazzo responsabile e premuroso nei suoi confronti , ma che non veniva ricompensato con lo stesso affetto dalla sua ragazza . Lei infatti ultimamente gli mostrava disinteresse e lui non capiva la causa di tutto questo. Back un pomeriggio chiese a Jade di uscire per chiarire le cose tra loro, ma lei avendo già un impegno con i suoi amici si finse malata ma tutto non andò come sperava … Si avvicinava sempre più il momento dell’uscita ma questa volta non era una delle solite bravate ma una cosa ben più rischiosa ; i suoi amici volevano rubare degli oggetti di gran valore in una gioielleria per poi rivenderli . Jade era molto pensierosa … si chiedeva … E se non andasse tutto per il meglio ?...E se Back mi scoprisse ? Però nonostante tutti i suoi dubbi agì ugualmente perché condizionata dagli amici. Arrivò il momento e senza alcun timore gli amici entrarono nel negozio senza nessun ostacolo e ordinarono a Jade di stare di sorveglianza … Ad un tratto Jade sentì una voce e diede l’allarme. I suoi “amici” scapparono con il loro bottino ma all’entrata del negozio rimasero miliari di minuscoli pezzi di vetro e ; lei che non sapendo come comportarsi rimase li immobile come uno di quei piccoli pezzi a guardare quale sarebbe stato il suo destino .. la prigione o la libertà … l’amore o la malinconia Rinchiusa nel suo terrore Jade vide che il ragazzo del quale aveva sentito la voce era proprio Back che la guardò con le lacrime agli occhi e scappò. La ragazza tornò a casa e come se niente fosse si rinchiuse in se stessa piena di rimorsi … ,di pensieri … e si addormentò nella tenebrosa notte. Il giorno seguente Jade si presentò sotto casa di Back per chiarire le cose ma, oramai il guaio era fatto ,lui non ebbe nemmeno il coraggio di guardarla in faccia ma soltanto di chiuderle la porta in faccia dicendole che la loro storia era finita per sempre.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: love_and_words