Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Giulia_tvd    04/03/2013    1 recensioni
La mia storia è una possibilità dell'episodio 3x22 di the vampire diaries.E se Elena avese fatto un'altra scelta?LEGGETE
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 (Breve riepilogo)Matt aveva messo un sonnifero nel tè di Elena , l'aveva caricata sul suo pick-up azzurro e la stava portando fuori città:(Fine riepilogo).

-Cosa è successo?-chiese Elena  ancora un pò addormentata e confusa.

-Era l'unico modo per portarti via da li!-rispose Matt mentre stava guidando.

-Il tè!Mi ai drogata??-chiese Elena arrabbiata.

-Mi dispiace Elena!Hai ragione non c'è nessuno che ti possa aiutare a scegliere!Siamo circondati da vampiri e non va bene per nessuno!Per il tuo bene Elene,ti porto via da questa città.-rispose Matt come se si fosse sfogato.

Elena guardò fuori dal finestrino e chiese:-Dove stiamo andando?-

-Non lo so con precisione ma...stiamo andando verso Damon ,Elena!-le rispose Matt senza esitare.

Elena spalancò gli occhi voltata verso di lui.

-Elena devi fare una scelta!O Damon o Stefan!-le ordinò.

La ragazza aveva appoggiato la schiena contro il sedile e stava pensando guardando il buio fuori dal finestrino.

-Scegli tu-continuò Matt-continuo su questa strada verso Damon o torno a Mistic Falls da Stefan.Con chi vuoi passare gli ultimi minuti della loro vita?-

Era da tempo che Elena non faceva una scelta cosi' difficile,di solito i fratelli Salvatore sceglievano per lei,per quello che era meglio per Elena.Doveva scegliere Damon che l'avrebbe difesa nonostante tutto o Stefan che la rispettava nelle sue scelte?Elena era confusa ,non sapeva cosa fare e rispose insicura:-Vai avanti...-

Matt annui e continuò a guidare su quella strada.

Il telefono di Elena cominciò a suonare e lei rispose:-Ehi.-

-Elena!Come stai?-chiese Stefan.

-Bene!E te?Ancora niente?-rispose lei con un altra domanda.

-Già.Non sono ancora morto.-disse lui .

Elena sorrise ma non disse niente.Non sapeva come continuare la conversazione,non sapeva come dirgli che era finita,aveva scelto Damon.Allora rimase in silenzio.

-Ti amo Elena.Addio-sbottò lui.Elena non rispose come per farglielo capire senza imbarazzo,anche se lei lo amava non poteva stare con due ragazzi contemporaneamente.Le scese una lacrima e con un fil di voce rispose:-Addio.-e riattaccò.

La ragazza si asciugò le lacrime e digitò un numero sul telefono;chiamò.

-Elena.-era Damon che aveva risposto.

-Ciao,Alarick non è ancora arrivato?-chiese la ragazza con la voce ancora trmula.

-No.Tu dove sei?-domandò.

Damon voleva sapere dov' era,il solito protettivo Damon,che voleva essere certo che lei fosse al sicuro.

-Sto venendo da te.-rispose Elena.

Damon fece un cenno di sorriso e chiese:-Stefan?-

Elena singhiozzante rispose:-Mi mancherà...-

Erano quasi nel luogo in cui si trovava Damon perciò lui disse:-Ti aspetto.-

Elena non rispose.

Arrivati scese dalla macchina e ordinò a Matt di non uscire dal veicolo.Matt annuì.

Si stava avviando verso il magazzino in cui si trovava Damon ,era già a metà del corridoio quando senti' un rumore e si voltò.Alarick era arrivato e Damon e lui stavano combattendo.Damon era stato sbattuto contro il muro e ora si trovava sul pavimento.Elena si diresse verso di loro e disse:-Rick!-

Alarick si voltò verso la ragazza e chiese ironicamente:-Sei venuta ad assistere alla morte del tuo ragazzo?-

Elena non rispose e disse:-Rick-si stava spostando davanti a Damon-Tu non lo vuoi fare veramente.é Damon!Il tuo migliore amico!Ti prego non farlo.-

Alarick sorrise e disse:-E' un vampiro!Non merita di vivere!-

-Mah..-Elena stava per rispondere ma lui la interruppe.

-Ucciderà altre persone Elena!!-continuò.

La ragazza non sapeva cosa rispondere.In cuor suo sapeva che era vero ma non voleva crederci.Damon si era alzato e si trovava vicino a Elena.

Alarick in realtà non voleva uccidere Damon ma Klaus,cosi' da risparmiarsi un po' di lavoro dato che uccidendolo sarebbero morti tutti i vampiri che aveva generato.

Alarick si diresse verso il magazzino dove si trovava il corpo di Klaus ma Demon lo aggredì;lo aveva sbattuto contro il muro e disse:-Elena!Vai via!-

Elena corse verso l'auto di Matt quando si fermò a metà strada;stava riflettendo.Avrebbe dovuto lasciare che Alarick uccidesse Damon e poi Klaus e in seguito tutti gli altri vampiri, salvando la vita di molte persone o uccidere...Alarick,salvando la vita delle persone che ama?Elena sapeva cosa era giusto da fare ma non volle ascoltare la sua mente che continuava a dirle di lasciali morire,così tornò indietro ,raccolse il suo coraggio e un bastone là,vicino ai suoi piedi,e si diresse verso Alarick.In quel momento nella sua mente c'erano solo i ricordi di quando Rick le insegnava a difensersi o di quando lui e Jeremy parlavano di "cose da uomini" come dicevano loro.Allora Elena infilò il bastone dentro Alarick,sapendo di non poterlo ucciderlo ,ma soltanto di ferirlo,così da guadagnare un po di tempo.Si fiondò verso Damon e gli estrasse il paletto con cui Rick lo aveva ferito alla gamba non riuscendo a colpire il cuore.Elena afferrò il telefono che teneva nella tasca dei pantaloni e chiamo Bonni.

-Elena!-rispose la ragazza.

-Bonni,non ai nessun incantesimo che possa bloccare Alarick per un po'??-chiese Elena disperata.

-No,ma ho trovato un incantesimo che può invertire quello di Esther!-disse Bonni

-Perfetto !-disse Elena sollevata.

-Ma c'è un problema-continuò bonni-Alarick si risveglierebbe come vampiro,ma sarebbe molto debole !Non so se riuscirebbe a sopravvivere!-

Elena stava pensando se farle eseguire l'incantesimo.Rispose:-Fallo!-

-Sicura Elena?-chiese Bonni.

-....Si-rispose Elena sicura di se.-Quanto ci vuole??-continuò mentre stava guardando Alarick che cercava di liberarsi del bastone.

-Non molto!Cerca di guadagnare tempo!-rispose Bonni.

Elena riattaccò.Era accanto a Damon che aveva sentito quello che aveva detto Bonni al telefono e per guadagnare tempo(come aveva chiesto la ragazza),con la sua super velocità,andò verso Alarick e gli spezzò il collo.L'uomo cadde a terra e Damon ,trascinandolo per i piedi,lo portò dentro un magazzino vuoto.

Erano soli,ed aspettavano notizie da Bonni.Elena era un po' in imbarazzo e non sapeva cosa dire.

-Come sei venuta qui?-chiese lui spezzando il silenzio.

-In macchina.Con Matt.-rispose lei .

-Elena,la tua scelta era riferita a ora.-continuò Damon dopo un paio di minuti.

Elena sospirò e lo guardò negli occhi.

-Devi fare una scelta definitiva!-disse lui senza specificare di cosa parlava(era sottinteso).

-....Oh già fatto la mia scelta.-rispose Elena continuando a guardarlo negli occhi.Scuillò il telefono e la ragazza rispose:-Fatto?-era Bonni-Si!Alarick come sta ?-chiese.

Damon si diresse verso il magazzino dove Alarick era sveglio e si stava massaggiando il collo.-Mi avete pestato per bene!-disse lui.

-Ti richiamo!-rispose Elena a Bonni.

-Rick!Come ti senti?-chiese Elena che con un po' di diffidenza si stava avvicinando a lui.

-Bhe,potrei stare meglio!Cosa è successo?-domandò Rick.

-La nostra streghetta ha detto una formula magica e ecco quà,il vecchio Alarick è tornato!-rispose Damon nascondendo una felicità assoluta.

-Ringrazierò Bonni più tardi.-disse Alarick alzandosi.

-Andiamo a casa!-disse Elena .

La ragazza disse a Matt,che la stava ancora aspettando in macchina ,di andare e lei ,Damon e Alarick ,con la macchina di Damon tornarono a casa.

Elena e Damon erano nei sedili Davanti mentre Alarick in quello dietro.Mentre guidava, Damon ,si girò verso Elena e lei ricambiò lo sguardo sorridente.Quella fu la conferma della decisione di Elena:Damon.

Durante il viaggio nessuno disse più niente ma tutti erano felici,andava tutto bene sopratutto per Damon:Alarick era tornato,Klaus era praticamente morto e la ragazza che amava da molto tempo finalmente aveva scelto lui.

Tornarono a casa e Jeremy abbracciò Alarick appena lo vide;Elena fece lo stesso con Bonni ringraziandola infinitamente.

Finalmente Mistic Falls era un luogo "sicuro",almeno quasi sicuro;Rebekha avrebbe fatto qualsiasi cosa per vendicarsi di Elena e dovevano ancora insegnare ad Alarick a sopravvivere come vampiro.


                                   
  GRAZIE PER AVERE LETTO!commentate ma siate buoni !è la mia prima storia!=)
                                       (se trovate errori mi dispiace .)
 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Giulia_tvd