Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lye    19/09/2007    1 recensioni
Evitai accuratamente il suo sguardo. Notai con la coda dell'occhio che era stupito ma, in quel momento, ero troppo nervosa per dar conto ai particolari: non potevo di certo digli: “Scusa ma mi inquieti a tal punto da non riuscirti a parlare”, senza considerare che mi sarei ritrovata tutte le ragazze della classe contro, per un motivo che questa volta era chiarissimo anche a me: era fin troppo carino e questo non prometteva nulla di buono.
Genere: Generale, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Corro più velocemente che posso, la mia preda scappa: povera piccola innocente bambina.
Riesco a vedere il viso roseo e le guance arrossate dalla corsa, gira sperando di trovare una fuga ma si è intrappolata da sola.

Non voglio andare avanti, basta.

Sadica è la risata che parte dalle mie labbra, quasi provassi gusto nel vederla preda del terrore. La mia immagine si riflette su mille e più specchi, rossi come il fuoco i miei capelli diventano il suo inferno, i miei occhi scuri i suoi incubi ed è lì che inizia ad urlare e lì che il tutto diventa ancora più divertente.

Basta, basta, basta.

La raggiungo con il coltello stretto nelle mie delicate manine. Immagino cosa penserà ora della cara vicina che tanto era stata gentile con lei e godo anche della scoperta della verità.
« Adieu ma chère »
Lieve sussurro prima di affondare l’arma nella sua gola e aspettare.

Non vi voglio nella mia testa. Non voglio nessuna di queste immagini.

« Mon dieu, e’ tutto sporco »
Mormoro con tono stridulo prima di incominciare a pulire tutto. Cancello le tracce di sangue attentissima a non sporcare il nuovo cappotto, il coltello lo avvolgo nel fazzoletto per poi disinfettarlo a casa.
La galleria degli specchi è stata una scelta azzeccata è molto più facile da ripulire rispetto a una cabina della ruota panoramica. Osservo la mia povera vittima e inizio a pulire anche la sua faccia, il sangue ha smesso di scorrere e adesso manca solo il bel vestitino che le ho portato.
« Très jolie »
Mormoro battendo le mani davanti alla mia opera, sembra proprio una bambolina.. non mi resta che lasciare la mia firma.

Pian piano le immagini svaniscono e io mi sveglio. Sto piangendo, probabilmente ho anche urlato, ma ora è tutto passato. Disperata me lo ripeto prendendo la testa fra le mani.. non mi abituerò mai a questi incubi.














Salve a tutti ^__^ Mi scuso se questo capitolo è troppo breve, il prossimo che pubblicherò, promesso, sarà più lungo. Vi prego di perdonarmi per eventuali errori e ringrazio il mio migliore amico per il suggerimento del titolo. Grazie in anticipo per i commenti ^________^ Lye
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lye