Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Let_it_be    04/03/2013    1 recensioni
Sapete quelle giornate in cui non vorreste mai alzarvi dal letto? Quelle giornate in cui non avete le forze per fare niente? Ecco, la mia giornata era iniziata così, non proprio nel migliore dei modi, ma sapevo che presto sarebbe cambiata molto presto...
Genere: Romantico, Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 1

Sapete quelle giornate in cui non vorreste mai alzarvi dal letto? Quelle giornate in cui non avete le forze per fare niente? Ecco, la mia giornata era iniziata così, non proprio nel migliore dei modi, ma sapevo che presto sarebbe cambiata. Mi alzai anticipando di mezz'ora il suono della sveglia, oggi sarebbe stato il grande giorno. Io e altre tre mie amiche da circa un anno ci stiamo o...rganizzando per trasferirci a New York, e dopo un'accurata ricerca abbiamo trovato una casa perfetta per noi... finalmente oggi saremmo partite.
Mi chiamo Valentina, ho 18 anni, capelli castani, lunghi e ricci e occhi azzurri, vivo in un paesino desolato del nord est Italia e quindi non ho assolutamente idea di come sia la vita in una grande città... perciò non vedo l'ora di partire!

"Vale sei pronta?" Domandò mia madre entrando in camera mia e porgendomi la borsa.

"Si, dovrebbe arrivare la Vittoria a momenti" risposi recuperando tutte le mie cose. Andai in cucina e presi qualcosa da mangiare per il viaggio. Tornai in camera e finii di preparare le valige, giusto in tempo.

"Vale, veloce c'è la Vit sotto che ti aspetta" disse mia mamma cominciando a portare giù alcune valige. Mi sbrigai, presi la borsa, mi diedi una sistemata e finalmente scesi le scale.

"Ciao Vale! Spero che tu sia pronta!" Disse la Vit aprendomi la porta della macchina.

"Certamente, solo un attimo" mi voltai e abbracciai mia madre. Mi sarebbe mancata moltissimo...
Dopo i saluti salii in macchina.

Vittoria ha 19 anni, è mora con i capelli corti e gli occhi castani. È la più grande e l'unica ad avere la patente.

"Passiamo a prendere la Martina e poi andiamo dirette all'aereoporto, la Kety ci aspetta là.." Dissi sistemandomi sul sedile in modo da essere comoda. Arrivammo a casa della Marti; lei era già pronta, fuori che ci aspettava. Caricammo le sue valige e partimmo. Dopo circa un'ora di macchina arrivammo all'aereoporto. Era immenso, decidemmo di sederci su una panchina ad aspettare la Kety..

"Non so voi ragazze ma io credo che mangerò qualcosa" disse la Marti prendendo delle monete dal portafoglio e andando verso le macchinette.

"Adesso mi spieghi come fai a mangiare dopo aver già fatto colazione" sbottò la Vit mentre la Marti se ne andava.

"Scusate ragazze se c'ho messo tanto... Ma non trovavo l'entrata" disse una voce famigliare alle mie spalle.
Mi girai e vidi una ragazza castana con i capelli lunghi e lo sgardo sicuro.. Tardai un po' a riconoscerla, ma dopo alcuni secondi di esitazione le saltai letteralmente al collo

"Kety! Oddio, non sai che bello!" Dissi felice, finalmente l'avevo rivista!

"Oh credo proprio di saperlo! Dunque, loro sono Vittoria e Martina giusto?" Disse staccandosi dal mio abbraccio e indicandole. Io annuii e dopo le varie presentazioni ci dirigemmo all'aereo dove salimmo circa dopo dieci minuti. Prendemmo posto: io di fianco alla Kety, la Vit di fianco alla Marti e lì cominciò il nostro viaggio.
Per tutte le ore di viaggio non facemmo altro che parlare di quello che avremmo fatto, di quello che avremmo visto... il tempo passò più in fretta possibile. Sbarcammo verso l'una di pomeriggio e una volta prese le valige prendemmo un taxi e ci dirigemmo verso la nostra nuova casa. Durante il tragitto in taxi eravamo tutte appiccicate ai finestrini, ci stupiva il paesaggio diverso: i grandi grattacieli, i palazzi giganteschi, i cartelloni pubblicitari e soprattutto la gente. Il taxi si fermò davanti ad una villetta indipendente che intuii fosse la nostra nuova casa.

"Siamo arrivati" disse il tassista fermando la macchina. Scese e aprì il baule, scaricammo le valige e ci voltammo per ammirare la nostra nuova casa. Era favolosa.


Salve J mi chiamo Valentina e questa è la prima storia che scrivo qui su efp! Spero proprio che come primo capitolo vi piaccia e che una volta letto voi lo recensiate…  se avete qualcosa da chiedere o qualcosa che mi volete chiedere personalmente potete mandarmi un messaggio privato o scrivermi su twitter https://twitter.com/vale_china

 

Ciao a tutti J









 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Let_it_be