Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: P3ggy    19/09/2007    5 recensioni
Salve! E' la prima volta che scrivo in questo sito. Ecco un piccolo sunto della storia. Dopo un incidente scolastico Akane inizia ad avere strani sogni. Probabilmente sembrerà un pò OOC.Spero che piaccia! Buona lettura! E ricordate: sono graditi commenti!!! *___* = sogno
Genere: Avventura, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Tofu Ono
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LO STRANO SOGNO

 

 

CAP. 1

 

Era una giornata tempestosa  e la classe di Akane si trovava nel laboratorio di scienze. Prof: “Oggi vedremo come dal movimento meccanico  si ottiene energia. Questo macchinario  è formato da un pedale che, tramite il suo movimento rotatorio, fornirà energia alla lampadina accendendola. Iniziamo!”  E l’esperimento ebbe inizio. Improvvisamente, mentre l’esperimento era in esecuzione, la scuola fu colpita da un fulmine. Il pedale del macchinario iniziò a girare molto velocemente facendo scoppiare la lampadina e creando scariche elettriche. E fu proprio una di queste scariche a colpire Akane.  Akane: “Non preoccupatevi! Sto bene!”

Per tutto il resto della giornata non ci furono altri imprevisti. E, come tutti i giorni, arrivò l’orario di andare a letto. Akane, però, era agitata. Nel suo sogno si trovava avvolta dalla nebbia. *Dove mi trovo?* Poi davanti a lei compare una donna che la indica e le dice *Solo tu mi puoi aiutare* *Ma…come…..ATTENTA!* Akane si svegliò di soprassalto perché una macchina aveva trapassato la donna Akane: “Ufff..che sogno! Vediamo se un bicchiere di latte riesce a calmarmi”. E, con il latte, riuscì a riaddormentarsi.

Purtroppo, però, quel sogno si presentava ogni notte e, dopo una settimana, Akane non riusciva più a riaddormentarsi. Ranma se ne accorse  e decise di dormire fuori dalla porta della stanza di Akane. E, come tutte le notti, Akane si svegliò e uscendo dalla sua stanza vide Ranma. Akane:”Ma che fai?” Ranma: “Ecco….ho visto che non dormivi e….mi sono preoccupato” Akane: “Non è nulla. E’ solo un brutto sogno” . Non sapeva, però, che quello era solo l’inizio!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: P3ggy