Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: blacknight87    20/09/2007    0 recensioni
Ecco il primo capitolo, che è introduttivo. Spero che la storia vi piacerà.. Ciao !
Inserisci una valida introduzione con un riassunto alla storia.
Frozen, assistente admin di EFP.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che cosa hanno in comune la luna e la donna ? Se lo chiese più volte quella notte, anche quando era a letto e cercava di chiudere gli occhi alla fine del giorno più bello e lungo della sua vita. Non aveva idea di cosa sarebbe successo da quel giorno in poi. Ma si sentiva bene e questo adesso bastava. Ripensava a tutte le immagini viste nell’ultimo mese e a come la vita potesse cambiare dopo un semplice incontro o saluto. Risentì più volte lo stesso odore che si respirava sulle rive della Mol-dava e quasi gli parve di essere di nuovo lì, a toccare una statua che si diceva portasse fortuna. Ma Red non credeva nella fortuna, prima. Fu dopo l’incontro che gli avrebbe cambiato la vita, che improvvisamente smise di farlo. Chiuse gli occhi e ripercorse di nuovo le tappe più belle di quella splendida serata. L’arrivo alla villa, la cena, il tempo trascorso in balia delle onde e poi quella folle corsa tra le vie di ogni giorno, rese nuove da u’atmosfera nuova. L’arrivo sotto casa di Gloria e poi … E poi il resto è storia d’altri posti …
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: blacknight87